annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per l'ennesima volta i com hanno dimostrato di essere i migliori.

bravi ragazzi.

e mi so pure divertito per la pvppata, andrè per l'ennesima volta nn ce l'avete fatta a segarmi il war struppio : D (e finalmente ce l'ho fatta a tornà rosso! in sto shard nn le dan + le kills : |)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      come no!? Tu che mi rispondi!
      inutile che fai il figo con quelle rsp stupide, io ti ho rsp sperando tu capissi quanto stai diventando pate*ico, ma evidentemente la tua ignor4nza va ben oltre le mie aspettative.
      Uppami e dai un'altra rsp delle tue dato che ti diverte tanto, io neanche ti rsp piu xkè è tempo perso
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ovvio, noi siamo persone intelligenti ^_^

cmq una domanda, perchè avete giocato con i rom? (parlo degli lvx)
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          per l'ennesima volta i com hanno dimostrato di essere i migliori.

bravi ragazzi.

e mi so pure divertito per la pvppata, andrè per l'ennesima volta nn ce l'avete fatta a segarmi il war struppio : D (e finalmente ce l'ho fatta a tornà rosso! in sto shard nn le dan + le kills : |)
          andrè io non c'ero ecco perchè!

si è vero solo a me che so blu danno i kills a sfregio
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            suka xD

ehm, credo proprio di nn aver visto che avevo finito i soldi, ieri nella fattanza ho sloggato da morto e nn me lo ricordavo, nn ero ancora morto fin'ora e qnd so morto mi so trovato con un bel càzzo nero nello zaino... asd

Ty ancora regà, spiacente nicho, stavolta nn c'eri
            La tentazione deve essere stata tantissima xd
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Felice che hai ritrovato tutto, GL x i Pain.
              Ricordo che anche tempo addietro con noi ADE avevi finito insure e avevi droppato ...controlla meglio la banca se na volta te capita n'hidder adios EQUIP.
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

Wagliù, vi giuro su dio vi amo, mo riveranno i soliti cagapalle a dire post ridicolo bla bla, però vi posso assicurare che nn mi sono mai sentito cosi perso come 5 minuti fa all'oaks dove ho droppato TUTTO L'EQUIP ARMI ARMATURA MONILI ETC, ai pain che si sono istantfermati hanno fatto tornà un tb nostro x farmi ressare e riprendere TUTTO, nn manca nulla wagliù...... vi giuro avrei smesso, tropo sbatti rifare tutto....

GRAZIE MILLE REGA DAVVERO !!!

Poi tutto fatto già me stava venendo un infarto *.*

Ty mille ancora *.*

:***
                vedi che le droghe e l'alcool fanno male?? io te l'ho sempre detto...

scherzo, mi fa piacere che ti abbiano restituito. mi sarebbe dispiaciuto se avessi perso tutto a causa di una stupida svista.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

fiero di essere com :O
                  Bravi pain
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    cut
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    cut
                    a quando il matrimonio??

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      a quando il matrimonio??
                      quando ce ne andremo da questo paese di intolleranti

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        quando ce ne andremo da questo paese di intolleranti
                        Speriamo presto!
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Speriamo presto!
                          ma speriamo davvero...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Wagliù, vi giuro su dio vi amo, mo riveranno i soliti cagapalle a dire post ridicolo bla bla, però vi posso assicurare che nn mi sono mai sentito cosi perso come 5 minuti fa all'oaks dove ho droppato TUTTO L'EQUIP ARMI ARMATURA MONILI ETC, ai pain che si sono istantfermati hanno fatto tornà un tb nostro x farmi ressare e riprendere TUTTO, nn manca nulla wagliù...... vi giuro avrei smesso, tropo sbatti rifare tutto....

GRAZIE MILLE REGA DAVVERO !!!

Poi tutto fatto già me stava venendo un infarto *.*

Ty mille ancora *.*

:***
                            a parte questo bellissimo gesto... cmq c'è stata una bella pvppata a partire sh contro gli ade (scusa strengh per il recall in faccia pensavo che te ne fossi andato via) e poi cmq belle pvppate tutte molto corrette... bella regà alla fine abbiamo giocato tutti come si deve ed mi è piaciuto anche se gli archer senza fix rimangono una spanna sopra gli altri anche in momenti di lag

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

APPROFITTO DI QUESTO 3D
                              Un grazie a tutti i com per avere restituito tutta armor al mio amato fabietto u.u
                              sennò mi sarebbe dispiaciuto tanto ke smettesse di giocare un player onesto e abbastanza forte come lui (:P FA nn ti montare la testa )
                              ... cmq kiedo ai com come mai mi tiravano quegli istant assurdi alla fine si laggava si ma a tutti i com , bella organizzazione , bravi veramente

Xeniphe DeViL lux fabio ti vi bi :****
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

La staffarella di Flora (nome del pg) nessun l'ha vista? Manco per ricomprarla...

Ma alla fine, l'oaks, qualcuno l'ha finito?

Commenta

Sto operando...
                                X