Originariamente inviato da Unr3alWarrior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe cose la dove sto io, come dici te, me le sistemo da solo, tu pensa ai tuoi 4 supereroi che di sicuro sei a metà dell'opera.
nn stai sistemando niente. è qua ke ti sbagli
Commenta
-
Si vicio infatti non ho detto un N, lo so ke te sei corretto al massimoOriginariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiolucian è fuori gilda e fazione eh :P
cmq è fazionato minax lo stesso!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
badoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEd evidentemente Vanilla ha in simpatia noi, spiegalo tu al tuo amico sorbyy

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiobadoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...
Detto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro
)
Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.Ultima modifica di Badoglio; 17-01-2010, 17:04.
Commenta
-
non sei l'unico... solo che l'unica differenza io facevo due teloport e ritornavo indietro... tu ne facevi infiniti :\ credo che sia una differenz abissaleOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDetto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro
)
Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.

Commenta
-
LoL io che faccio infiniti teleport? mi sa che hai bisogno di farti controllare la vista o hai lo schermo rotto.Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon sei l'unico... solo che l'unica differenza io facevo due teloport e ritornavo indietro... tu ne facevi infiniti :\ credo che sia una differenz abissale
Ci sono due casi in cui spammo teleport:
-Sono a piedi
-Chi mi insegue lo fa a teleport.
E in quell occasione solo kashmir spammava teleport.
Commenta
-
si ho lo schermo rottoOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLoL io che faccio infiniti teleport? mi sa che hai bisogno di farti controllare la vista o hai lo schermo rotto.
Ci sono due casi in cui spammo teleport:
-Sono a piedi
-Chi mi insegue lo fa a teleport.
E in quell occasione solo kashmir spammava teleport.
cmq vabbe non ho più voglia di scrivere sul forum.. ala fine sono boiate e bambinate

Commenta
-
no, ma mi spieghi cosa c'entra questa tua affermazione?Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
pure princeps è un pain?
Commenta

Commenta