X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
Commenta
-
badoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
badoglio ho scoperto che tu sei ewen... quindi ho dedotto che sei bravo solo di forum poi pvp lasci desiderare... ogni volta che mi vedi e sei isolato senza qualcuno che può venire contro di me scappi... eh beh e io non sono mica immortale l'ha dimostrato cloud oggi che mi ah killato 1 o 2 volte da solo... invece di flammare imparra ad attaccare anche quando sei solo...
Detto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro
)
Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.Ultima modifica di Badoglio; 17-01-2010, 15:04.Commenta
-
non sei l'unico... solo che l'unica differenza io facevo due teloport e ritornavo indietro... tu ne facevi infiniti :\ credo che sia una differenz abissaleDetto da te lo prendo come un complimento, voglio ricordarti 3/4 giorni fa quando mi sono fatto seguire per 20 minuti da 6 di voi (sono entrato pure 2 volte nel vostro gate murato) finito a piedi 2 volte e non mi avete segato (giocavo con il necro
)
Se volevo fare 1vs1 stavo alle arene.

-
LoL io che faccio infiniti teleport? mi sa che hai bisogno di farti controllare la vista o hai lo schermo rotto.
Ci sono due casi in cui spammo teleport:
-Sono a piedi
-Chi mi insegue lo fa a teleport.
E in quell occasione solo kashmir spammava teleport.Commenta
-
si ho lo schermo rotto
cmq vabbe non ho più voglia di scrivere sul forum.. ala fine sono boiate e bambinate

cmq è fazionato minax lo stesso!

Commenta