annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocosa centrano gli eos?O_oTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioa me piace giokare anke in loos, mai avuti di questi problemi (anke xkè ci finisco spesso ^^ )
ho sentito vash in ts ke stava a menarsi con fazionati e l'ho raggiunto, ma è così scandaloso aiutare un compagno per felucca?
non capisco xkè vi dovete odiare tanto...
ps. il mago più forte (personalmente parlando) è quel niubbo di cloud :P
(ora partono i flammoni, anke se non è il post adatto questo ^^)
abituati ^^ :P
e poi nn aiutare vash e sentire che poi la mamma gli da la purga anzichè la pillola dello stomaco,nn ha prezzo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Feanor qua Feanor Là Feanor A destra manca sinistra ... ma che state a diii co gano ho perso er conto quante volte l ho ucciso cor piccione asd me ricordo pure che avevo ucciso okuto quando aveta dismontato gwintroc e okuto si ritrova contro il mio piccione xD e me (ovviamente) asd
Cmq x il duel contro feanor accetto io ma co sto pg nuovo sicuro che nn lo sego oppure ci metto un eternità lol
cmq feanor quando vuoi lo facciamo sto duel con tanto di video dai :P
adesso vado a dormire che sono le sei e 20 del mattino lol
feanor cmq me raccomando
Asta la vista Siempre!
verdad?
gh
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioFeanor qua Feanor Là Feanor A destra manca sinistra ... ma che state a diii co gano ho perso er conto quante volte l ho ucciso cor piccione asd me ricordo pure che avevo ucciso okuto quando aveta dismontato gwintroc e okuto si ritrova contro il mio piccione xD e me (ovviamente) asd
Cmq x il duel contro feanor accetto io ma co sto pg nuovo sicuro che nn lo sego oppure ci metto un eternità lol
cmq feanor quando vuoi lo facciamo sto duel con tanto di video dai :P
adesso vado a dormire che sono le sei e 20 del mattino lol
feanor cmq me raccomando
Asta la vista Siempre!
verdad?
gh
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiohai detto bene il piccione lo ha ucciso e cmq nn è 1 vs 1, è 1 vs 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioVoi non capite, è il piccione che mentre mena lancia gano contro il nemico con all killTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe poi nn aiutare vash e sentire che poi la mamma gli da la purga anzichè la pillola dello stomaco,nn ha prezzo.
Nono sono ioooooo XDVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPer carità, almeno quando dici ste cose puoi chiamarlo Knives e non Vash? :S
Nono sono ioooooo XD
edit: noto con gioia che ho ancora il mad spammer. è normale che duri 2 mesi??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioedit: noto con gioia che ho ancora il mad spammer. è normale che duri 2 mesi??
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggiocut
Feanor è il Mago, tu sei solo uno dei tanti piccione-dipendente che in gruppo non sa cosa fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioforse te la puoi competere con arte, sia in 1vs1 che in gruppo.. ma te,in confronto a peppe sei zero :/
è unico nella sua specie
kiedigli se ha vinto mai un duel peppe o un 2vs2 con me.
peppe diglielo tu a sti tuoi compagnucci come e' andata nei 2vs2 3vs3 e 1vs1 ( se nn sbaglio ne abbiamo iniziato uno ma poi hai accannato tu andando via.... )
p.s. prima di parlare per favore informatevi e accendete il cervello grazie.Ultima modifica di SirCloud; 23-11-2007, 13:16.
Commenta
-
qualkuno dika a gano ke i duel fatti con un piccione ke è tipo robocop
nn hanno molto valore
xkè:
1-nn mostrano le capacità in gruppo
2-nn so ora coi fix nuovi ma prima era un cheat legalizzatoUltima modifica di hattori; 23-11-2007, 13:16.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta