annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kherisian
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    va bhe raga vi state facendo il sangue amaro per una cavolata..se non gioca su uod da un anno e passa, non riesco a capire cosa gliene fregasse di avere o meno l'account.

e poi comunque black, se volevi veramente vendere degli item per euro, almeno potevi essere un pò più furbo eh..

A me dell'account di blackhawk me ne frega cavoli(e me ne frega cavoli anche del mio) ma ciò non toglie che per me la decisione di bannarlo è una decisione dispotica.

Anche ammesso che siano validi mezzi di prova esterni a uod le "prove" dicono che blackhawk voleva compiere un fatto(e nemmeno lo ha compiuto) che non è vietato dal regolamento di uod(o se lo è devo andare a farmi cambiare gli occhiali o il cervello)

a te sembra un ban giusto? a me proprio no
    Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 17:59.

Lascia un commento:

• Asra
    ha risposto
    Io ho venduto tutti gli Items per Euro.

Lo sapevano tutti i Player di Dreams, lo sapevamo molti GM, a cui (rendetevi conto, LoL) chiesi di pubblicizzare la cosa in giro su icq e msn.
    E siccome il compratore non voleva l'accu ma solo gli items, loggo col mio pg, si scelse ben bene tutti gli items e me lo restitui, con buona pace dei Gm che ben sapevano persino questo log.in di un non proprietario.

In questo Momento il mio Account è addirittura "Frozzato" su gentile richiesta Di un Admin di Dreams, cui pareva un peccato far decadere il mio Account, essendo uno dei più antichi e gloriosi () ed essendo i miei Pg Guild Masters di una delle gilde più importanti della storia di Dreams.

Questo è il mio caso specifico.

Vogliamo passare ai casi di terzi??

I Gm non sapevano che Raoul vendeva Items? Ma perpiacere.. Vogliamo ricordare i suoi splendidi Post sul FORUM DI DREAMS, dove diceva che si faceva le vacanze con i soldi dei Nox che gli compravano le sop che lui gli raidava?? (che Genio quel Noob :P)
    I Gm non sapevano che Melas vendeva e comprava Items? Ma perpiacere..
    I Gm non sapevano Che Multiforma vendeva Items? Ma perpiacere..

Molti ragazzi quando decisero di smettere di giocare a questo gioco, si scrissero in firma, VENDO ITEMS...contrattazione privata.
    Perchè la sola regola era che i Gm giustamente non potevano favorire la vendita per euro degli items, quindi questa era possibile solo se non pubblica.

Quindi di per sì la vendita degli oggetti è cosa che non riguarda Lo staff, se fatta privatamente, ed è sempre stato così.

Ma qui la cosa incredibile è addirittura che si punisce la PRE-VENDITA (AHAHAHAH)
    "scoperta" con mezzi non autorizzati per null'altro.

Quindi non diciamo stupidate, al ragazzo (che manco conosco) avete teso una trappola e pretestuosamente lo bannate.
    Dite che ve stava sui coglio.ni e nessuno vi dice niente.
    MA non mascherate questa EVIDENTE antipatia con mezzucci simil-regolamentari, perchè ci sta gente che gioca su sto shard da quando chi ora è Admin giocava ai soldatini e ne ha visti e ne ha fatte e ne ha subite 595959 più di voi.

Ciao Ciao.
    Ultima modifica di Asra; 17-01-2008, 18:03.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    va bhe raga vi state facendo il sangue amaro per una cavolata..se non gioca su uod da un anno e passa, non riesco a capire cosa gliene fregasse di avere o meno l'account.

e poi comunque black, se volevi veramente vendere degli item per euro, almeno potevi essere un pò più furbo eh..

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    -.-' e si il regolamento che sta sul sito ci sta per bellezza? uno secondo te per cercare le regole si mette a leggere tutti i post dei gm dello shard?

http://www.uodreams.it/?t=Regolamento

questo è il regolamento di uod e qui non c'è scritto nulla a riguardo della vendita di item per denaro
    Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 17:22.

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????
    ho trovato quasi soddisfacente questo link qua sotto, ma a quanto ho capito non è proprio questo il caso.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Poi mi domando con che faccia tosta chi gioca su Dreams da addosso a Amdir, ma soprattutto chi non ci gioca nemmeno su Dreams...tsk
    personalmente non ho nulla da ridire su ciò che ha fatto in quanto scripter, per il resto non mi piaciono il suo modo di porsi e le sue esternazioni. Che devo fare devo dire che è bravo e che mi sta simpatico perchè lavora gratis per uod?

poi io ho posto una sola domanda da giocatore di uod: dove sta scritto sul regolamento, in modo esplicito o implicito, che è vietato vendere item per €??????

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Se io a lavoro do a mio cugino 3 euro per insight mi punite? se a un raduno decido con blade lethal uno scambio birra <--> samurai e un GM è presente mi punite? se su msn dico a blackhawk che il prossimo lucca comics glielo offro ma lui deve farmi al cortresia di prestarmi equip mi bannate?
    Sì.

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    -lo staff è libero di compiere gli atti che più considera idonei per il proseguimento del servizio UOD, ma nel caso di Blackhawk, l'opinione di tutti, eccetto Amdir, è che ci sia stato uno sproporzionatezza e un accanimento incomprensibile.
    L'opinione di tutti? Guarda che c'è anche gente che di questo caso se ne strafrega\ci gode.

Ragiona così :

Tu vai a casa di uno a giocare a poker, quello ti sgama a rubare,infastidirgli la donna, barare, rompergli le scatole e ti caccia a calci nel sederino...
    Se vai dalla polizia e gli dici Xy mi ha cacciato a calci da casa sua, quelli ti rispondono "e a noi checcenefrega?" oppure "è casa sua ci fa quello che gli pare!"

Poi mi domando con che faccia tosta chi gioca su Dreams da addosso a Amdir, ma soprattutto chi non ci gioca nemmeno su Dreams...tsk
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-01-2008, 16:58.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
    DIciamo che far saltare delle persoen cosi' quando da un lato viene detto una cosa e dall'altra viene dett oaltro (compreso le testuali parole dai discorsi di icq) diventa un po "teso" il rapporto staff/utenti... e credo sappiate molto meglio di me cosa comporta
    io gioco molto poco allo stato attuale, però col marchese del grillo non riesco ad immaginare come possano essere vivibili i rapporti tra staff ed utenti. A me ogni volta che l'ho letto o sentito su ts alle aste mi ha fatto passare la voglia di giocare

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    mi dispiace molto per black

posto la risposta che mi diede loki qualche tempo fa sullo stesso argomento...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=91

e spero che si possa trovare un accomodamento tra lo staff e l utente in questione

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Allora mettetelo nel regolamento visto che sul sito non c'è traccia di questo fantomatico divieto. Se non altro la prossima volta potete dire che ignorantia legis non excusat.
    Mettete: "E' vietato vendere item oppure anche solo dire che si vuole venderli"
    Personalmente trovo assurdo che si processi la manifesta volontà. Il tuo esempio sull'omidicio è errato, infatti se tu dici di voler uccidere qualcuno non finisci in galera.. e ciò è comunque ben diverso dal tentato omicidio.
    Visto che Gwineth ha detto che si è accertato che il fatto non sussiste a me sembra solo un pretesto per far fuori un player evidentemente scomodo.
    Se decidete di usare questa linea siate poi coerenti nel caso vi arrivino segnalazioni di gente che ha detto in game o in chat che vuole vendere item.
    Vi state solo andando a mettere nei casini per non riconoscere che avete preso un bel granchio.
    Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    io ho giocato su uod per molto tempo e continuo a loggare sporadicamente e leggere il forum

di persone che hanno lavorato gratuitamente per uod ce ne sono state tante ma nessuno ha mai ostentato il suo impegno quanto te

il fatto di venir puniti in game per comportamenti avvenuti al di fuori di esso si commenta da solo, se ti incontro mentre facciamo la spesa e ti mando a quel paese mi banni l'account? mi sembra molto infantile come comportamento

P.S. il regolamento del forum mercato vieta di usare come moneta gli €, il regolamento di uod per quanto ne so tace.
    il regolamento del forum mercato inoltre specifica che si applica solo al forum mercato

EDIT mi sono riletto tutto il regolamento di uod e non dice in nessun articolo che è vietato vendere item per €

ora si potrebbe gentilmente sapere per quale infrazione del regolamento verrà bannato?
    mai avrei pensato di dover difendere blackhawk, manco per soldi
    la questione sta tutta nei due post che ho citato qua sopra.

Caro Amdir, se il tuo contributo allo shard ( sempre apprezzato, chiaramente) è diventato per te importante a tal punto da doverti supporre in una posizione di superiorità e intoccabilità, allora, se volessi il mio parere, ti consiglierei di staccare per un pò

Quanto appare qua è piuttosto chiaro, comunque: Gwineth ha dato una risposta, e la successiva precisazione, assolutamente cristallina e illuminante.
    Lo shard di UOD ha la possibilità e i mezzi per poter decidere cosa sia dannoso per lo shar stesso, e il ban di Andrea può essere compreso sotto questa voce. Tuttavia, quanto scritto da tutti qua, e dalla confuse e arruffate risposte di Amdir, fa notare che non vi sono ragioni, per il ban di Andrea da UOD, nè plausibili, nè chiare per tutti, se non ipotetiche ragioni personali ( dico ipotetiche perchè io ovviamente non mi permetto di insinuare cose che non sono dimostrate), cammuffate da ridicole scuse ( l'ammissione da parte di Andrea di contemplare in un futuro la vendita dei suoi items).
    In sintesi:

-nessuno ha idea del perchè Andrea abbia subito un nuke dell'accound su Dreams, nemmeno il rappresentante dello staff.

-lo staff è libero di compiere gli atti che più considera idonei per il proseguimento del servizio UOD, ma nel caso di Blackhawk, l'opinione di tutti, eccetto Amdir, è che ci sia stato uno sproporzionatezza e un accanimento incomprensibile.

- abbiamo assistito tutti alla prima applicazione del processo alle intenzioni

EDIT: chiaramente capisco l'imbarazzo di dover trovare una posizione univoca da parte dello staff dopo le risposte che ha scritto qua Amdir, ma, e credo di parlare a nome di molti, farebbe piacere che Loki illuminasse tutti :*
    Ultima modifica di batoio; 17-01-2008, 15:18.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    ma levando tutte le considerazioni del caso sui metodi applicati e sulla logica vorrei capire quale parte del regolamento di uod vieta di vendere item per €

Lascia un commento:

• delpietro
    ha risposto
    Inoltre, se qualcuno mi rubasse account icq o msn, rischierei di pagarne le conseguenze su uod.

Se io a lavoro do a mio cugino 3 euro per insight mi punite? se a un raduno decido con blade lethal uno scambio birra <--> samurai e un GM è presente mi punite? se su msn dico a blackhawk che il prossimo lucca comics glielo offro ma lui deve farmi al cortresia di prestarmi equip mi bannate?

Una linea di gestione incomprensibile.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Si, e' proprio cosi', io mi faccio il mazzo per farti giocare, se vieni ad insultarmi ne paghi le conseguenze. Ovunque.
    io ho giocato su uod per molto tempo e continuo a loggare sporadicamente e leggere il forum

di persone che hanno lavorato gratuitamente per uod ce ne sono state tante ma nessuno ha mai ostentato il suo impegno quanto te

il fatto di venir puniti in game per comportamenti avvenuti al di fuori di esso si commenta da solo, se ti incontro mentre facciamo la spesa e ti mando a quel paese mi banni l'account? mi sembra molto infantile come comportamento

P.S. il regolamento del forum mercato vieta di usare come moneta gli €, il regolamento di uod per quanto ne so tace.
    il regolamento del forum mercato inoltre specifica che si applica solo al forum mercato

sei quasi riuscito a farmi stare simpatico blackhawk

EDIT mi sono riletto tutto il regolamento di uod e non dice in nessun articolo che è vietato vendere item per €

ora si potrebbe gentilmente sapere per quale infrazione del regolamento verrà bannato?
    mai avrei pensato di dover difendere blackhawk, manco per soldi
    Ultima modifica di kherisian; 17-01-2008, 14:36.

Lascia un commento:

• Xabarasillich
    ha risposto
    DIciamo che far saltare delle persoen cosi' quando da un lato viene detto una cosa e dall'altra viene dett oaltro (compreso le testuali parole dai discorsi di icq) diventa un po "teso" il rapporto staff/utenti... e credo sappiate molto meglio di me cosa comporta

Lascia un commento:

Sto operando...
X