annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Prima ho lanciato una provocazione su come potremmo arginare il fenomeno, mi hai anche dato un consiglio ma non hai risposto, devo dedurne che il tuo consiglio e' da scartare e non ne hai altri?

Amdir
    SCRIVERLO NEL REGOLAMENTO.

per iniziare non sarebbe male. almeno scrivendolo potreste poi fare i processi alle intenzioni appellandovi a tale articolo del regolamento e non a infantilismi vari.

Lascia un commento:

• Xabarasillich
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    E ora guardate qui cosa succedeva un pò di tempo fa nei nostri forum uod, sottolineo che l'utente che ora risulta bannato(ovvero il "donatore" uod alexanderos melas, fu bannato molti mesi dopo questo evento per ben altri motivi, quindi quello che è riportato in questo post nn gli ha procurato nessunissima noia a livello di ban/jail.
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269680
    Enjoy.
    Alex... che bei ricordi =)
    Cmq in quel 3d se vedete bene manco gwineth aveva detto nulla in merito a suo tempo

Lascia un commento:

• Asra
    ha risposto
    Beh veramente Platone costituisce la teoria della conoscenza (gnoseologia)- la prima pienamente sviluppata nel mondo antico : secondo tale gnoseologia l'UOMO NON E’ (al contrario di quanto sostenevano i sofisti) la 'misura di tutte le cose', egli ha bensì SCIENZA della realtà solo attraverso il RICORDO (reminiscenza) delle IDEE contemplate dalla sua anima prima della nascita.
    E se poi nn erro Platone fu discepolo di Socrate e sviluppò le idee del maestro giungendo a questa e tante altre teorie :O
    (se sbaglio riguardo socrate come maestro perdonate ma ho fatto scientifico e ora studio economia lol).

E con questo chiudiamo questa nota OT filosofeggiante. :P

Come dire che la difesa altà l'ha invetata Delio Rossi discepolo di Zeman, e non Zeman stesso..
    Oh, sukavi in pvp, sukavi in arena, suki in filosofia..
    Dai Geo prima o poi la trovi na cosa dove mi seghi...

Uhauahuahuaha !

p.s. ricorda... ^^

Lascia un commento:

• d_Geonortsort
    ha risposto
    Beh veramente Platone costituisce la teoria della conoscenza (gnoseologia)- la prima pienamente sviluppata nel mondo antico : secondo tale gnoseologia l'UOMO NON E’ (al contrario di quanto sostenevano i sofisti) la 'misura di tutte le cose', egli ha bensì SCIENZA della realtà solo attraverso il RICORDO (reminiscenza) delle IDEE contemplate dalla sua anima prima della nascita.
    E se poi nn erro Platone fu discepolo di Socrate e sviluppò le idee del maestro giungendo a questa e tante altre teorie :O
    (se sbaglio riguardo socrate come maestro perdonate ma ho fatto scientifico e ora studio economia lol).

E con questo chiudiamo questa nota OT filosofeggiante. :P

Lascia un commento:

• Asra
    ha risposto
    Ma siamo veggenti con la palla di cristallo per caso? O forse aveva ragione Platone con la sua teoria della sapienza intrinseca nel nostro animo sin dalla nascita?

Enjoy.

Era Socrate..non Platone..la maieutica di Socrate..

Ecco, hai perso ogni credibilità, Black è spacciato oramai..

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    sì, ma a parte tutto ciò Amdir sta portando tutti al di fuori della questione.

Vorremmo capire da un Gm vero, perchè Blackhawk sia stato bannato da uod senza infrangere nessuna regola, nè del regolamento di GN tanto meno di quello UOD.

Lascia un commento:

• d_Geonortsort
    ha risposto
    Infatti non ho mai parlato di "regole di gn", noi di UODreams abbiamo avuto una direttiva, cioe' quella di NON FAR VENDERE oggetti per euro, e noi di UODreams la applichiamo nel modo che riteniamo piu' giusto possibile. Prima ho lanciato una provocazione su come potremmo arginare il fenomeno, mi hai anche dato un consiglio ma non hai risposto, devo dedurne che il tuo consiglio e' da scartare e non ne hai altri?

Amdir
    Ma siamo veggenti con la palla di cristallo per caso? O forse aveva ragione Platone con la sua teoria della sapienza intrinseca nel nostro animo sin dalla nascita?
    Ma se questa cosa nn viene adeguatamente pubblicata nei regolamenti, ma come credi che la gente possa apprenderla?

Ma secondo voi staff perchè esiste in italia il gazzettino ufficiale, e se una nuova legge o direttiva nn viene li pubblicata nn ha effetto?(e anzi deve restare pubblicata ben 15 giorni perchè TUTTI possano avere il tempo di assimilarla prima che sia valida)
    Perchè ovviamente nn siamo veggenti, e perchè probabilmente Platone sbagliava.

E ora guardate qui cosa succedeva un pò di tempo fa nei nostri forum uod, sottolineo che l'utente che ora risulta bannato(ovvero il "donatore" uod alexanderos melas, fu bannato molti mesi dopo questo evento per ben altri motivi, quindi quello che è riportato in questo post nn gli ha procurato nessunissima noia a livello di ban/jail.
    Enjoy.
    Ultima modifica di d_Geonortsort; 18-01-2008, 12:36.

Lascia un commento:

• dadoca
    ha risposto
    Non e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Se fosse come dici tu l'avrebbero bannato da GN visto che sarebbe una infrazione alle regole di GN. Invece Gwineth ha detto che GN non avrebbe preso provvedimenti proprio perchè non c'era infrazione al regolamento. Tant'è vero che l'account di GN non ha subito pene ed è attivo.
    Quindi non tirare fuori menate, se la regola non è di UOD ma di GN, e GN ha espresso che non c'è stata violazione al regolamento, perchè UOD ha deciso di bannarlo?
    E' una contraddizione in termini.
    Il regolamento di UOD è esaustivo, e Black non ha infranto nessuna regola in tal senso.
    mi riquoto.
    Per la questione Staff mi riferivo a Loki, con te ho preso le speranze perchè manchi di buon senso
    Ultima modifica di dadoca; 18-01-2008, 12:18.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Ma in questo modo ci saranno un mare di players che cercano di vendere, tanto sono regolari... e magari trovano la persona che vuol comprare, si accordano, vendono e lo staff non sapra' mai della transazione... non mi sembra granche' come idea

Che poi scusate se una persona dichiara, tramite il circuito di GamesNet, che vuol vendere account, anche senza venderlo, non viene bannato? Questo non e' un processo alle intenzioni? Perche'? Perche' non e' capitato ad un vostro amico che voleva fare il furbo?

Amdir
    non ho detto che vendere non sarebbe punibile, ho detto che l'efficacia ci sarebbe anche dopo che sia avvenuta la vendita.

Infatti non ho mai parlato di "regole di gn", noi di UODreams abbiamo avuto una direttiva, cioe' quella di NON FAR VENDERE oggetti per euro, e noi di UODreams la applichiamo nel modo che riteniamo piu' giusto possibile. Prima ho lanciato una provocazione su come potremmo arginare il fenomeno, mi hai anche dato un consiglio ma non hai risposto, devo dedurne che il tuo consiglio e' da scartare e non ne hai altri?

Amdir
    si ma allora perchè il regolamento non prevede questo divieto? un utente se lo dovrebbe sognare la notte che non è possibile vendere per €?
    se mi dici come hai detto che è una regola del contratto gn allora ricadi sul discorso di prima

poi anche ammettendo che ci sia sta direttiva, dal momento che gwineth dice che per gn il comportamento è irrilevante ti rendi conto che ad uno il dubbio che ti stia arrampicando sugli specchi viene?

è strano che ti sia stata la direttiva di punire un comportamento irrilevante per gn
    Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 12:13.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
    appurato che sei in legno massello, Gwineth non ha detto nemmeno che non sussista il fatto nell'omicidio di Aldo Moro, ma non per questo ha aperto un processo per trovare il colpevole

Gwineth ha detto che per gn conta solo quello che avviene nei circuiti gn quindi tu non puoi dire che stai bannando blackhawk perchè non ha rispettato le regole di gn(nè per il fatto che non abbia rispettato le regola di uod visto che non c'è nel regolamento uod nessun riferimento a fatti simili)

Amdir

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Sugli altri argomenti al di fuori del thread saro' felice di rispondere su thread in tema e sulla giusta sezione, dove gli altri utenti di UODreams avranno la possibilita' di dire la propria, leggendo la sezione, e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir
    qui sono state aggiunte tesi, non voci. Rispondi alle tesi non alle voci

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    Quote:
    Originally Posted by kherisian View Post
    tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn
    Quote:
    Originally Posted by gwineth View Post
    io non ho detto che il fatto non sussiste.
    appurato che sei in legno massello, Gwineth non ha detto nemmeno che non sussista il fatto nell'omicidio di Aldo Moro, ma non per questo ha aperto un processo per trovare il colpevole

Gwineth ha detto che per gn conta solo quello che avviene nei circuiti gn quindi tu non puoi dire che stai bannando blackhawk perchè non ha rispettato le regole di gn(nè per il fatto che non abbia rispettato le regola di uod visto che non c'è nel regolamento uod nessun riferimento a fatti simili)

P.S. blackhawk lo conosco appena per averlo sentito su msn ogni tanto, semmai è stata quella che per me è una palese ingiustizia a farmi partecipare alla discussione, unita al fatto che ho giocato e giochicchio
    Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 11:41.

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir
    oltre a portare argomenti ridicoli al confronto con l'utenza di gamesnet, ti concedi anche di stuzzicare ( cosa proibita, questa sì da regolamento gn) gli animi?

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    riprendo questa parte del tuo discorso per un consiglio

prendiamo l'es. A)
    Ma in questo modo ci saranno un mare di players che cercano di vendere, tanto sono regolari... e magari trovano la persona che vuol comprare, si accordano, vendono e lo staff non sapra' mai della transazione... non mi sembra granche' come idea

Che poi scusate se una persona dichiara, tramite il circuito di GamesNet, che vuol vendere account, anche senza venderlo, non viene bannato? Questo non e' un processo alle intenzioni? Perche'? Perche' non e' capitato ad un vostro amico che voleva fare il furbo?

Amdir

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    tu dici che le direttive sono di gn ma Gwineth ha detto che non ci sono state irregolarità per gn
    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
    io non ho detto che il fatto non sussiste.
    Non ci arriva.. son 2 pagine che gli chiedo specifiche spiegazioni ma gli è più facile rispondere a ciò che gli fa comodo o deviare il discorso con pessime tecniche dialettiche.
    Elencami le domande in punti e saro' felice di rispondere, probabilmente non le ho notate perche' pensavo di aver risposto oppure erano domande a cui ho gia' risposto non citando te... felicissimo di rispondere.

Mi chiedo perchè l'admin o il coordinatore Staff di UOD non si sia espresso a riguardo visto che dubito che una decisione così ridicola sia stata presa all'unanime () da uno Staff che ho sempre ritenuto competente.
    Ma come no... lo sto facendo dall'inizio del thread, non te ne sei accorto? Ebbene si, sono io

Sugli altri argomenti al di fuori del thread saro' felice di rispondere su thread in tema e sulla giusta sezione, dove gli altri utenti di UODreams avranno la possibilita' di dire la propria, leggendo la sezione, e dove utenti che rispondono non hanno necessita' di chiamare gli amici o cercarli sul forum spam per cercare di aggiungere punti alla propria tesi, che fa acqua da tutte le parti

Amdir

Lascia un commento:

Sto operando...
X