annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sai ke nn c'è paragone tra me e te quindi approfitta di queste cose va ke cosi hai soddisfazioni
    *
    io aggiungo approfitta finche puoi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Lo curo perchè preferisco veder morto te che sboroneggi piuttosto che lui!
      Ma poi oh stai stirando talmente facile che sei stato degradato da miglior archer dello shard a quasi miglior archer Black Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)

Commenta

sai ke nn c'è paragone tra me e te quindi approfitta di queste cose va ke cosi hai soddisfazioni
        Io, fossi in te, andrei a rivedere la costruzione del periodo in Italiano.

Ciao miglior archer
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Io, fossi in te, andrei a rivedere la costruzione del periodo in Italiano.

Ciao miglior archer
          a differenza tua zorban se la rischia e a volte sbaglia...tu corri in una maratona ogni volta

Commenta

RESKILLARE END dicendo che è uno sporco N è il massimo...

avete problemi seri

cosa ha ftt end?

illuminatemi veterani di uo.. andate dietro a gente cm vanilla -.- x questo la shard sta diventando pessimo, i fix sarano inutili xkè siete voi che dovete sparire
            Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              RESKILLARE END dicendo che è uno sporco N è il massimo...

avete problemi seri

cosa ha ftt end?

illuminatemi veterani di uo.. andate dietro a gente cm vanilla -.- x questo la shard sta diventando pessimo, i fix sarano inutili xkè siete voi che dovete sparire
              addirittura?addirittura?addirittura?addirittura?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Black Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)
                Perchè prima giocavo male?? ç_ç

Commenta

Lo curo perchè preferisco veder morto te che sboroneggi piuttosto che lui!
                  Ma poi oh stai stirando talmente facile che sei stato degradato da miglior archer dello shard a quasi miglior archer Black Sheep gioca meglio di te lol (e non sto scherzando!!)
                  nn è 1 pvppata a cambiare i fatti ricordalo sai cos'è ke mi da fastidio? ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.

voi saresti i player piu corretti, quelli ke nn possono mai essere messi n discussione? ormai siete solo numero come viene costantemente dimostrato.

EDIT: facile parlare di quando uno muore quando tutti si fanno maghi inscripet necro con i blu ke ti dismontano da inizio a fine pvppata. Inoltre ringrazia le macro di teleport ke ultimamente trovano piu locazioni bloccate ke altro
                  Ultima modifica di federik; 15-01-2010, 15:09.

Commenta

ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain
                    Ehi ehi ehi!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ke purtroppo siccome a postare sul forum ormai ci sn praticamente solo pain vi date ragione tra di voi e nn avete un minimo di decenza ad ammettere quello ke fate.

------>Posts: 4,749 <--------
                      Postano solo i pain

Per farmi il necro rinuncio a parry, se non sei capace a segare un pg senza parry che vuoi da me!!

Commenta

------>Posts: 4,749 <--------
                        Postano solo i pain

Per farmi il necro rinuncio a parry, se non sei capace a segare un pg senza parry che vuoi da me!!
                        se volete metto parryin al worker.... di ai tuoi che un duel lo possono fare anche da solo non per forza in due o superiori... io non mi credo forte o onnipotente come dite voi ma voi vi dimostrate a volte un pò paurosi....

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          se volete metto parryin al worker.... di ai tuoi che un duel lo possono fare anche da solo non per forza in due o superiori... io non mi credo forte o onnipotente come dite voi ma voi vi dimostrate a volte un pò paurosi....
                          I duel da solo con te?
                          AHAHAH

C'hai provato a gankarmi con altri 3-4 tra ROM, Minax e altri e sai come è andata a finire... 3 frecce x te, altre 3-4 per gli altri che ti portavi appresso, un po di GUARDS, ed eccoti li tutto bello grigio...
                          Stessa sorte di barzotta fumotta telportotto

Ah... ho già segato il tuo worker

Pietà. (cit.)

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

I duel da solo con te?
                            AHAHAH

C'hai provato a gankarmi con altri 3-4 tra ROM, Minax e altri e sai come è andata a finire... 3 frecce x te, altre 3-4 per gli altri che ti portavi appresso, un po di GUARDS, ed eccoti li tutto bello grigio...
                            Stessa sorte di barzotta fumotta telportotto

Ah... ho già segato il tuo worker

Pietà. (cit.)
                            tu pensa a recallare e giocare come vuoi che i pain sono altre persone
                            il mio worker è morto da eroe....

cmq quelli appresso ero vs me non contro di te quindi evita e logga uo e vie a britta....

cmq quando vuoi un bel duel famolo dove non si può runnare

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              tu pensa a recallare e giocare come vuoi che i pain sono altre persone
                              il mio worker è morto da eroe....

cmq quelli appresso ero vs me non contro di te quindi evita e logga uo e vie a britta....

cmq quando vuoi un bel duel famolo dove non si può runnare
                              Eroe o no, siete morti tutti, AoS, VS, ROM, MINAX, tu e Barzotta fumotta teleportotta che panica e arrivano i pvm a farmi muri, e nonostante ciò è stirato lo stesso...

BaCcInO :*

Per i duel esistono le arene apposta, prenditi ICQ mio, quando vuoi, ma sai già cosa userò e come andrà a finire...fidati ti conviene un posto dove si runna...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Eroe o no, siete morti tutti, AoS, VS, ROM, MINAX, tu e Barzotta fumotta teleportotta che panica e arrivano i pvm a farmi muri, e nonostante ciò è stirato lo stesso...

BaCcInO :*

Per i duel esistono le arene apposta, prenditi ICQ mio, quando vuoi, ma sai già cosa userò e come andrà a finire...fidati ti conviene un posto dove si runna...

hai killato tutti tu vero?? cmq il pg che intendi non è un template da pvp quindi prendi santana... o hai paura?? (tanto sei full damage ti dovrebbe venire facile stirarmi)

ti aspetto baciotti

Commenta

Sto operando...
                                X