Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
tipo Corona?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioper l'ennesima volta i com hanno dimostrato di essere i migliori.

700816690
Commenta
-
Io so tutto.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiofabio sei il solito rimba
povero josè ancora nn sà quello di cui sei capace
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Uhm...si.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosicuro ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
-
Tranquillo.Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolo spero...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Meno male! uno che non dici "Hola" inveze adios, bravoOriginariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioadios EQUIP.
Bella per la restitucione, io odio la gente che non rida la roba persa di altro player!
cmq io una volta mi ricordo di non averna restituito 20kk in check che ha butatto un player a terra per sbaglio sopra banker di umbra!
Commenta
-
-
Fai maleOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocon te sempre
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-

bella x aver restituito tutto

Commenta