annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho tentato di capir qualcosa, ma sono totalmente ubriaco quindi notte

Commenta

• Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggio
      forse non ti è chiara una cosetta :\
      io faccio gate a tutti quelli che mi son simpatici, vedi gatsu, marghe, vicio e tanti altri. evidentemente gran parte di voi non mi sta simpatica, quindi non vedo perche dovrei gatarvi...
      Ed evidentemente Vanilla ha in simpatia noi, spiegalo tu al tuo amico sorbyy

Commenta

• Si ma una cosa è attaccare, una cosa è gatare. Io non rosiko perchè gioca con voi, ma almeno taggatelo così lo vediamo arancione! Non ci servono altri gater, ci servono giocatori con cui pvppare correttamente divertendoci! Qua ogni volta che qualcuno da un consiglio per giocare meglio per gli altri sembra che sia soltanto rosik! eh cacchio!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Che bello contraddirsi !!
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma hai ammazzato da solo una persona su sto giochino? No perche' io mi ricordo che quando c'era ninja te la cavavi un pochino, ora proprio scarso scarso, mi ricordo che poco tempo fa per reskillarmi hai perso 10 minuti a corrermi dietro e senza restok, vita ma curandomi solo di spirit speak non sei riuscito a uccidermi con moving pozze explo e shuriken. Da quel giorno ho capito realmente come giochi. ^_^

Quello che infastidisce non e' il fatto che tu gioca Com, sticazzi neanche si sente, ma che tu sia con i Pain anche ai champ, ai raid, nelle pvppate, al gate. Allora lo dicessero, abbiamo staggato Vanilla ma siccome abbiamo bisogno del numero lo teniamo con un altra tag all'interno della nostra gilda , non rispondendo come il caro Doomtrooper
          E ancora non avete capito che da quando siete tornati state giocando malamente per questo fatto.

A buon intenditor, saluti ^_^

cioè parla quello che quando loggano i suoi compagni LVX gioca col pg blu perchè ha paura di esser istantanto
          e sinceramente non puoi contraddirmi dato che eravamo 5 (okuto,io,verbam,arthur e nomak) manco a dire mille più di voi ma molti di meno.

sinceramente rispetto molto più un sh che se la gioca (anche col mass log) ma GIOCA COL PG PVP FAZIONATO\WAR CHE IO POSSO ATTACCARE SEMPRE E CMQ che uno come te che è capace di venire a giocare col pg blu.

poi puoi dire ciò che vuoi ma è un dato di fatto che tu abbia agito così mentre i tuoi compagni giocavano col fazionato,chissà perchè!
          la cosa tajosa è che poi ti lamenti dei reskill e delle giocate sporche
          e se noti neanche mi lamento degli IRA che oggi ci hanno preso sempre in target anche perchè sono PK e quindi sono attaccabili a differenza tua.

noi possiamo reskillare,magari prendere in giro in maniera forte (anche sbagliata) e fare tutto ciò che vuoi ma non usiamo pg blu,non recalliamo e se qualcuno gioca di trappole bè viene punito.
          per il resto posso capire che alcune cose non piacciano ma,vedi i reskill,nulla vi dice di ressarvi tramite gate ed attenzione ci vuole solo buonsenso nel capire che magari si rischia il reskill infame.

io l'ho subito oggi ma nemmeno mi sono lamentato anche perchè sono su felucca?bè allora me la rischio altrimenti mi resso a luna e bona

io lo dico sempre che prima di accusare bisogna essere i primi a fare i precisi.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Si ma una cosa è attaccare, una cosa è gatare. Io non rosiko perchè gioca con voi, ma almeno taggatelo così lo vediamo arancione! Non ci servono altri gater, ci servono giocatori con cui pvppare correttamente divertendoci! Qua ogni volta che qualcuno da un consiglio per giocare meglio per gli altri sembra che sia soltanto rosik! eh cacchio!
          ma io vi capisco in tutti i vostri ragionamenti ma è un dato di fatto che vanilla non sappia dove giochiamo (no map) e che cmq i luoghi per pvppare siano sempre gli stessi (vi capirei se venisse non so a semidar per capirsi) e cmq vanilla ha una sua gilda,MANDETEGLI LA WAR!!!!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-01-2010, 06:03.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

forse non ti è chiara una cosetta :\
            io faccio gate a tutti quelli che mi son simpatici, vedi gatsu, marghe, vicio e tanti altri. evidentemente gran parte di voi non mi sta simpatica, quindi non vedo perche dovrei gatarvi...
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Si ma una cosa è attaccare, una cosa è gatare. Io non rosiko perchè gioca con voi, ma almeno taggatelo così lo vediamo arancione! Non ci servono altri gater, ci servono giocatori con cui pvppare correttamente divertendoci! Qua ogni volta che qualcuno da un consiglio per giocare meglio per gli altri sembra che sia soltanto rosik! eh cacchio!
            forse non vi è chiara una cosetta: farlo in battaglia di fazione implica un gran bel vantaggio, rispetto a noi che ci dobbiamo fermare e ressare i nostri compagni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

cioè parla quello che quando loggano i suoi compagni LVX gioca col pg blu perchè ha paura di esser istantanto
              e sinceramente non puoi contraddirmi dato che eravamo 5 (okuto,io,verbam,arthur e nomak) manco a dire mille più di voi ma molti di meno.

sinceramente rispetto molto più un sh che se la gioca (anche col mass log) ma GIOCA COL PG PVP FAZIONATO\WAR CHE IO POSSO ATTACCARE SEMPRE E CMQ che uno come te che è capace di venire a giocare col pg blu.

poi puoi dire ciò che vuoi ma è un dato di fatto che tu abbia agito così mentre i tuoi compagni giocavano col fazionato,chissà perchè!
              la cosa tajosa è che poi ti lamenti dei reskill e delle giocate sporche
              e se noti neanche mi lamento degli IRA che oggi ci hanno preso sempre in target anche perchè sono PK e quindi sono attaccabili a differenza tua.

noi possiamo reskillare,magari prendere in giro in maniera forte (anche sbagliata) e fare tutto ciò che vuoi ma non usiamo pg blu,non recalliamo e se qualcuno gioca di trappole bè viene punito.
              per il resto posso capire che alcune cose non piacciano ma,vedi i reskill,nulla vi dice di ressarvi tramite gate ed attenzione ci vuole solo buonsenso nel capire che magari si rischia il reskill infame.

io l'ho subito oggi ma nemmeno mi sono lamentato anche perchè sono su felucca?bè allora me la rischio altrimenti mi resso a luna e bona

io lo dico sempre che prima di accusare bisogna essere i primi a fare i precisi.

ma io vi capisco in tutti i vostri ragionamenti ma è un dato di fatto che vanilla non sappia dove giochiamo (no map) e che cmq i luoghi per pvppare siano sempre gli stessi (vi capirei se venisse non so a semidar per capirsi) e cmq vanilla ha una sua gilda,MANDETEGLI LA WAR!!!!

occhio che vi fate male a camminare qua!

vanilla non ha mappa vanilla non gioca con noi... bla bla bla... sentite evitate di rispondere perchè non mi avete risposto perchè vanilla era nella vostra sede quando abbiammo pvppatocontro di voi e siamo venuti nella vostra sede a prendervi.... dai evitate di flammare e risolvete il problema...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                occhio che vi fate male a camminare qua!

vanilla non ha mappa vanilla non gioca con noi... bla bla bla... sentite evitate di rispondere perchè non mi avete risposto perchè vanilla era nella vostra sede quando abbiammo pvppatocontro di voi e siamo venuti nella vostra sede a prendervi.... dai evitate di flammare e risolvete il problema...

ti rispondo io che sono tornato da 2 giorni, se vanilla gioca alle nostre regole torna,altrimenti nn potrà più girare con noi nemmeno per sbaglio.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ti rispondo io che sono tornato da 2 giorni, se vanilla gioca alle nostre regole torna,altrimenti nn potrà più girare con noi nemmeno per sbaglio.
                  ecco cloud è una persona che senza flammare è arrivato al nocciolo della questione.. bravo cloud... speriamo solo che si trasformino in fatti ma ne sono sicuro...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    forse non vi è chiara una cosetta: farlo in battaglia di fazione implica un gran bel vantaggio, rispetto a noi che ci dobbiamo fermare e ressare i nostri compagni.
                    forse non ti è chiaro che se trovo tipo slayer (che gioca con voi), indo (che gioca con voi), giank (che gioca con voi), e altri, che siate contro sh o tb o sl o minax, io prendo e li gato, perche mi stan simpatici e mi ci diverto a giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

ti cerco disperatamente su msn, rispondimi

Commenta

forse non ti è chiaro che se trovo tipo slayer (che gioca con voi), indo (che gioca con voi), giank (che gioca con voi), e altri, che siate contro sh o tb o sl o minax, io prendo e li gato, perche mi stan simpatici e mi ci diverto a giocare.
                        Pure tu :***...

Commenta

io faccio gate a tutti quelli che mi son simpatici, vedi gatsu, marghe, vicio e tanti altri
                          Questa me la segno, grazie.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io prendo e li gato, perche mi stan simpatici e mi ci diverto a giocare.
                            Ed IO ti sto simpatico?

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                              Ed IO ti sto simpatico?
                              guarda non ti resserei neanche io se non fossi costretto

Commenta

• Cmq vorrei fare il punto su maylo..l'altro giorno ero a brit da solo e c'era maylo [hate], Lucian[min] e dungerous[tb]. attacco maylo, scappa si hidda e recalla, attacco lucian mi recalla, fino qua vabbe..ttorno a casa restokko e torno al gate.. trovo dungeorus lucian e maylo li al gate ke parlavano e si girano istant su di me io prendo e recallo. Non gioco con gente cosi, per il semplice fatto ke 3 pg di 3 glde e fazioni diverse giocano assieme poi recallano houserano e giocano di guardie..Forse tra scorretti ci si intende. 1 com 1 minax ed 1 tb.. manco i rom con quel bm di nicho de blind giocano con 3 fazioni.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X