annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    RESKILLARE END dicendo che è uno sporco N è il massimo...

avete problemi seri

cosa ha ftt end?

illuminatemi veterani di uo.. andate dietro a gente cm vanilla -.- x questo la shard sta diventando pessimo, i fix sarano inutili xkè siete voi che dovete sparire
    QUOITO END e uno dei pvpper ke piu stimo nella community di uo
    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    nn è 1 pvppata a cambiare i fatti ricordalo sai cos'è ke mi da fastidio? ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.

voi saresti i player piu corretti, quelli ke nn possono mai essere messi n discussione? ormai siete solo numero come viene costantemente dimostrato.

EDIT: facile parlare di quando uno muore quando tutti si fanno maghi inscripet necro con i blu ke ti dismontano da inizio a fine pvppata. Inoltre ringrazia le macro di teleport ke ultimamente trovano piu locazioni bloccate ke altro
    quot pienamente....COM
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      hai killato tutti tu vero?? cmq il pg che intendi non è un template da pvp quindi prendi santana... o hai paura?? (tanto sei full damage ti dovrebbe venire facile stirarmi)

ti aspetto baciotti
      ASDASDASDASDASDASD non è un template da pvp? Il macer Ninjia??? ASDASDASDASDASDASD

EPIC FAIL! Santana non è full damage...

Enjoy BaCcInI :*

Si ho segato tutti, una delle rare volte che mi riesce fammi avere i miei 5 min di gloria..

P.s. solo x ricordarti ma sei già stirato con tutti i tempate che uso per fare pvp, hidder rosso, archer e macer :*
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 15-01-2010, 17:31.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        ASDASDASDASDASDASD non è un template da pvp? Il macer Ninjia??? ASDASDASDASDASDASD

EPIC FAIL! Santana non è full damage...

Enjoy BaCcInI :*

Si ho segato tutti, una delle rare volte che mi riesce fammi avere i miei 5 min di gloria..

P.s. solo x ricordarti ma sei già stirato con tutti i tempate che uso per fare pvp, hidder rosso, archer e macer :*
        ah se intendi in macer va bene, pensavo dicessi l'hidder... cmq quando vuoi wrong e giochiamo un pò... e cmq anche tu sei stirato con tutti i miei pvm.. manca solo il pvp ma risolveremo il rpoblema

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ah se intendi in macer va bene, pensavo dicessi l'hidder... cmq quando vuoi wrong e giochiamo un pò... e cmq anche tu sei stirato con tutti i miei pvm.. manca solo il pvp ma risolveremo il rpoblema
          Con l'hidder anzo...solo con l'hidder... purtroppo non so usarlo a dovere, e Nasil ormai è campione nazionale di gank a dio brando =°°°(

P.s. a dopo che ora esco a comprare una cosa che sennò non posso fare il duel...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Con l'hidder anzo...solo con l'hidder... purtroppo non so usarlo a dovere, e Nasil ormai è campione nazionale di gank a dio brando =°°°(

P.s. a dopo che ora esco a comprare una cosa che sennò non posso fare il duel...
            riesci a mandarmi in confusione.... basta prendi chi vuoi ma prendilo e ci vediamo stasera che ora sto facendo altre cose....

sto ragazzo è disturbato

Commenta

C'hai provato a gankarmi con altri 3-4 tra ROM, Minax e altri e sai come è andata a finire... 3 frecce x te, altre 3-4 per gli altri che ti portavi appresso, un po di GUARDS, ed eccoti li tutto bello grigio...
              Stessa sorte di barzotta fumotta telportotto

Ah... ho già segato il tuo worker

Pietà. (cit.)
              mi fa davvero ridere il fatto che tu pensi di essere figo e bravo quando scrivi guards e qualcuno muore di guardie..manco l'avessi segato tu
              soprattutto continui con quella porcata delle mirror che dovrebbe essere bug abusing

vabbè l'importante è che ci credi te saluti campione

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                mi fa davvero ridere il fatto che tu pensi di essere figo e bravo quando scrivi guards e qualcuno muore di guardie..manco l'avessi segato tu
                soprattutto continui con quella porcata delle mirror che dovrebbe essere bug abusing

vabbè l'importante è che ci credi te saluti campione
                no lui scrive così: guards guardie guards... l'ho scrive in tutti modi perchè vuole che il generale delle guardie non faccia errori...

scrivetelo pure in russo così lo aggiunge...

Commenta

no lui scrive così: guards guardie guards...
                  fa bene.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    fa bene.
                    tu pensa al tuo totem.

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      no lui scrive così: guards guardie guards... l'ho scrive in tutti modi perchè vuole che il generale delle guardie non faccia errori...

scrivetelo pure in russo così lo aggiunge...
                      quello 3 tasti ha...fukija mirror guards
                      se gli dici di non farlo limiti 1/3 della sua capacità di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        Inoltre ringrazia le macro di teleport ke ultimamente trovano piu locazioni bloccate ke altro
                        Falli a mano no?

Commenta

tu pensa al tuo totem.
                          io penso al mio totem, e alle tue morti di guards.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            io penso al mio totem, e alle tue morti di guards.
                            fino ad oggi mai morto di guardie per colpa di vanilla o delle mirror. quindi non c'è nulla da preoccuparsi

Commenta

fino ad oggi mai morto di guardie per colpa di vanilla o delle mirror. quindi non c'è nulla da preoccuparsi
                              allora penso al mio totem e ai morti di guards per mano di vanilla, che è un grande.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                allora penso al mio totem e ai morti di guards per mano di vanilla, che è un grande.
                                in before "vanilla mi ha lammato totem, non lo faccio più giocare, nguè"

Commenta

Sto operando...
                                X