annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE=federik;5980398]a
    -avete molti pg rossi e questi nn l'han mai sfiorato xk ovviamente a voi nn attacca.
    vero dunque?
    -nn lo attaccate xk vi fa comodo avere uno ke dismounta tutto il tempo xk tanto gia siete piu di noi di norma e se nn lo siete lo diventate in men ke nn si dica.
    ti brucia perdere tanti vs tanti??? :\

no,non mi fa comodo ma di certo in battaglia di fazione\guild war SE NON MI ATTACCA pretendi che io lo attacchi quando anche tu mi attacchi?ragiona

-c'è sempre ovunque siamo
    è nerd!
    -invece di gankarlo lo curate e ressate, curate pet ecc ecc
    questo è vero.

ora doom voi lo avete mandato via si? ok allora xk lo curate ecc? spiegamelo. danger se ne è andato tempo indietro ora nn mi sembra ke io nn lo attacco. loro 2 mi han seguito tutta la pvppata e dovevo riskiare qualcosa ma con 2 ke dismontano e basta sn morto senza colpo ferire.
    non so di chi tu stia parlando l'unico danger che io conosco era gerardo.
    ti ripeto io non sono nessuno,nè tantomeno ci provo ad esserlo vojo solo giocare appunto per evitare rotture di forum come questa.

ora dimmi te se il vostro comportamento è coerente con quello ke dici
    finalmente posso parlare per me e non per difendere un gruppo....SI il mio è coerente.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    ------>Posts: 4,749 <--------
    Postano solo i pain

Per farmi il necro rinuncio a parry, se non sei capace a segare un pg senza parry che vuoi da me!!
    *

ulteriormente zorban: se usi script di teleport e sbagli locazione,PEGGIO PER TE non è mica una giustificazione che stiri così,impara a farli a mano oppure settati il tasto che ti casta solo teleport senza scegliere in auto il target.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      in before "vanilla mi ha lammato totem, non lo faccio più giocare, nguè"
      lol

Mithrandir

Commenta

• doom vedi anke te nn hai ammesso ke lo curate ecc. io su vanilla mi giro ma vedo ke voi seguite me e quindi ciccia.

le pvppate vs voi sn sempre in inferiorità, xk se fossero state in parità cm è gia dimostrato a mio parere viciamo piu noi ke voi.

Riguardo ai teleport nn è 1 scusate ma le usano tutti e succede di trovare locazioni bloccate, solo ke se capita sempre quando ne hai bisogno se permetti c'è anke un bel po di sfortuna nn trovi?

Commenta

• ASD UNICO DARK ATREIDES LO KILLIAMO POI VA AL GATE DI BRIT POI STA LI A VEDERE COME SI RIPRODUCONO LE API E PRETENDE ANKE DI NON ESSERE RESKILLATO....DOPODIKE CAMBIA PG E SI LAMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!
          RIDICOLO!!
          Come se voi nelle war di faction nn reskilasse la gente ke si ressa...stessa concettp se nn vuoi essere reskillato vai a ressarti da un altra parte
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            ASD UNICO DARK ATREIDES LO KILLIAMO POI VA AL GATE DI BRIT POI STA LI A VEDERE COME SI RIPRODUCONO LE API E PRETENDE ANKE DI NON ESSERE RESKILLATO....DOPODIKE CAMBIA PG E SI LAMENTA!!!!!!!!!!!!!!!!
            RIDICOLO!!
            Come se voi nelle war di faction nn reskilasse la gente ke si ressa...stessa concettp se nn vuoi essere reskillato vai a ressarti da un altra parte
            dipende c'è reskil e reskill

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              dipende c'è reskil e reskill
              makkè se permetti uno ke si ressa al gate di brit difianco poco lontano da noi poi sta li lontano dal gate sul cavallo fermo..... o e tonto o è crashato (nn lo era) o vallo a sapere kosa gli passava x quella testa bacata...quello ke nn può fare e dopo cambiare pg e venire a lamentarsi del reskill più ke meritato..
              Icq 453524039

sigpic
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• ma tutto sto pvp dove lo vedete????son due giorni che gioco e ho passato il tempo solo a uccidere i blu e qualche sporadica pvppata coi sh e hate ade tb e minax sono praticamente estinti!!!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  le pvppate vs voi sn sempre in inferiorità, xk se fossero state in parità cm è gia dimostrato a mio parere viciamo piu noi ke voi.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    ehm, credo proprio di nn aver visto che avevo finito i soldi
                    EHEHEH uno dei poki a non inventarsi una scusa per il drop.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      ma tutto sto pvp dove lo vedete????son due giorni che gioco e ho passato il tempo solo a uccidere i blu e qualche sporadica pvppata coi sh e hate ade tb e minax sono praticamente estinti!!!!
                      anke se so ke per molti sarà una idea del ***** e ke direte ke è impossibile da realizzarsi cmnq provo a spiegarmi vediamo se mi intendete:
                      1 tutti i player fazionati attivi si ritrovano na sera connessa
                      2 i vari GM delle vari gilde fazionate si mettono in uno stesso TS
                      3 i GM delle fazioni spezzano la gilda
                      4 i gm per mezzo di ts rifanno le gilde anke con le stesse TAG e poi uno a testa scelgono un ' altro player (più o meno come quando in palestra durante l ora di ginnastica si facevano le squadre x giokare a pallone..)

= in questo modo i COM che sono rimasti alla fine gli unici giokanti (per altro sono davvero tanti rispetto alle altre gilde) assieme a qualke ade e a qualke MINAX avranno le gilde con = numero di player e le pvppate saranno assicurate....

immaginatevi sotto la tag minax okuto,aklas,menegrotheccc
                      sotto tag SL badoglio,nion,the end
                      insomma e cosi dicendo... alla fine nn è una cosa impossibile lo so ke direte ke voi volete la tag, i lalli di fazione, vi piacciono piu i kolori rosso, verde, viola, o ke avete gli artefatti di fazione,ma del resto o trovate qualke rimedio o vi ritrovate con luniko divertimento di cerkare di ammazzare qualke >ROM (parlo x i com) essendo i COM i netta nettissima maggioranza rispetto ai 4-5 minax ke escono di tanto intanto o ai ormai rari mass log dei SL (e ke mass logg...uno dopo l altro cadono come pere cotte..)
                      insomma poi a me nn interessa eh e solo na proposta
                      spero si prenda seriamente in considerazione questa idea/proposta e ke nn venga flammata solo perkè sono io che la propongo...
                      Icq 453524039

sigpic
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        doom vedi anke te nn hai ammesso ke lo curate ecc. io su vanilla mi giro ma vedo ke voi seguite me e quindi ciccia.
                        ovvio prima sego il nemico poi semmai un POTENZIALE nemico.
                        l'aggettivo è importante.

in parità con voi almeno quando gioco io abbiamo perso (numero dita di una mano - 3)
                        tanti vs tanti io ho visto solo vittorie nostre ma non ho mai contato i numeri ma anche voi eravate un buon numero ma molto disorganizzati.
                        Riguardo ai teleport nn è 1 scusate ma le usano tutti e succede di trovare locazioni bloccate, solo ke se capita sempre quando ne hai bisogno se permetti c'è anke un bel po di sfortuna nn trovi?
                        no sei semplicemente noob se ragioni così che vuol dire che lo usano tutti :\
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2010, 14:25.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

no,non mi fa comodo ma di certo in battaglia di fazione\guild war SE NON MI ATTACCA pretendi che io lo attacchi quando anche tu mi attacchi?ragiona

Questo è il ragionamente che potrebbero fare tutti quando i blu, i rom e qualsiasi altro pk sfazionato attacchino voi invece che altri.
                          Ultima modifica di marKu; 16-01-2010, 14:35.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Questo è il ragionamente che potrebbero fare tutti quando i blu, i rom e qualsiasi altro pk sfazionato attacchino voi invece che altri.
                            ah bè se vuoi paragonare vanilla ai rom :\

Commenta

• Ma se Vanilla ve lo portate dietro come un cagnolino anche ai raid/champ? Doom occhio che stai per fare uno scivolone

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ah bè se vuoi paragonare vanilla ai rom :\
                                Recalla, va al gate, spam di guards. Non è come i Rom, ma di certo non è il player corretto che tutti sognano tra le proprie fila.

Commenta

Sto operando...
                                X