annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMela? Ehi mela!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
quella mela ha la voce di joseOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMela? Ehi mela!

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
xdOriginariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquella mela ha la voce di jose
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Meno male va che non sei stato lotato da qualcuno!!!!
La prox stai piu attento gnubbo!
ciao gatsu :smack:
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
per i pain: lo dico qua così lo leggete tutti.. ieri sera dopo aver ressato verban vanilla si è dato da fare rendosi ridicolo ( non dico altro
) quindi chiedo a voi di taggare vannilla con voi per evitare problemi sotto guardie o cavolate varie... se no avviso già tutti appena vedo vanilla in schermo anche senza subire attacchi vi rekallerò in faccia senza problemi.. potrete fare un film con tutti gli screen in cui recallerò quindi gidatelo così da evitare problemi...
ps non chiedetemi cosa ha fatto perchè non mi interessa infangare nessuno.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioquella mela ha la voce di jose

hey mela...hey mela....hey mela.....hey mela......
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Recalla come e quando vuoi sia con vanilla che senza, per quanto mi riguarda mi tange poco ovviamente se tu agisci in una certa maniera,almeno di fronte a noi, poi non ti lamentare dei comportamenti NOSTRI (sottolineo NOSTRI e di chi gioca in map\ts con noi).Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioper i pain: lo dico qua così lo leggete tutti.. ieri sera dopo aver ressato verban vanilla si è dato da fare rendosi ridicolo ( non dico altro
) quindi chiedo a voi di taggare vannilla con voi per evitare problemi sotto guardie o cavolate varie... se no avviso già tutti appena vedo vanilla in schermo anche senza subire attacchi vi rekallerò in faccia senza problemi.. potrete fare un film con tutti gli screen in cui recallerò quindi gidatelo così da evitare problemi...
ps non chiedetemi cosa ha fatto perchè non mi interessa infangare nessuno.
attenzione non è una minaccia ma è solo per farti capire che TU non puoi trovare giustificazioni e fare come ti pare senza che nessuno ti dica alunchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
allora visto che avete fatto un gesto bellissimo fermarvi e fare ressare un tb, ma non riesco a capire perchè voi non potete gildare uno che gioca con voi ( non dite il contrario perchè se no vorrei sapere il motivo per il quale ieri sera c'era un certo vanilla nella vostra sede ed è stato pure ressato) se parla di correttezza si deve rispettare in goni senso... mi spiace ma è così... e poi io nei vostri confronti sono sempre stato più che onesto ressandovi.. (es duel con max l'ho ressato, ieri sera verban e ce ne saranno tanti altri che farò) anche perchè come hai visto siamo tutti sh perchè voi avevate il vizio a volte e ripeto a volte di stare sotto guardie e di usare le guardie visto che noi hate vi vediamo blu....Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRecalla come e quando vuoi sia con vanilla che senza, per quanto mi riguarda mi tange poco ovviamente se tu agisci in una certa maniera,almeno di fronte a noi, poi non ti lamentare dei comportamenti NOSTRI (sottolineo NOSTRI e di chi gioca in map\ts con noi).
attenzione non è una minaccia ma è solo per farti capire che TU non puoi trovare giustificazioni e fare come ti pare senza che nessuno ti dica alunchè.
Commenta
-
mi pare abbia una gilda,mandategli la war non è che se fa l'infame con te allora è colpa nostra che l'abbiamo mandato via o sbaglio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma non è per l'infame che fa lui... non em ne frega nulla... di quello a me sinceramente di recallarvi inf accia non me ne frega e non lo farò però non è possibile che sia sempre dietro voi anche nella vostra sedeOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi pare abbia una gilda,mandategli la war non è che se fa l'infame con te allora è colpa nostra che l'abbiamo mandato via o sbaglio?
Commenta
-
ascolta doom senza discorrere molto ne ho parlato anche con arthur oggi i fatti sn queesti:Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi pare abbia una gilda,mandategli la war non è che se fa l'infame con te allora è colpa nostra che l'abbiamo mandato via o sbaglio?
-avete molti pg rossi e questi nn l'han mai sfiorato xk ovviamente a voi nn attacca.
-nn lo attaccate xk vi fa comodo avere uno ke dismounta tutto il tempo xk tanto gia siete piu di noi di norma e se nn lo siete lo diventate in men ke nn si dica.
-c'è sempre ovunque siamo
-invece di gankarlo lo curate e ressate, curate pet ecc ecc
ora doom voi lo avete mandato via si? ok allora xk lo curate ecc? spiegamelo. danger se ne è andato tempo indietro ora nn mi sembra ke io nn lo attacco. loro 2 mi han seguito tutta la pvppata e dovevo riskiare qualcosa ma con 2 ke dismontano e basta sn morto senza colpo ferire.
ora dimmi te se il vostro comportamento è coerente con quello ke dici
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioascolta doom senza discorrere molto ne ho parlato anche con arthur oggi i fatti sn queesti:
-avete molti pg rossi e questi nn l'han mai sfiorato xk ovviamente a voi nn attacca.
-nn lo attaccate xk vi fa comodo avere uno ke dismounta tutto il tempo xk tanto gia siete piu di noi di norma e se nn lo siete lo diventate in men ke nn si dica.
-c'è sempre ovunque siamo
-invece di gankarlo lo curate e ressate, curate pet ecc ecc
ora doom voi lo avete mandato via si? ok allora xk lo curate ecc? spiegamelo. danger se ne è andato tempo indietro ora nn mi sembra ke io nn lo attacco. loro 2 mi han seguito tutta la pvppata e dovevo riskiare qualcosa ma con 2 ke dismontano e basta sn morto senza colpo ferire.
ora dimmi te se il vostro comportamento è coerente con quello ke dici
Oh my GOD!!!

Chissà quante volte dovranno dirlo che io non gioco con loro
A ogni pivuppata Zorban quera qualcuno, prima Bado, poi Arthur, e ottiene sempre la stessa risposta...
Quando finiranno i gildati si rassegnerà...per il momento B&W.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta