annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti pacifici - caso UOD
Comprimi
X
-
Ah meglio ancora, su uod ciò nn è scritto, GN dice che se ciò accade in chat privata nn è punibile,(e neanche nel contratto gn cmq è accennato nulla per vendita item in euri veramente) ma allora perchè è stato bannato scusate?
-
pardon, dado, per correttezza: io non ho detto che il fatto non sussiste. Ho detto che GamesNet non punisce per qualcosa che uno fa su una chat privata. Della serie: se a casa tua stupri bambini, ma non li adeschi su GamesNet, posso anche pensare che mi fai schifo, ma GamesNet non ha motivo di punirti, al massimo è la legge italiana che ti punisce.
aggiungo anche un altra cosa: UODreams non ha ricevuto donazioni di nessun genere, nè ora nè mai.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa fate finta di non leggere?
Non e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Ho visto in molti che discutono sul mio carattere o sul mio modo di fare... beh, che dire... in una grande comunity, dove ci sono diversita' sociali, culturali e di eta', non si potra' mai andar bene a tutti... io penso che l'importante e' andare bene alla maggior parte delle persone, e ad oggi posso dire di essere leggermente piu' apprezzato che giudicato... il giorno in cui sara' il contrario saro' felice di lasciare le mie mansioni a persone piu' qualificate di me(ah, leggete tutti pareri negativi forse perche' siamo in un forum che il 99% dei players di UODreams non legge o non ne conosce l'esistenza, le persone che postano qui sono quasi tutte, casualmente, amiche di BlackHawk
)
Inoltre non vedo perche' quest'accanimento sulla mia persona, ribadisco, sono il portavoce di una decisione unanime di uno staff, non si diceva che ambasciator non porta pena? Cmq liberissimi di commentare me.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Provo a descrivere l'episodio di BlackHawk in maniera spicciola, faccio un ultimo tentativo
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso. Nulla di piu' facile e lineare, senza scomodare paesi e ideologie politiche. Ci sono persone che non lo accettano? E' naturale, riprendendo il discorso di prima, non puo' andare bene tutto a tutti, l'importante e' che TUTTO lo staff sia consapevole della scelta e che l'abbia fatta nel nome del bene dello shard e della tutela dei players corretti, nonche' di GamesNet che ci ospita
Amdir
GN ve lo ha imposto? Ma se ne tra le regole UOD ne tra le condizioni contrattuali gn c'è scritto(le ho lette e nn trovo niente che si riferisce a ciò) uno se lo sogna questo?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso.
Amdir
Quindi non tirare fuori menate, se la regola non è di UOD ma di GN, e GN ha espresso che non c'è stata violazione al regolamento, perchè UOD ha deciso di bannarlo?
E' una contraddizione in termini.
Il regolamento di UOD è esaustivo, e Black non ha infranto nessuna regola in tal senso.
Sarebbe opportuno ritornare sui propri passi se ci si accorge di aver fatto una cazzata, al posto che ostinarsi in una posizione traballante e lacunosa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Ho visto in molti che discutono sul mio carattere o sul mio modo di fare... beh, che dire... in una grande comunity, dove ci sono diversita' sociali, culturali e di eta', non si potra' mai andar bene a tutti... io penso che l'importante e' andare bene alla maggior parte delle persone, e ad oggi posso dire di essere leggermente piu' apprezzato che giudicato... il giorno in cui sara' il contrario saro' felice di lasciare le mie mansioni a persone piu' qualificate di me(ah, leggete tutti pareri negativi forse perche' siamo in un forum che il 99% dei players di UODreams non legge o non ne conosce l'esistenza, le persone che postano qui sono quasi tutte, casualmente, amiche di BlackHawk
)
Allora spostiamo il thread su Generali di UODreams così possono intervenire anche i player che non stanno seguendo la vicenda.
Lascia un commento:
-
perfetto, mi sembra cristallino: tutto lo staff di UOD ha bannato blackhawk perchè probabilmente in futuro avrebbe potuto fare una cosa proibita, peraltro non violando alcuna regola se non quella retroattiva (LOL) che è venuta fuori in questo thread.
Bene, adesso che l'avete detto potete tranquillamente portare avanti la vostra attività di punizione dei precrimini, alla minority report
almeno la community lo sa
buon lavoro
edit: è incredibilmente ovvio che le persone che postano qua sono quasi tutte amiche di Andrea, agli altri non interessa/ci godono, come è stato detto sopra.
Lascia un commento:
-
Ma fate finta di non leggere?
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioIl portale GamesNet offre servizi di gioco gratuiti. Essendo il portale GamesNet parte della società commerciale Epyx S.p.A., ogni attività commerciale all'interno del portale è espressamente riservata per legge ad Epyx S.p.A, la quale non consente ad altri operatori, privati o società che siano, l'esercizio di attività commerciale, se non previamente concordato e autorizzato.
)
Inoltre non vedo perche' quest'accanimento sulla mia persona, ribadisco, sono il portavoce di una decisione unanime di uno staff, non si diceva che ambasciator non porta pena? Cmq liberissimi di commentare me.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Provo a descrivere l'episodio di BlackHawk in maniera spicciola, faccio un ultimo tentativo
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso. Nulla di piu' facile e lineare, senza scomodare paesi e ideologie politiche. Ci sono persone che non lo accettano? E' naturale, riprendendo il discorso di prima, non puo' andare bene tutto a tutti, l'importante e' che TUTTO lo staff sia consapevole della scelta e che l'abbia fatta nel nome del bene dello shard e della tutela dei players corretti, nonche' di GamesNet che ci ospita
Amdir
Lascia un commento:
-
@kherisian:
non è che la gente non gli porta rispetto a causa del suo atteggiamento, ma più che altro non ha più credibilità. Insomma, Amdir è uno che dice di aver punito una cosa che non è mai stata fatta, ma che il criminale dice che un giorno forse farebbe
Il vero fatto è questo:ZeroCool, ha già detto il motivo della sua posizione
Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode
ora, appurato ciò, la questione importante per me diventa questa: è stato un piacere prettamente "mentale" o è sprofondato nella tua/vostra più intima fisicità?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNon si tratta di dispotismo si tratta di un ragionamento così: Vuoi giocare su UoD? SI? bene devi sapere che queste sono le regole, e se rompi le scatole vieni allontanato, anche per futili motivi.
Il suo modo di porsi mgari è dato dal fatto che oltre al lavoro gratis che fa per far giocare la gente questa non gli porta nemmeno rispetto. Ma soprattutto se dovesse mostrarsi buono come il pane e non autoritario quale è, tutti gli metterebbero i piedi in testa o almeno ci proverebbero, e tutto sarebbe molto più difficile.Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 19:22.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiopersonalmente non ho nulla da ridire su ciò che ha fatto in quanto scripter, per il resto non mi piaciono il suo modo di porsi e le sue esternazioni. Che devo fare devo dire che è bravo e che mi sta simpatico perchè lavora gratis per uod?
poi io ho posto una sola domanda da giocatore di uod: dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????
Ma secondo voi una società che vi fa giocare GRATIS poi ti permette anche di guadagnare, usando i loro server, appagandovi del lavoro dei loro scripter, dei loro web master? Che fà loro pagano e voi ci guadagnate?
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioA me dell'account di blackhawk me ne frega cavoli(e me ne frega cavoli anche del mio) ma ciò non toglie che per me la decisione di bannarlo è una decisione dispotica.
Anche ammesso che siano validi mezzi di prova esterni a uod le "prove" dicono che blackhawk voleva compiere un fatto(e nemmeno lo ha compiuto) che non è vietato dal regolamento di uod(o se lo è devo andare a farmi cambiare gli occhiali o il cervello)
a te sembra un ban giusto? a me proprio no
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio1) non mi pare che UOD sia di proprietà di Amdir, e se leggi quanto ha scritto Gwyneth, lo staff di UOD è responsabile delle proprie azioni rispetto all'effettivo proprietario del servizio.
e
2) ho parlato dell'opinione della gente che ha postato precedentemente al mio post. Non mi interessa fare un sondaggio nel mondo per registrare l'opinione di ogni bambino per sapere cosa ne pensa sul caso di Andrea. E questo mi riporta direttamente al punto:
3) domandati pure quello che ti pare, ognuno sceglie di propria volontà che battaglie intraprendere, e ognuno ha il proprio rendiconto:
io ho scelto di interessarmi del caso particolare riguardante un mio amico, e il mio rendiconto è fargli un piacere.
Tu sei liberissimo di difendere chi comanda dove tu sei ZeroCool, evidentemente il tuo rendiconto è un altro
scrivi il tuo parere e tieni per te i giudizi su quello degli altri
Spero di essermi espresso al meglio.
P.s. Asra come e che dici? gli attuali gm quando giocavi tu giocavano a soldatini?Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-01-2008, 19:09.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioL'opinione di tutti? Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode.
Ragiona così :
[...] "è casa sua ci fa quello che gli pare!"
Poi mi domando con che faccia tosta chi gioca su Dreams da addosso a Amdir, ma soprattutto chi non ci gioca nemmeno su Dreams...tsk
e
2) ho parlato dell'opinione della gente che ha postato precedentemente al mio post. Non mi interessa fare un sondaggio nel mondo per registrare l'opinione di ogni bambino per sapere cosa ne pensa sul caso di Andrea. E questo mi riporta direttamente al punto:
3) domandati pure quello che ti pare, ognuno sceglie di propria volontà che battaglie intraprendere, e ognuno ha il proprio rendiconto:
io ho scelto di interessarmi del caso particolare riguardante un mio amico, e il mio rendiconto è fargli un piacere.
Tu sei liberissimo di difendere chi comanda dove tu sei ZeroCool, evidentemente il tuo rendiconto è un altro
scrivi il tuo parere e tieni per te i giudizi su quello degli altri
Lascia un commento:
-
Apparte tutto ciò che ha scritto Asragorn...
Leggendo sopra ho pescato questa cosa:
delpietro scrive:
Su msn tu non sei il GM, su msn tu sei la persona.
Amdir risponde:
Affatto, io ho il mio msn personale con il quale parlo con gli amici e l'msn pubblico su UODreams con email di GamesNet, con il quale parlo, da GM, con l'utenza che ha problemi. Se mi contatti li' accetti questa distinzione, altrimenti mi contatti su quello privato in cui sono una persona qualsiasi (come accade gia' attualmente).
Il membro staff che ha contattato Black lo ha fatto con icq nn STAFF ma un icq qualasiasi probabilmente per camuffarsi da player, quindi di fatto nn stava parlando con la persona il nostro Black? Parlandoci li nn vale questo che qui sopra è scritto?
Quindi come già successe alcuni membri staff parlando sui loro msn/icq PERSONALI e nn staff dialogarono con player che si sapeva vendevano item per euro e nn nn han mai provveduto in quanto contatto nn staff ma personale(sono pur sempre persone come noi, questo posso capirlo), ORA PERò CHE COSA è CAMBIATO?
Questo io mi chiedo con grosso dubbio.
P.s. io fossi in voi aggiungerei per bene il divieto di vendere item per euro in quanto ricontrollando io stesso, nel regolamento nn c'è scritto neanche da lontano, e QUESTO SOLO A PRIORI dovrebbe scagionare black, che tra l'altro nn ha neanche venduto.
Ma se tutto ciò nn basta tutte le altre cose citate dovrebbero essere altri elementi validi per la richiesta di scagionamento.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Asra Visualizza il messaggio....
Lascia un commento:
Lascia un commento: