[QUOTE=federik;5980398]a
vero dunque?
ti brucia perdere tanti vs tanti??? :\
no,non mi fa comodo ma di certo in battaglia di fazione\guild war SE NON MI ATTACCA pretendi che io lo attacchi quando anche tu mi attacchi?ragiona
è nerd!
questo è vero.
non so di chi tu stia parlando l'unico danger che io conosco era gerardo.
ti ripeto io non sono nessuno,nè tantomeno ci provo ad esserlo vojo solo giocare appunto per evitare rotture di forum come questa.
finalmente posso parlare per me e non per difendere un gruppo....SI il mio è coerente.
*
ulteriormente zorban: se usi script di teleport e sbagli locazione,PEGGIO PER TE non è mica una giustificazione che stiri così,impara a farli a mano oppure settati il tasto che ti casta solo teleport senza scegliere in auto il target.
-avete molti pg rossi e questi nn l'han mai sfiorato xk ovviamente a voi nn attacca.
-nn lo attaccate xk vi fa comodo avere uno ke dismounta tutto il tempo xk tanto gia siete piu di noi di norma e se nn lo siete lo diventate in men ke nn si dica.
no,non mi fa comodo ma di certo in battaglia di fazione\guild war SE NON MI ATTACCA pretendi che io lo attacchi quando anche tu mi attacchi?ragiona

-c'è sempre ovunque siamo
-invece di gankarlo lo curate e ressate, curate pet ecc ecc
ora doom voi lo avete mandato via si? ok allora xk lo curate ecc? spiegamelo. danger se ne è andato tempo indietro ora nn mi sembra ke io nn lo attacco. loro 2 mi han seguito tutta la pvppata e dovevo riskiare qualcosa ma con 2 ke dismontano e basta sn morto senza colpo ferire.
ti ripeto io non sono nessuno,nè tantomeno ci provo ad esserlo vojo solo giocare appunto per evitare rotture di forum come questa.
ora dimmi te se il vostro comportamento è coerente con quello ke dici
Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
ulteriormente zorban: se usi script di teleport e sbagli locazione,PEGGIO PER TE non è mica una giustificazione che stiri così,impara a farli a mano oppure settati il tasto che ti casta solo teleport senza scegliere in auto il target.

Commenta