annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Cmq vorrei fare il punto su maylo..l'altro giorno ero a brit da solo e c'era maylo [hate], Lucian[min] e dungerous[tb]. attacco maylo, scappa si hidda e recalla, attacco lucian mi recalla, fino qua vabbe..ttorno a casa restokko e torno al gate.. trovo dungeorus lucian e maylo li al gate ke parlavano e si girano istant su di me io prendo e recallo. Non gioco con gente cosi, per il semplice fatto ke 3 pg di 3 glde e fazioni diverse giocano assieme poi recallano houserano e giocano di guardie..Forse tra scorretti ci si intende. 1 com 1 minax ed 1 tb.. manco i rom con quel bm di nicho de blind giocano con 3 fazioni.
    lucian è fuori gilda e fazione eh :P
    Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Le cose la dove sto io, come dici te, me le sistemo da solo, tu pensa ai tuoi 4 supereroi che di sicuro sei a metà dell'opera.

nn stai sistemando niente. è qua ke ti sbagli

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        lucian è fuori gilda e fazione eh :P
        Si vicio infatti non ho detto un N, lo so ke te sei corretto al massimo cmq è fazionato minax lo stesso!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Ed evidentemente Vanilla ha in simpatia noi, spiegalo tu al tuo amico sorbyy
          badoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            badoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...

Detto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro )
            Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.
            Ultima modifica di Badoglio; 17-01-2010, 17:04.

Commenta

Detto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro )
              Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.
              non sei l'unico... solo che l'unica differenza io facevo due teloport e ritornavo indietro... tu ne facevi infiniti :\ credo che sia una differenz abissale

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                non sei l'unico... solo che l'unica differenza io facevo due teloport e ritornavo indietro... tu ne facevi infiniti :\ credo che sia una differenz abissale
                LoL io che faccio infiniti teleport? mi sa che hai bisogno di farti controllare la vista o hai lo schermo rotto.
                Ci sono due casi in cui spammo teleport:
                -Sono a piedi
                -Chi mi insegue lo fa a teleport.

E in quell occasione solo kashmir spammava teleport.

Commenta

LoL io che faccio infiniti teleport? mi sa che hai bisogno di farti controllare la vista o hai lo schermo rotto.
                  Ci sono due casi in cui spammo teleport:
                  -Sono a piedi
                  -Chi mi insegue lo fa a teleport.

E in quell occasione solo kashmir spammava teleport.
                  si ho lo schermo rotto
                  cmq vabbe non ho più voglia di scrivere sul forum.. ala fine sono boiate e bambinate

Commenta

pure princeps è un pain?
                    no, ma mi spieghi cosa c'entra questa tua affermazione?

Commenta

Sto operando...
                    X