No io sono serio Fabio, mille volte a dirti di dirmi quando stai a secco...mille volte che ti passo i check da mettere in bank (e per farteli accettare ogni volta una tiritera perchè devi fare quello che non accetta soldi, manco fossero reali) e poi droppi perchè finisci l'insure? Fai solo innervosire.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
No io sono serio Fabio, mille volte a dirti di dirmi quando stai a secco...mille volte che ti passo i check da mettere in bank (e per farteli accettare ogni volta una tiritera perchè devi fare quello che non accetta soldi, manco fossero reali) e poi droppi perchè finisci l'insure? Fai solo innervosire.
ma nn l'ho finito, ho ancora 3-4kk solo che li avevo a casa, sotto al letto, tipo 'o carusiell dei vecchi panari
Nn avevo visto che erano finiti sennò che so scemo che giro senza insure, senza chiedere 50k? xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
la prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!!Ultima modifica di smallangel; 11-01-2010, 23:18.
MithrandirCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ma xkè ti metti in mezzo?la prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!!
Parlavo con te??? NO
NON TI ACCOLLARE....... pls *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-

-
ma ti credi divertente? la pizza vai a mangiarla con gli amici tuoi che qui nn ti ca*a nessunola prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
small angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

-
Commenta
-
Commenta

la mia costa un botto
e sui pvm 500k

Commenta