per inciso: Alexandros acquisto 10 premium da 3 mesi, tutti in una volta, cosa che permise a UOD di svecchiare la macchina in un momento in cui non era pensabile farlo altrimenti. Peraltro, io ero admin allora. I premium sottoscritti andarono 1 ad Alexandros e gli altri 9 ad altri 9 utenti cui cui lui indicò le username.
gli abbonamenti premium non vengono fatti "a UOD", "a UOI" o a chi altro, ma sono abbonamenti a GamesNet e i relativi incassi GamesNet li usa per tutta quanta la farm
Riuscite per favore a rimanere IT e discutere solo sulla questione di Black senza mandare a puttane il thread?
a me sembra che gwineth abbia detto tutto.
Stando a ciò che ha detto amdir blackhawk è stato bannato per aver violato una regola di gn e per gn ciò che viene detto nei programmi di im non ha importanza.
ora uscirà fuori che in realtà la norma violata era costituzionale e quindi uod è stata obbligata dalla corte costituzionale a bannare blackhawk
comunque parsifal è tra gli owners di Gn o sbaglio?
Mi sa proprio di si, probabilmente ha partecipato alla creazione di epyx mettendo soldi di tasca sua, ma questi sono argomenti che non conosco bene. Quindi effettivamente con uod c'entra poco e niente. Quindi l'unico reale donatore dovrebbe essere Melas.
Ma comunque, niente di strano, anzi un bel gesto, non gli è stato addato nulla se non quella camicetta di ringraziamento.
Non doveva essere un chiarimento pacifico?
Nella storia di uod ci sono state due donazioni: una di un certo parsifal e una di alexandros melas. Il primo in realtà aveva aiutato GamesNet finanziariamente, e con uod non ha avuto nulla a che fare se non un piccolo giretto fattogli fare da Volturno a seguito di richiesta di Alphabit.
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff. Ha aiutati uod nel periodo in cui il vecchio server era troppo scadente per sopportare la continua affluenza di nuovi player.
Alphabit e Volturno possono confermare. Ma... detto ciò... che caspita c'entra con il discorso?
Semplicemente gwineth l'ha negato con decisione quando nn è vero e volevo puntualizzarlo, nessuno ha accusato di niente quindi nn capisco come mai una secca frase come quella sia stata espressa quando nn corrisponde a realtà, in quanto Melas sborsò soldi per UOD e gli venne riconosciuto ufficialmente.
Ma rimaniamo in sospeso per Black, alla luce di quanto venuto fuori in questi ultimi reply, cosa rispondete staff uod e gn?
Ultima modifica di d_Geonortsort; 17-01-2008, 20:36.
Il problema secondo me sta nel fatto ben esposto in precedenza che tante volte si è interpretato il regolamento piuttosto che applicarlo. I gm per carità, stanno lì proprio per questo, però talvolta ci sono delle cose che non tornano. Black è stato punito per avere avuto l'intenzione (almeno mi sembra di aver capito questo) di vendere. Si deve esser puniti per questo? Bene ok, ma allora perchè come hanno ben denunciato in questo post non si è fatto lo stesso anche con altri pg?
Ma non solo nel caso di vendita in denaro, ci sono anche altre decisioni emerse in questo post che sembrano un pò discutibili...
pardon, dado, per correttezza: io non ho detto che il fatto non sussiste. Ho detto che GamesNet non punisce per qualcosa che uno fa su una chat privata. Della serie: se a casa tua stupri bambini, ma non li adeschi su GamesNet, posso anche pensare che mi fai schifo, ma GamesNet non ha motivo di punirti, al massimo è la legge italiana che ti punisce.
Ma dal momento che Amdir dice che non è una regola di UOD ma espressamente di GN, e Gn risponde che non punisce, il discorso non cambia.
Nella storia di uod ci sono state due donazioni: una di un certo parsifal e una di alexandros melas. Il primo in realtà aveva aiutato GamesNet finanziariamente, e con uod non ha avuto nulla a che fare se non un piccolo giretto fattogli fare da Volturno a seguito di richiesta di Alphabit.
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff.
Alphabit e Volturno possono confermare. Ma... detto ciò... che caspita c'entra con il discorso?
niente, infatti non c'entra niente manco col quote che hai fatto
comunque parsifal è tra gli owners di Gn o sbaglio?
ma non bastava dire semplicemente: ci stai sul *****, non ti vogliamo e abbiamo inventato tutto per cacciarti?
Il secondo, melas, ha avuto donata una camicetta con scritto grazie, o qualcosa del genere, contrariamente alle voci di corridoio che dicevano che avesse avuto artefatti addati dallo staff. Ha aiutati uod nel periodo in cui il vecchio server era troppo scadente per sopportare la continua affluenza di nuovi player.
Per quanto riguarda BlackHawk, io, come molti player di uod, sono al corrente del divieto di vendere item in game per euro. Tuttavia, forse è il caso di rendere più chiara la cosa, mettendola nel regolamento di uod ma soprattutto nelle condizioni di contratto GN quando si crea l'account.
aggiungo anche un altra cosa: UODreams non ha ricevuto donazioni di nessun genere, nè ora nè mai.
ho detto quello che ho detto perchè c'era un vestito craftato dai gm con scritto che era un ringraziamento al pg alexander(o alexandros?) melas per il suo contributo a uod
e parlando con lui mi disse di aver donato un tot per comprare non so cosa che serviva
il fatto risale a qualche annetto fa ma probabilmente c'è stato qualche equivoco, credevo fosse un fatto assodato e l'ho scritto. Errore mio
EDIT ah ecco non me la sono sognata, non è che sarebbe poi un disonore per uod avere ricevuto una donazione
Non e' una regola di UODreams! Non si puo' vendere per soldi per il motivo descritto da Gwineth e che probabilmente non vi e' molto chiaro.
Ho visto in molti che discutono sul mio carattere o sul mio modo di fare... beh, che dire... in una grande comunity, dove ci sono diversita' sociali, culturali e di eta', non si potra' mai andar bene a tutti... io penso che l'importante e' andare bene alla maggior parte delle persone, e ad oggi posso dire di essere leggermente piu' apprezzato che giudicato... il giorno in cui sara' il contrario saro' felice di lasciare le mie mansioni a persone piu' qualificate di me (ah, leggete tutti pareri negativi forse perche' siamo in un forum che il 99% dei players di UODreams non legge o non ne conosce l'esistenza, le persone che postano qui sono quasi tutte, casualmente, amiche di BlackHawk )
Inoltre non vedo perche' quest'accanimento sulla mia persona, ribadisco, sono il portavoce di una decisione unanime di uno staff, non si diceva che ambasciator non porta pena? Cmq liberissimi di commentare me.
Per i riferimenti al passato non posso dire altro se non che non ero, probabilmente, neppure player... non mi riguardano e non mi tangono avvenimenti cosi' remoti... probabimente a quei tempi giocavo con i soldatini mentre c'erano
esperti giocatori che cambiavano le sorti del mondo.
Provo a descrivere l'episodio di BlackHawk in maniera spicciola, faccio un ultimo tentativo
GN ci ha imposto che NON si possono vendere oggetti per euro, un player cerca di fare il furbo e vendere oggetti per euro, con la faccia tosta di farlo davanti a tutti e senza alcun ritegno, lo staff se ne sincera, se ne accerta e prende i provvedimenti del caso. Nulla di piu' facile e lineare, senza scomodare paesi e ideologie politiche. Ci sono persone che non lo accettano? E' naturale, riprendendo il discorso di prima, non puo' andare bene tutto a tutti, l'importante e' che TUTTO lo staff sia consapevole della scelta e che l'abbia fatta nel nome del bene dello shard e della tutela dei players corretti, nonche' di GamesNet che ci ospita
Amdir
scusa eh ma se ha violato una regola di gn valgono le regole di gn e Gwineth ha espressamente detto che di quello che avviene in icq non gliene frega nulla
per quanto riguarda la critica ai tuoi modi era solo in risposta ad un tizio che chiedeva con quale coraggio ti venivamo contro, per me puoi porti come ti pare
Lascia un commento: