annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    ma di certo non è il player che tutti sognano tra le proprie fila.
    come no, io lo vorrei.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      ma tutto sto pvp dove lo vedete????son due giorni che gioco e ho passato il tempo solo a uccidere i blu e qualche sporadica pvppata coi sh e hate ade tb e minax sono praticamente estinti!!!!
      io 1 giorno che so tornato e ho fatto 2 belle pvppate vs ade e poi vs voi
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Recalla, va al gate, spam di guards. Non è come i Rom, ma di certo non è il player corretto che tutti sognano tra le proprie fila.
        difatti non lo è :P
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Che bello contraddirsi !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Recalla, va al gate, spam di guards. Non è come i Rom, ma di certo non è il player corretto che tutti sognano tra le proprie fila.
            vabbè per essere un rom gli manca solo entrare in casa e la tag :S siamo lì

Commenta

Ma scusa, se non è con voi.. perchè se attacca i vostri targhet è ammissibile perchè non potete girarvi su di lui, però se i gater vi attaccano e noi vi attacchiamo si parla di "gioco con i gaters"? Ritenete che lui sia diverso dagli altri? Questa è discriminazione

Commenta

ovvio prima sego il nemico poi semmai un POTENZIALE nemico.
                l'aggettivo è importante.

in parità con voi almeno quando gioco io abbiamo perso (numero dita di una mano - 3)
                tanti vs tanti io ho visto solo vittorie nostre ma non ho mai contato i numeri ma anche voi eravate un buon numero ma molto disorganizzati.
                no sei semplicemente noob se ragioni così che vuol dire che lo usano tutti :\
                in parità ne avete prese di tutti i tipi. anke noi ovviamente ma sicuramente ve le abbiamo date sempre noi piu di voi in linea di massima. vedi oggi

io ragiono cosi xk su tutti i giochi ci vuole fortuna e a volta missare 2 teleport di fila ti fa morire cosa ke se nn fosse successa saresti vivo e vegeto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ma se Vanilla ve lo portate dietro come un cagnolino anche ai raid/champ? Doom occhio che stai per fare uno scivolone
                ma si ora deve difendere i pain a spada tratta. cm tutti ovviamente xk loro sn intoccabili.

Commenta

Ma scusa, se non è con voi.. perchè se attacca i vostri targhet è ammissibile perchè non potete girarvi su di lui, però se i gater vi attaccano e noi vi attacchiamo si parla di "gioco con i gaters"? Ritenete che lui sia diverso dagli altri? Questa è discriminazione
                  Attacco i targhet dei PaiN xkè vanno giù come il burro, soprattutto quelli taggati SH e HaTe (quando non possono recallare o entrare in casa s'intende)

Pietà. (cit.) la verità e che siete dei rosikoni, e quando c'è qualcuno che se ne strafrega delle regole assurde che avete impartito e vi fa impazzire iniziate a piangere come i bambini capricciosi, la prima, la seconda e magari anche la terza volta avete ottenuto risultati...adesso la pacchia è finita.

BaCcInO :*
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 16-01-2010, 16:18.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Attacco i targhet dei PaiN xkè vanno giù come il burro, soprattutto quelli taggati SH e HaTe :sisi: (quando non possono recallare o entrare in casa s'intende)

dai vieni a giocare con me?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Se tu attaccassi targhet random, compresi pain sarebbe un conto. Ma siccome prendi i suoi targhet la cosa diventa diversa considerando che giochi con loro, però essendo staggato non ti vediamo arancione quindi puoi essere preso targhet solo dal pg che hai attaccato. Questo non è non "seguire le regole", è giocare scorretto.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Attacco i targhet dei PaiN xkè vanno giù come il burro, soprattutto quelli taggati SH e HaTe (quando non possono recallare o entrare in casa s'intende)

Pietà. (cit.) la verità e che siete dei rosikoni, e quando c'è qualcuno che se ne strafrega delle regole assurde che avete impartito e vi fa impazzire iniziate a piangere come i bambini capricciosi, la prima, la seconda e magari anche la terza volta avete ottenuto risultati...adesso la pacchia è finita.

BaCcInO :*
                        Ma hai ammazzato da solo una persona su sto giochino? No perche' io mi ricordo che quando c'era ninja te la cavavi un pochino, ora proprio scarso scarso, mi ricordo che poco tempo fa per reskillarmi hai perso 10 minuti a corrermi dietro e senza restok, vita ma curandomi solo di spirit speak non sei riuscito a uccidermi con moving pozze explo e shuriken. Da quel giorno ho capito realmente come giochi. ^_^

Quello che infastidisce non e' il fatto che tu gioca Com, sticazzi neanche si sente, ma che tu sia con i Pain anche ai champ, ai raid, nelle pvppate, al gate. Allora lo dicessero, abbiamo staggato Vanilla ma siccome abbiamo bisogno del numero lo teniamo con un altra tag all'interno della nostra gilda , non rispondendo come il caro Doomtrooper
                        E ancora non avete capito che da quando siete tornati state giocando malamente per questo fatto.

A buon intenditor, saluti ^_^
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-01-2010, 16:37.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Se tu attaccassi targhet random, compresi pain sarebbe un conto.
                          Come può attaccare random se parte con loro e gioca con loro? Cambia solo la tag, ma il resto è tutto come se fosse pain: così può fare porcate (trappole, guardie ecc ecc) senza "infangare" i suoi compagni...che attenzione, NON sono suoi compagni! .

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Quello che infastidisce non e' il fatto che tu gioca Com, sticazzi, ma che tu sia con i Pain anche ai champ, ai raid, nelle pvppate, al gate.
                          *
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ma se Vanilla ve lo portate dietro come un cagnolino anche ai raid/champ? Doom occhio che stai per fare uno scivolone

Gia come voi con il tuo fratellino rosikone taggato eos?
                            O vogliamo parlare del fatto che state sempre al gate con il pg blu ad aspettare il mass log?
                            Basta sparare *******te ora hai rotto. Siete insopportabili.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Se tu attaccassi targhet random, compresi pain sarebbe un conto. Ma siccome prendi i suoi targhet la cosa diventa diversa considerando che giochi con loro, però essendo staggato non ti vediamo arancione quindi puoi essere preso targhet solo dal pg che hai attaccato. Questo non è non "seguire le regole", è giocare scorretto.

Perchè nasil che vi gata all'ankh per farsi istan ressare?
                            Poi zorban che mi viene a dire che ha taggato tutti i blu sh per farceli vedere arancioni parliamo di maylo? vogliamo parlare del fatto che usi le guardi e houseri come non mai?
                            O del fatto che punisher si recalli al gate e vada diretto a casa anche quando lo attacchiamo?
                            Sinceramente mi avete proprio rotto le scatole con i vostri finti moralismi.
                            Ultima modifica di Badoglio; 16-01-2010, 20:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Gia come voi con il tuo fratellino rosikone taggato eos?
                              O vogliamo parlare del fatto che state sempre al gate con il pg blu ad aspettare il mass log?
                              Basta sparare *******te ora hai rotto. Siete insopportabili.

Perchè nasil che vi gata all'ankh per farsi istan ressare?
                              Poi zorban che mi viene a dire che ha taggato tutti i blu sh per farceli vedere arancioni parliamo di maylo? vogliamo parlare del fatto che usi le guardi e houseri come non mai?
                              O del fatto che punisher si recalli al gate e vada diretto a casa anche quando lo attacchiamo?
                              Sinceramente mi avete proprio rotto le scatole con i vostri finti moralismi.
                              Ma vergognati che fai cadere le palle continuate a nascondervi dietro alla vostra fama cercando di spararne una dietro all'altra senza neanche rendervene conto
                              Joey non e' piu' venuto nelle pvppate e non lo fara' fino a quando non si bondano i lalli.
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-01-2010, 21:05.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ma vergognati che fai cadere le palle continuate a nascondervi dietro alla vostra fama cercando di spararne una dietro all'altra senza neanche rendervene conto
                                Joey non e' piu' venuto nelle pvppate e non lo fara' fino a quando non si bondano i lalli.
                                no sei te che non ti rendi conto della tua ipocrisia, idem il tuo amico ghè sboro...

Commenta

Sto operando...
                                X