Originariamente inviato da gwineth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti pacifici - caso UOD
Comprimi
X
-
-
chiariamo
Nessuno su GamesNet viene bannato per ciò che accade nelle conversazioni su sistemi IM esterni a GamesNet.
Facciamo un esempio:
1- A insulta B con insulti razzisti sulla chat di gilda interna a UOD -> A viene bannato
2- A insulta B con insulti razzisti mentre sono in chat su MSN -> nessun provvedimento
Quello che fate nella vostra vita privata, sono sempre e assolutamente fatti vostri, tant'è che vietiamo espressamente anche la pubblicazione dei log delle chat private, salvo consenso di entrambi gli interessati.
Quello che fate, invece, sui nostri server, è ovviamente anche "fatto di GamesNet", visto che siamo vincolati dalla legge a far rispettare determinate norme, alle quali abbiamo aggiunto anche regolamenti interni.
Detto questo, non mi esprimo sul caso Blackhawk direttamente perchè ne ho preso visione ora, ma provvederò ad informarmi con lo staff di UOD.
Lascia un commento:
-
In ogni caso,tutto ciò che è out of game non dovrebbe interessare i Game Master,c'è gente negli states che ha lasciato il lavoro reale perchè alcuni giochi gli garantivano un introito maggiore,non vedo perchè ci si debba scandalizzare se qualcuno scambia per soldi reali degli item del game.
Inoltre reputo piu scandaloso uno che compra piuttosto che uno che vende, questo perchè uno che vende fa semplicemente i propri interessi personali, magari preferisce andarsi a bere una birra con gli amici piuttosto che giocare, quello che compra viene avvantaggiato dal suo status sociale, uno pieno di soldi ha piu vantaggi di un poveraccio, uno che lavora piu di uno studente, per tornare IT ritengo sia ottima cosa sbannare Black
Lascia un commento:
-
Edito che i miei non erano pacifici.... sempre piu' amareggiatoUltima modifica di Xabarasillich; 16-01-2008, 08:49.
Lascia un commento:
-
Ho letto pure le conversazioni icq, semplicemente ridicolo
In piu bannate black perchè credete che abbia tentato di vendere item per euro e non bannate coloro che per certo hanno portato a termine trattative con soldi reali?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio999 giorni significa che l'account è sotto esame, diciamo che è una sospensione in previsione di una verifica di qualcosa (account sharing etc.). Per il resto suppongo ci sia un grande malinteso perchè non credo che conversazioni fatte con strumenti esterni al circuito gn possano risultare come prove schiaccianti di un qualsiasi fatto attinente a gn stessa.
Non mi sembra di ricordare alcun punto del regolamento che si riferisca a questo tipo di situazioni quindi bisogna sentire il parere di qualche gm o affini.
Stay tuned.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiomi ritrovo a fare il portavoce, di mia spontanea volontà, di un caro amico, Blackhawk, che possedeva un account giocante su UOD per diversi anni.
A quanto pare, tutti i suoi averi in gioco sono stati sospesi dalle meccaniche dello stesso per 999 giorni ( tre anni, un numero irrazionale) dai gm di UOD perchè lui, andrea, ha ipoteticamente parlato, su strumenti NON relativi al gioco in sè, quali msn e icq,di vendita di items per soldi.
Ora, e se mi sbagliassi vi chiedo anticipatamente perdono, vorrei capire se nel regolamento di UOD o più in generale di Gamesnet, è espressamente detto che è vietato parlare, attraverso mezzi di comunicazione strettamente personali e assolutamente estranei a qualsiasi logica del funzionamento pratico del gioco, di atti che si vorrebbe fare.
Inoltre, vorrei capire, se è permesso l'ardire, in che modo lo staff di UOD considera completato un atto di vendita, se alla sola proposta del negozio oppure alla firma delle due parti. Chiedo questo, perchè anche a livello personale, non avrei garanzia alcuna di poter giocare serenamente se fosse possibile per chiunque dello staff, sempre molto professionale e attento, dire: il possessore dell'account XXX ha detto su msn che venderebbe i suoi items, e quindi è punibile.
peraltro vorrei sapere, se questa ipotesi ( l'ipotesi del "precrimine", anche se suona cinematografica rende l'dea della situazione) fosse verificata, quali mezzi di comunicazione rappresentano prova effettiva di un precrimine punibile su UOD o in generale nelle piattaforme di gn?
grazie per la collaborazione e sentite scuse se qualsiasi delle mie domande dovesse risultare irrispettosa della reputazione altrui
e grazie per aver scelto Gamesnet!
edit: ah no, questo lo dovete dire voi
Non mi sembra di ricordare alcun punto del regolamento che si riferisca a questo tipo di situazioni quindi bisogna sentire il parere di qualche gm o affini.
Stay tuned.
Lascia un commento:
-
Chiarimenti pacifici - caso UOD
mi ritrovo a fare il portavoce, di mia spontanea volontà, di un caro amico, Blackhawk, che possedeva un account giocante su UOD per diversi anni.
A quanto pare, tutti i suoi averi in gioco sono stati sospesi dalle meccaniche dello stesso per 999 giorni ( tre anni, un numero irrazionale) dai gm di UOD perchè lui, andrea, ha ipoteticamente parlato, su strumenti NON relativi al gioco in sè, quali msn e icq,di vendita di items per soldi.
Ora, e se mi sbagliassi vi chiedo anticipatamente perdono, vorrei capire se nel regolamento di UOD o più in generale di Gamesnet, è espressamente detto che è vietato parlare, attraverso mezzi di comunicazione strettamente personali e assolutamente estranei a qualsiasi logica del funzionamento pratico del gioco, di atti che si vorrebbe fare.
Inoltre, vorrei capire, se è permesso l'ardire, in che modo lo staff di UOD considera completato un atto di vendita, se alla sola proposta del negozio oppure alla firma delle due parti. Chiedo questo, perchè anche a livello personale, non avrei garanzia alcuna di poter giocare serenamente se fosse possibile per chiunque dello staff, sempre molto professionale e attento, dire: il possessore dell'account XXX ha detto su msn che venderebbe i suoi items, e quindi è punibile.
peraltro vorrei sapere, se questa ipotesi ( l'ipotesi del "precrimine", anche se suona cinematografica rende l'dea della situazione) fosse verificata, quali mezzi di comunicazione rappresentano prova effettiva di un precrimine punibile su UOD o in generale nelle piattaforme di gn?
grazie per la collaborazione e sentite scuse se qualsiasi delle mie domande dovesse risultare irrispettosa della reputazione altrui
e grazie per aver scelto Gamesnet!
edit: ah no, questo lo dovete dire voiTag: Nessuno
Lascia un commento: