Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i Pain *_____*
Comprimi
X
-
No io sono serio Fabio, mille volte a dirti di dirmi quando stai a secco...mille volte che ti passo i check da mettere in bank (e per farteli accettare ogni volta una tiritera perchè devi fare quello che non accetta soldi, manco fossero reali) e poi droppi perchè finisci l'insure? Fai solo innervosire.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo io sono serio Fabio, mille volte a dirti di dirmi quando stai a secco...mille volte che ti passo i check da mettere in bank (e per farteli accettare ogni volta una tiritera perchè devi fare quello che non accetta soldi, manco fossero reali) e poi droppi perchè finisci l'insure? Fai solo innervosire.
ma nn l'ho finito, ho ancora 3-4kk solo che li avevo a casa, sotto al letto, tipo 'o carusiell dei vecchi panari
Nn avevo visto che erano finiti sennò che so scemo che giro senza insure, senza chiedere 50k? xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
la prossima fermi! giuro vi offro una pizza.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiovi giuro avrei smesso, tropo sbatti rifare tutto....
cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. come mai hai droppato?
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!!Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioehm, credo proprio di nn aver visto che avevo finito i soldiUltima modifica di smallangel; 12-01-2010, 01:18.
Mithrandir
Commenta
-
figurati a me quanto dispiaceOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiospiacente nicho, stavolta nn c'eri

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiola prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
la mia costa un botto

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ma xkè ti metti in mezzo?Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiola prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!!
Parlavo con te??? NO
NON TI ACCOLLARE....... pls *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ok papà PVP giuro che non ti faccio far + brutta figura... scusaOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa xkè ti metti in mezzo?
Parlavo con te??? NO
NON TI ACCOLLARE....... pls *.*
Mithrandir
Commenta
-
no ti prego così colpisci l' orgoglio e non se ne esce più ç_çOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiook papà PVP giuro che non ti faccio far + brutta figura... scusa
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
ah giusto, va bè basta prima che si esce con:Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono ti prego così colpisci l' orgoglio e non se ne esce più ç_ç
xk te sei un hidder
xk te devi sta muto
xk te ce l'hai corto
ecc ecc..
Mithrandir
Commenta
-
perchè tu sei 0Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioah giusto, va bè basta prima che si esce con:
xk te sei un hidder
xk te devi sta muto
xk te ce l'hai corto
ecc ecc..
Commenta
-
ma ti credi divertente? la pizza vai a mangiarla con gli amici tuoi che qui nn ti ca*a nessunoOriginariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiola prossima fermi! giuro vi offro una pizza.
cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.
maddai? pensavo fosse stato un evento/causa di forza maggiore. che ne so qualche spaccatura nello spazio tempo, è possibile sa!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
small angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
noo che mito, volevo aggiungerlo su msn per sfotterlo dopo il ban ma nessuno me lo ha dato...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosmall angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!
Commenta
-
come no!? Tu che mi rispondi!Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioqui nn ti ca*a nessuno
Mithrandir
Commenta
-
brad solid visto? Precisione MILLIMETRICA oserei dire Svizzera!!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosmall angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!
Mithrandir
Commenta

e sui pvm 500k

Commenta