annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti pacifici - caso UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amdir
    ha risposto
    Piccola nota per geo e per chi tenta di tirare fuori cose del passato... sono cose del passato e lo staff di allora riteneva giusto comportarsi in quel modo, non vedo come possa centrare con il ban di BlackHawk... IO non sono a conoscenza di vendita per euro da quando sono staff. Il passato non mi interessa.

Ebbene, ho riletto tutto e, alla fine, si contesta solo la mancanza di una regola chiara nel regolamento di UODreams riguardo il tentativo di vendita account/oggetti per soldi reali.

Per questo lo staff di UODreams assieme a GamesNet si sta ririunendo per discutere su questo punto, sull'introduzione di tale regola e ridiscutere la vicenda di BlackHawk.

A breve leggerete le nostre decisioni

Amdir

Lascia un commento:

• dadoca
    ha risposto
    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    non ha venduto gli item perch lo hanno anticipato.
    Cazzo, Amdir è un precog!
    LO CAPISCI O NO CHE FARE UN PROCESSO ALL'INTENZIONE E' UNA STRONZATA MOSTRUOSA?!

Lascia un commento:

• Bar1moor
    ha risposto
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    In rosso...come non quotare la lampante verità di questo 3d, 99% amici di black hawk.
    Accannate.
    Accanna tu piuttosto, visto che questo tuo reply non serve assolutamente a nulla se non a tentare di mandare all'aria un discorso abbastanza delicato e stranamente non ancora sfociato nell'inciviltà.

Dovresti (tu e chi ragiona come te) un tantinello allargare le tue vedute e i tuoi modi di ragionare, piuttosto che nasconderti dietro una risposta cosi' sterile, perchè personalmente (e non sono l'unico), conosco Blackhawk come conosco te.

Originariamente inviato da sanderer
    Non è manco lontanamente pensabile punire una persona per un reato che non ha ancora commesso.
    O almeno la prossima volta che ti capiterà di dire :- min.chia, che fi.ga quella ragazza! Le salterei addosso - stai attento a chi lo dici, perchè rischi di finire in galera per stupro premeditato

tu dici che non è vero che ha tentato di venderli...peccato che lo ha scritto ovunque.
    No, non hai capito. Rileggi.

io non ho assolutamente detto che gli è stato bannato l'account di gn, ho solamente detto che è stato bannato, riferendomi all'account di gioco.
    O hai problemi a capire l'italiano, o sono io che scrivo di merda.
    Sta di fatto che il mio discorso specifica che Blackhawk non ha infranto nessuna regola di Gn, e non che tu hai affermato che gli sia stato bannato l'account.
    riguardo a questo ho già risposto agli altri, non ho voglia di scrivere le cose 7 volte.
    ehr... veramente sei tu quello a cui gli si sta ripetendo le cose almeno 7 volte, dai un'occhiata.

Lascia un commento:

• MairJ
    ha risposto
    eppure c'è qualcuno che mi sta dicendo che ho interpretato nella maniera corretta.
    piuttosto siete voi che siete di parte.
    ora vi saluto, mi sono stancato, almeno per ora.
    Ripeto. Io non sono di parte perchè Blackhawk non lo conosco.
    Comunque bel modo di dare il tuo apporto alla discussione, il tuo: arrivi, rompi le palle e te ne vai.

Bè, da parte mia c'è sempre stata un'inclinazione alla discussione civile. Se te pretendi di aver ragione e se non ti viene data ti stanchi, sono problemi tuoi.
    Ciao.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    tu dici che non è vero che ha tentato di venderli...peccato che lo ha scritto ovunque.

io non ho assolutamente detto che gli è stato bannato l'account di gn, ho solamente detto che è stato bannato, riferendomi all'account di gioco.
    avete fraiteso, ma non è da imputare a me questo errore.
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=128

eppure c'è qualcuno che mi sta dicendo che ho interpretato nella maniera corretta.

bello far finta di non leggere le risposte ed andarsene.....

P.S. si vede che stai leggendo il 3d
    Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 16:58.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da MairJ Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi dispiace contraddirti, ma la stai riportando in maniera totalmente errata, dovuta ad una comprensione sbagliata dei precedenti post di Gwineth.

Lascia un commento:

• MairJ
    ha risposto
    riguard a questo ho già risposto agli altri, non ho voglia di scrivere le cose 7 volte.
    Hai pienamente ragione. Già è pesante ripetere le cose diverse volte quando siamo nel giusto, se poi ce le fanno ripetere anche quando abbiamo torto diventa un peso.

In giallo quello che ancora non avete capito tutti, Gn dà una direttiva, una traccia, poi lo SHARD (UoD) a SUO PIACIMENTO E SECONDO IL GIUDIZIO INSINDACABILE DELLO STAFF prende una decisione, questa decisione comq già detto sopra è insindacabile ma soprattutto LEGITTIMA al 100%, dato che GN dà la facoltà a UoD di autoamministrarsi.
    Tutti abbiamo capito questa cosa, ma se permetti gli utenti/giocatori devono essere al corrente delle varie regole, per evitare di infrangerle.
    Non si può bannare sulla base di regole mai scritte. E' questo quello che gli amici e non di Blackhawk stanno cercando di capire.

Per inciso, io con Blackhawk non ci ho mai parlato e non lo conosco nemmeno. Sono nuovo di questa comunità, ma mi sono appassionato alla vicenda e mi è sembrato giusto dare il mio contributo a favore di una persona bannata, senza ombra di dubbio, ingiustamente.
    Ultima modifica di MairJ; 18-01-2008, 16:55.

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    e loro hanno tutto il diritto di poter fare questo.
    tu stai difendendo l'indifendibile solamente perchè la parte lesa è un tuo amico.
    In giallo quello che ancora non avete capito tutti, Gn dà una direttiva, una traccia, poi lo SHARD (UoD) a SUO PIACIMENTO E SECONDO IL GIUDIZIO INSINDACABILE DELLO STAFF prende una decisione, questa decisione come già detto sopra è insindacabile ma soprattutto LEGITTIMA al 100%, dato che GN dà la facoltà a UoD di autoamministrarsi.

In rosso...come non quotare la lampante verità di questo 3d, 99% amici di black hawk.
    Accannate.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 18-01-2008, 16:53.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    Non interverro' più di tanto in questa discussione, ma vorrei far notare una cosa.

Blackhawk NON HA, ripeto NON HA venduto intems per €, nè tantomeno ha tentato di venderli TRAMITE GN.

Questo deve essere chiaro e a dimostrazione del fatto che Blackhawk non ha infranto nessuna legge di GN come tu dici, il suo account non è stato bannato (il reply di gwineth è stato decisamente limpido ed esauriente, almeno per parecchi utenti che partecipano a questa discussione).
    avete fraiteso, ma non è da imputare a me questo errore.

Sostanzialmente gli è stato bloccato il pg in game per un "reato" di cui molte persone, tra cui diversi gm, erano a conoscenza ma che per inciso non era ancora stato compiuto.
    E questo signori, è decisamente assurdo.

Ritengo che la questione doveva essere affrontata diversamente.
    riguardo a questo ho già risposto agli altri, non ho voglia di scrivere le cose 7 volte.

Lascia un commento:

• LudopaTus
    ha risposto
    cut
    rileggi bene tutti i post, che non mi sembra tu l'abbia fatto.

Lascia un commento:

• Bar1moor
    ha risposto
    Diciamo pure che dovrebbe leggersi con calma l'intero 3D e forse, dico forse, riuscirebbe ad avere un quadro della situazione più chiaro.

Lascia un commento:

• kherisian
    ha risposto
    a parte che il contesto è completamente diverso..
    sono d'accordo con te solo quando dici che è ridicolo solo il pensiero.

gwineth ha detto che non c'è stata nessun infrazione in quanto realmente lui non aveva fatto in tempo a vendere ciò che voleva vendere per euro.
    QUINDI I GM HANNO BANNATO BLACK PER EVITARE DI BANNARLO QUANDO ORMAI LUI AVEVA FATTO I SUOI PORCI COMODI.
    tu stai difendendo l'indifendibile solamente perchè la parte lesa è un tuo amico.
    io riporto la realtà dei fatti in modo obiettivo.
    NO.

leggi il mio post sopra

P.S. vorrei sapere cosa c'è di più obietivo di chi rimane ancorato ai fatti avvenuti ed alle regole in vigore
    Ultima modifica di kherisian; 18-01-2008, 16:48.

Lascia un commento:

• MairJ
    ha risposto
    Purtroppo mi dispiace contraddirti, ma la stai riportando in maniera totalmente errata, dovuta ad una comprensione sbagliata dei precedenti post di Gwineth.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Apparte che chi compra è colpevole come chi vende. Secondo te chi compra droga o armi illegalmente non viene punito in quanto considerato vittima? Ridicolo il solo pensiero.
    a parte che il contesto è completamente diverso..
    sono d'accordo con te solo quando dici che è ridicolo solo il pensiero.

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Ma tu perchè parli senza sapere? Non solo nn c'è scritto niente in regolamento di uod, ma apparte questo la sezione GN riguardo la compravendita item riguarda solamente la punibilità in caso di avvenuto fatto su canali ufficiali(forum o game), tu questo lo sapevi oppure ti diverti solo a scrivere cose insensate?
    Ma hai letto cosa ha scritto Gwineth prima? Che l'utente Blackhawk non è punibile da Gn, e il suo account Gn non verrà toccato in quanto Gn non punisce quel che accade fuori dal suo circuito(ovvio).

Quindi ora prima di intervenire nuovamente almeno informati e pensaci un pochino prima
    gwineth ha detto che non c'è stata nessun infrazione in quanto realmente lui non aveva fatto in tempo a vendere ciò che voleva vendere per euro.
    QUINDI I GM HANNO BANNATO BLACK PER EVITARE DI BANNARLO QUANDO ORMAI LUI AVEVA FATTO I SUOI PORCI COMODI.

Lascia un commento:

• MairJ
    ha risposto
    Se Black vendeva gli items facendosi pubblicità fuori dai circuiti GN (come è stato), a transazione fatta GN non lo bannava, perchè la vendita era avvenuta fuori dal circuito stesso e quindi non di loro competenza.
    Lo Staff di UO ha bannato Blackhawk sulla base di una regola inesistente.

Ecco qual'è il succo. Ma è tanto difficile capirlo?

Lascia un commento:

Sto operando...
X