annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Pain *_____*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ma vergognati che fai cadere le palle continuate a nascondervi dietro alla vostra fama cercando di spararne una dietro all'altra senza neanche rendervene conto
    Joey non e' piu' venuto nelle pvppate e non lo fara' fino a quando non si bondano i lalli.

Fama di cosa? io non ho bisogno di niente in questo gioco, non devo dimostrare niente e infatti se noti il mio pg é sempre fazionato blu o rosso che sia, invece il tuo é il blu quando siete pochi.
    sono stato 6 mesi a giocare solo da minax prima di entrare con i com, sono stato mesi da com a giocare in pochi senza mai lamentarmi. Qui tu sei l'ultimo che puo dare giudizi su di me caro.

Commenta

• Se nasil ci vede morti ci fa un gate. Se un tmg vi vedesse morire credo farebbe la stessa cosa. L'importante è che non attacca.

Per quel che riguarda Maylo basta fare uno screen delle tante houserate e c'è lo stag istant. Per le guardie mo lo mettiamo Sh, così lo vedete tutti arancione ed evitiamo certe *****te.

Punisher ha recallato solo una volta, ed ero in ts con lui. Non gli funziovano gli script delle bende, infatti dopo 5minuti ha sloggato. Se è successo una volta, si ci può mettere una pietra sopra.
      Per il discorso che entra in casa, finchè non lo attaccate è autorizzato anche in vostra presenza ad entrare in casa, non fa mica l'houser che attacca e poi entra eh! Ha la casa li, deve pure sempre restokkare o entrare a casa quando logga.

Noi comunque faremo il possibile per migliore tutto ed evitare cagate, speriamo che voi facciate lo stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        no sei te che non ti rendi conto della tua ipocrisia, idem il tuo amico ghè sboro...
        Si tesoro, si.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Fama di cosa? io non ho bisogno di niente in questo gioco, non devo dimostrare niente e infatti se noti il mio pg é sempre fazionato blu o rosso che sia, invece il tuo é il blu quando siete pochi.
        sono stato 6 mesi a giocare solo da minax prima di entrare con i com, sono stato mesi da com a giocare in pochi senza mai lamentarmi. Qui tu sei l'ultimo che puo dare giudizi su di me caro.
        Hai proprio sbagliato persona a cui dire queste stron**te.
        Continuate a nascondervi dietro a tutto e cercar di risultare i piu' corretti quando veramente il vostro atteggiamento fa pieta'.
        Ma poi io uso solo il blu gater, cosa lo dici a me!! Mai usato il fazionato, mai arato nonostante da solo centinaia e centinaia di persone, mai uscito da solo vs 20 com, mai raidato champ da solo e soprattutto mai pvppato da solo. Eh no mai successe ste cose

E ve lo dico per voi, non perche' me ne sbatta qualcosa. Cercate di sistemare gli errori che fate e non cercate sempre di nasconderli/giustificare ogni tanto a tutti serve un po' di forza di volonta' ammettendo gli errori cercando di non ripeterli.
        Sono a conoscenza di come vanno le cose da voi e mi dispiace spero proprio tornino le persone serie a mandare avanti la gilda ed aiutarvi.
        Per esempio, Vanilla non era stato allontanato? Perche' ve lo tenete ancora dietro a mo di cagnolino?

ALT, non sto dicendo che voi sbagliate e noi siamo perfetti. Sto dicendo che quando si fan degli errori e' giusto e piu' benefico ammetterli e sistemarli.
        Per quanto riguarda me in particolare mi spiace di aver usato il blu in una pvppata com vs com, non ricapitera' avevo bisogno di insured ç_ç

Buon game ^_^
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-01-2010, 21:30.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Per quel che riguarda Maylo basta fare uno screen delle tante houserate e c'è lo stag istant
          posso farti tutti gli screen che vuoi, ma scommetto che maylo non verrà staggato....come psycokiller che ieri entrava tranquillamente in casa sotto gank....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            posso farti tutti gli screen che vuoi, ma scommetto che maylo non verrà staggato....come psycokiller che ieri entrava tranquillamente in casa sotto gank....

pure princeps è un pain?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              Quando Maylo entrò in gilda gli si disse di non entrare a casa solo con i fazionati. Avrà pensato che con voi, non essendo fazionati, poteva fare ciò che voleva. Non è una scusante ma quando è entrato gli unici che giocavano erano pain e rom, e sfazionati rossi che cmq giocavano male. Quindi non gli era stato detto " evita di fare cretinate con ira e co che giocavano corretti". Non succederà più.

Per quanto riguarda quel gay di psyco ci penso io!

Commenta

Per esempio, Vanilla non era stato allontanato? Perche' ve lo tenete ancora dietro a mo di cagnolino?
                Perchè sono amico di Badoglio, e in quanto lui è iscritto a Greenpeace e al WWF, non si sognerebbe mai di lasciare un povero cagnolino come me in mezzo a una strada...
                E cmq non sono in mappa con i PaiN, ergo non gioco con loro

A quanto pare però il cagnolino scarso scarso da fastidio sia al gondoliere che al tizio che strilla "Eh m'asciugà al canal!!"

Ghe sboro
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Perchè sono amico di Badoglio, e in quanto lui è iscritto a Greenpeace e al WWF, non si sognerebbe mai di lasciare un povero cagnolino come me in mezzo a una strada...

A quanto pare però il cagnolino scarso scarso da fastidio sia al gondoliere che al tizio che strilla "Eh m'asciugà al canal!!"

Ghe sboro
                  Ti sei accorto da solo che mi hai solo dato ragione con qualche sprizzo di rosik in piu' ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Si tesoro, si.

Hai proprio sbagliato persona a cui dire queste stron**te.
                    Continuate a nascondervi dietro a tutto e cercar di risultare i piu' corretti quando veramente il vostro atteggiamento fa pieta'.
                    Ma poi io uso solo il blu gater, cosa lo dici a me!! Mai usato il fazionato, mai arato nonostante da solo centinaia e centinaia di persone, mai uscito da solo vs 20 com, mai raidato champ da solo e soprattutto mai pvppato da solo. Eh no mai successe ste cose

E ve lo dico per voi, non perche' me ne sbatta qualcosa. Cercate di sistemare gli errori che fate e non cercate sempre di nasconderli/giustificare ogni tanto a tutti serve un po' di forza di volonta' ammettendo gli errori cercando di non ripeterli.
                    Sono a conoscenza di come vanno le cose da voi e mi dispiace spero proprio tornino le persone serie a mandare avanti la gilda ed aiutarvi.

ALT, non sto dicendo che voi sbagliate e noi siamo perfetti. Sto dicendo che quando si fan degli errori e' giusto e piu' benefico ammetterli e sistemarli.
                    Per quanto riguarda me in particolare mi spiace di aver usato il blu in una pvppata com vs com, non ricapitera' avevo bisogno di insured ç_ç

Buon game ^_^
                    Ma vaniglia è un amico e gli vojo bene!!!!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ti sei accorto da solo che mi hai solo dato ragione con qualche sprizzo di rosik in piu' ?
                      Cioè ti do ragione sul fatto che sono amico di Badoglio?
                      O che non gioco con loro?
                      O che non fai altro che rosikkiarti il fegato insieme al tuo compare quando riesco a stendervi?

Accidenti quindi stavamo dicendo entrambi le stesse cose...vabbè scusa la mia ignoranza io parlo solo italiano...

BaCcInO :*
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Perchè nasil che vi gata all'ankh per farsi istan ressare?
                        Poi zorban che mi viene a dire che ha taggato tutti i blu sh per farceli vedere arancioni parliamo di maylo? vogliamo parlare del fatto che usi le guardi e houseri come non mai?
                        O del fatto che punisher si recalli al gate e vada diretto a casa anche quando lo attacchiamo?
                        Sinceramente mi avete proprio rotto le scatole con i vostri finti moralismi.

riguardo al fattore passare sh sn passati quelli ke erano on in quel momento.
                        di nasil guarda di certo nn ho tempo di dirgli di andarsene visto vanilla ke mi corre dietro tutto il tempo.
                        riguardo punisher se ha casa la e ci deve andare francamente nn vedo xk debba correre. ci entra e punto.

sapessi quanto le avete rotte voi le pall.e con i vostri discorsi ke si reggono in piedi solo xk nn c'è 1 cazz.o di nessuno la da voi con le pall.e x mettere le cose in chiaro.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Ghe sboro
                          mamma mia

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            sapessi quanto le avete rotte voi le pall.e con i vostri discorsi ke si reggono in piedi solo xk nn c'è 1 cazz.o di nessuno la da voi con le pall.e x mettere le cose in chiaro.

Le cose la dove sto io, come dici te, me le sistemo da solo, tu pensa ai tuoi 4 supereroi che di sicuro sei a metà dell'opera.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              Ma vaniglia è un amico e gli vojo bene!!!!
                              ma se nn lo potevi vedere compà :S

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Cioè ti do ragione sul fatto che sono amico di Badoglio?
                              O che non gioco con loro?
                              O che non fai altro che rosikkiarti il fegato insieme al tuo compare quando riesco a stendervi?

Accidenti quindi stavamo dicendo entrambi le stesse cose...vabbè scusa la mia ignoranza io parlo solo italiano...

BaCcInO :*
                              quando la finirete di scrivere come faceva Punketto? siete pessimi oh, un pò di carattere.
                              e cmq io ho seguito una pvppata pain cn un blu nudo, e vanilla giocava tranquillamente cn loro, mai attaccato. quindi giochi cn loro

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Le cose la dove sto io, come dici te, me le sistemo da solo, tu pensa ai tuoi 4 supereroi che di sicuro sei a metà dell'opera.
                              i supereroi siamo noi.

e cmq nn avete sistemato nnt andre -.- nn diciamo cavolate
                              Ultima modifica di catania55; 17-01-2010, 03:00.
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Perchè nasil che vi gata all'ankh per farsi istan ressare?
                                forse non ti è chiara una cosetta :\
                                io faccio gate a tutti quelli che mi son simpatici, vedi gatsu, marghe, vicio e tanti altri. evidentemente gran parte di voi non mi sta simpatica, quindi non vedo perche dovrei gatarvi...

Commenta

Sto operando...
                                X