annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• juseppegar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
    Si ma mi chiedo il perche' del
    WIPE
    Perchè amdir rosicava che ha più post black :O

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    ahh grazie Loki e complimenti

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Lo abbiamo gia' fatto ieri

Amdir

Lascia un commento:

• Dany22
    ha risposto
    Vorrei esporre una cosa.
    alla sottoscrizione dell'account gn c'è scritto dell'impossibilità di vendere item/account, per due motivi, uno quello di attività commerciale, secondo l'account non è una proprietà dell'utente è come fosse una macchina, immaginate il vostro account come una macchina aziendale, se vogliono possono togliervela.
    (Se uno però si fa furbo e li vende senza farsi beccare allora è diverso).

una piccola precisazione sul discorso effettuato da Amdir sul fatto di msn/icq diretti con lo staff, vale lo stesso discorso dell'account, il tuo msn/icq che tu ne abbia due per distinguerne gli usi non cambia, NON E' UNO STRUMENTO DI GAMESNET ne lo potrà mai essere sono contratti virtuali stipulati con diverse società.

L'unica opzione che si può avere su insulto in icq/msn è una eventuale querela (che cmq a mio parere lascia il tempo che trova), anche perchè se tu effettuassi un jail/ban dopo un vaffa in msn/icq lascia il sapore della ripicca/vendetta/rosicata di turno e non credo che da una persona intelligente bisogni arrivare a questo punto.

Detto questo consiglierei tutto lo staff di UOD a prendere in considerazione di non prendere provvedimenti nel qual caso un utente un pò "focoso" si lasci prendere la mano nel chattare privatamente con una persona dello staff, eventualmente consiglierei di mettere giù delle linee guida nel caso si verificasse una cosa del genere.

Notte a tutti

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    WIPE
    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico a chiedertelo
    Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
    [cut]
    Sono tutti account usati dalla stessa persona, come dimostrato qua, ed ammesso in questo
    thread (tralascio i relativi Vichinghi amanti della tecno e i frutti neri altrimenti farei una strage). Gli ultimi due son stati bannati e sono "parte" determinante della pena).
    [cut]
    Detto questo, la situazione si, è delicata, ma come abbiamo sempre detto su UOD (e black era uno di quelli a conoscenza), gli estremi per un eventuale ban ci sono tutti (vi riporto nuovamente anche questo mio vecchio post, letto e commentato in passato da Andrea).
    [cut]
    Amdir

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    WIPE
    Non sei l'unico a chiedertelo

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    WIPE
    Perchè era un cattivone.

Lascia un commento:

• Xabarasillich
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che il counter post è salvo.
    WIPE

Lascia un commento:

• Nio5006
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    amdir vuole dire che hanno bannato l'account, perchè si sapeva che black voleva venderlo per euro.
    se non lo avessero bannato subito, black avrebbe intascato i soldi, dato l'account allo sfig.ato di turno, e solo in quel momento i gm lo avrebbero bannato..
    peccato che ormai black i soldi li avrebbe intascati...e il ban sarebbe stato ai danni del compratore, non a black (la vera persona da "punire")

ora chiedo, a voi che dite "bannate black solo perchè è una persona scomoda", mi spiegate questa frase?
    in un GIOCO come pensate che possa accadere veramente una cosa del genere?
    quindi se io compro della droga e la polizia mi trova in possesso di stupefacenti la colpa è dello spacciatore e non mia che l'ho comprata?
    ma perfavore ....

edit: cmq d'accordissimo con la decisione di loki, come al solito è venuto a salvare la situazione
    Ultima modifica di Nio5006; 18-01-2008, 22:32.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio

Ma xvaso che poi si preoccupa dell'economia virtuale dello shard...
    Ma dove vivete?
    woofz io ci tengo a dreams

mi dispiacerebbe se lo shard finesse a puttane e quindi e' ovvio che mi preoccupo di qualcosa a cui tengo...potra' sembrarti ridicolo ma attraverso lo shard ho conosciuto alcune persone che reputo amiche (anche se viviamo a 1000mila km di distanza) e mi dispiacerebbe nn poter interagire con loro anche attraverso il mio pg

stammi bene bello

Lascia un commento:

• blackberry
    ha risposto
    Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    Comunque, ragazzi miei, siete assurdi e, soprattutto, coraggiosi.
    Ma immaginatevi le risate se per puro caso un finanziere passasse di qua e leggesse certe dichiarazioni di certi utenti...
    io sono salvo, ho lo scontrino

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    L'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che il counter post è salvo.

Lascia un commento:

• w00000fz
    ha risposto
    Comunque, ragazzi miei, siete assurdi e, soprattutto, coraggiosi.
    Ma immaginatevi le risate se per puro caso un finanziere passasse di qua e leggesse certe dichiarazioni di certi utenti...
    Scusate, ma GN fa solo bene a tutelarsi, anche se vi è solo il minimo sospetto.

Ma xvaso che poi si preoccupa dell'economia virtuale dello shard...
    Ma dove vivete?

Qua il problema è di tipo legale, sapete, real life... ?

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    cut

guarda secondo me se fosse permessa la vendita di oggetti in game x soldi reali io ad esempio quando mi sveglio la mattina attacco la macro x minare/fare legna/filare bod o quella che vuoi tu e quando torno la sera mi metto a vendere 1kk di lingotti x 1 euro,come me magari lo fanno altri 20 player e tu puoi dire : "ok anche se fosse cosi sarebbero solo 20 euro cosa vuoi che sia"

poi vado a doom e trovo un bel totem o killando il ciccione trovo la crimson...vendo pure quella mettiamo a 50 euro...la voce comincia a circolare su tutto lo shard che il pg garbush vende oggetti x soldi reali e gli altri cominciano a pensare perche' io sono cosi stupidino da venderli x dei pixel quando posso farci soldi reali pure io?

in breve tempo nessuno venderebbe piu niente che gli possa portare un valore (che sia 1 euro o 100 euri) in game e tuttto questo viene fatto attraverso GN che volente o nolente e' quella che lo ha permesso il che porterebbe

1) ad uno shard che alla fine diventa "a pagamento mascherato" visto che sappiamo tutti che dreams e' uno shard item based e avere o nn avere un oggetto puo fare una bella differenza e che oltretutto gn nn ci prenderebbe 1 euro da questi guadagni che per quanto miseri possono essere sarebbero soldi che girano

2) la comunita' verrebbe distrutta dal rosik che si riverserebbe sui forum con accuse di bambini viziati o s****ti 30enni che spendono x dei pixel

ovviamente ho un po esagerato le cose

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    oddio 1 ora pè legge tutto.... 2@@

cmq a me rimane un dubbio -.-

gioco su osi e su second life.... dove ogni giorno compro e vendo item in maniera normale pagando in euro/dollari...
    su uod è vietato... o meglio su GN è vietato ... ok.

+ volte avete scritto che è vietato sui circuiti GN...
    ICQ non mi pare un circuito GN O_o
    o msn o qualsiasi altro IM.

io stò in game.... prendo la mia sacca piena de totem e vado a luna centro.... inizio a spammà... "vendo totem! vendo totem!"

se una persona mi chiede info io gli dico "contattami su icq"
    lui mi contatta su icq e inizia la discussione monetaria"...

troviamo accordo e lui mi fà un check con paypal o bancoposta e io in game senza dire niente gli passo un totem.

ora per favore e con calma indicatemi in che passaggio la "vendita" ... l'atto di vendita viene eseguito su un circuito GN.

e nn tiratemi fuori accuse di vendite preterintenzionali (o come se scrive) che ho già riso abbastanza nelle pagine prima....

secondo me è sbagliato.
    non nel concetto ma nella forma
    se accade come descritto da me sopra non c'è modo di essere punito da GN o UOD (seguendo il regolamento e la logica)
    però rimane il fatto che con la regola aggiunta ora si creeranno solo situazioni ambigue e pericolose.... io a chiunque (fate la prova ) mi contatta su icq per chiedermi se vendo item per euro je dico di sì. se mi paga bene perchè nn dovrei farlo al di fuori del circuito GN?
    l'unica azione che poi andrò a fare "nel circuito Gn" è solo quella di loggare... col mio account premium pagato in euro.... entrare con un pg prendere un item e darlo a Caio... il tutto senza nessuna violazione del contratto/regolamento GN/UOD

k

il tutto ovviamente è un discorso teorico per capire come funzia la cosa O_o

Lascia un commento:

Sto operando...
X