annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
Lo curo perchè preferisco veder morto te che sboroneggi piuttosto che lui!
Ma poi oh stai stirando talmente facile che sei stato degradato da miglior archer dello shard a quasi miglior archer
Black Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)
Commenta
-
Io, fossi in te, andrei a rivedere la costruzione del periodo in Italiano.Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosai ke nn c'è paragone tra me e te quindi approfitta di queste cose va ke cosi hai soddisfazioni
Ciao miglior archer
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
a differenza tua zorban se la rischia e a volte sbaglia...tu corri in una maratona ogni voltaOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo, fossi in te, andrei a rivedere la costruzione del periodo in Italiano.
Ciao miglior archer

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
RESKILLARE END dicendo che è uno sporco N è il massimo...
avete problemi seri
cosa ha ftt end?
illuminatemi veterani di uo.. andate dietro a gente cm vanilla -.- x questo la shard sta diventando pessimo, i fix sarano inutili xkè siete voi che dovete sparireSilent Death
Commenta
-
addirittura?addirittura?addirittura?addirittura?Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioRESKILLARE END dicendo che è uno sporco N è il massimo...
avete problemi seri
cosa ha ftt end?
illuminatemi veterani di uo.. andate dietro a gente cm vanilla -.- x questo la shard sta diventando pessimo, i fix sarano inutili xkè siete voi che dovete sparire
Commenta
-
Perchè prima giocavo male?? ç_çOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBlack Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)
Commenta
-
nn è 1 pvppata a cambiare i fatti ricordaloOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLo curo perchè preferisco veder morto te che sboroneggi piuttosto che lui!
Ma poi oh stai stirando talmente facile che sei stato degradato da miglior archer dello shard a quasi miglior archer
Black Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)
sai cos'è ke mi da fastidio? ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.
voi saresti i player piu corretti, quelli ke nn possono mai essere messi n discussione? ormai siete solo numero come viene costantemente dimostrato.
EDIT: facile parlare di quando uno muore quando tutti si fanno maghi inscripet necro con i blu ke ti dismontano da inizio a fine pvppata. Inoltre ringrazia le macro di teleport ke ultimamente trovano piu locazioni bloccate ke altroUltima modifica di federik; 15-01-2010, 15:09.
Commenta
-
Ehi ehi ehi!Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo painE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.
------>Posts: 4,749 <--------
Postano solo i pain
Per farmi il necro rinuncio a parry, se non sei capace a segare un pg senza parry che vuoi da me!!
Commenta
-
se volete metto parryin al worker.... di ai tuoi che un duel lo possono fare anche da solo non per forza in due o superiori... io non mi credo forte o onnipotente come dite voi ma voi vi dimostrate a volte un pò paurosi....Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioJoin Date: May 2004
------>Posts: 4,749 <--------
Postano solo i pain
Per farmi il necro rinuncio a parry, se non sei capace a segare un pg senza parry che vuoi da me!!
Commenta
-
I duel da solo con te?Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiose volete metto parryin al worker.... di ai tuoi che un duel lo possono fare anche da solo non per forza in due o superiori... io non mi credo forte o onnipotente come dite voi ma voi vi dimostrate a volte un pò paurosi....
AHAHAH
C'hai provato a gankarmi con altri 3-4 tra ROM, Minax e altri e sai come è andata a finire... 3 frecce x te, altre 3-4 per gli altri che ti portavi appresso, un po di GUARDS, ed eccoti li tutto bello grigio...
Stessa sorte di barzotta fumotta telportotto
Ah... ho già segato il tuo worker
Pietà. (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
tu pensa a recallare e giocare come vuoi che i pain sono altre personeOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioI duel da solo con te?
AHAHAH
C'hai provato a gankarmi con altri 3-4 tra ROM, Minax e altri e sai come è andata a finire... 3 frecce x te, altre 3-4 per gli altri che ti portavi appresso, un po di GUARDS, ed eccoti li tutto bello grigio...
Stessa sorte di barzotta fumotta telportotto
Ah... ho già segato il tuo worker
Pietà. (cit.)
il mio worker è morto da eroe....
cmq quelli appresso ero vs me non contro di te quindi evita e logga uo e vie a britta....
cmq quando vuoi un bel duel famolo dove non si può runnare

Commenta
-
Eroe o no, siete morti tutti, AoS, VS, ROM, MINAX, tu e Barzotta fumotta teleportotta che panica e arrivano i pvm a farmi muri, e nonostante ciò è stirato lo stesso...Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiotu pensa a recallare e giocare come vuoi che i pain sono altre persone
il mio worker è morto da eroe....
cmq quelli appresso ero vs me non contro di te quindi evita e logga uo e vie a britta....
cmq quando vuoi un bel duel famolo dove non si può runnare
BaCcInO :*
Per i duel esistono le arene apposta, prenditi ICQ mio, quando vuoi, ma sai già cosa userò e come andrà a finire...fidati ti conviene un posto dove si runna...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEroe o no, siete morti tutti, AoS, VS, ROM, MINAX, tu e Barzotta fumotta teleportotta che panica e arrivano i pvm a farmi muri, e nonostante ciò è stirato lo stesso...
BaCcInO :*
Per i duel esistono le arene apposta, prenditi ICQ mio, quando vuoi, ma sai già cosa userò e come andrà a finire...fidati ti conviene un posto dove si runna...
hai killato tutti tu vero?? cmq il pg che intendi non è un template da pvp quindi prendi santana... o hai paura?? (tanto sei full damage ti dovrebbe venire facile stirarmi)
ti aspetto baciotti

Commenta

Commenta