ma ancora co sti duel state.... :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora rispondo subito,cloud è bravo nulla da dire pero':
Il primo duel vinto io
Poi visto che usavo le summon di necro voleva fa in arena e li dopo 1 combo finivo mana visto che ho solo 50 medi e lui invece si è levato adirittura parry per mettersi medit e focus a palla
Abbiamo rifatto a campo aperto sui lalli visto che facevo le summon lol,bhe li son durato poco perche' all'inizio non me prendeva il target razor e son arrivato a metà hp e dopo aver preso target diciamo che ero spacciato.
Bella per cloud.
Scusa ne hai vinta una e sei morto 3 volte, basta, non serve che vieni a dirci i motivi della morte...non che non interessino però è brutto dire "Son morto perchè..." bona sei morto chiuso il discorso, accetta la sconfitta e preparati per un eventuale prossimo duel dove potrai dare il meglio di te...
Non serve a niente e a nessuno esporre/inventare/tirar fuori scuse sul perchè si è morti...
Vedi Cloud che ha detto semplicemente il risultato (e non ha tirato fuori nessuna scusa sulla sua morte)
Oh non dite che slecchino Cloud perchè non sapete quante volte ci son morto con lui nelle mie uscite
E non dite che io recallo, che entro nei gate, che rosiko, che mangiobambini perchè non faccio pvp da 2 anni (a parte uscite stupide)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioGioco dal settembre 2004 e non ho mai capito l'utilità delle scuse sulla propria morte...Non sto riprendendo solo te, solo che mi sei capitato come esempio...
Scusa ne hai vinta una e sei morto 3 volte, basta, non serve che vieni a dirci i motivi della morte...non che non interessino però è brutto dire "Son morto perchè..." bona sei morto chiuso il discorso, accetta la sconfitta e preparati per un eventuale prossimo duel dove potrai dare il meglio di te...
Non serve a niente e a nessuno esporre/inventare/tirar fuori scuse sul perchè si è morti...
Vedi Cloud che ha detto semplicemente il risultato (e non ha tirato fuori nessuna scusa sulla sua morte)
Oh non dite che slecchino Cloud perchè non sapete quante volte ci son morto con lui nelle mie uscite
E non dite che io recallo, che entro nei gate, che rosiko, che mangiobambini perchè non faccio pvp da 2 anni (a parte uscite stupide)
(stessa logica del tuo ragionamento eh)
p.s. tu hai mai visto uno che vince 3 a 1,trovare scuse x l'unica morte?o una squadra che vince 3 a 1,stare a giustificarsi x il goalOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomanco il tuo post ci interessa,xk posti?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. tu hai mai visto uno che vince 3 a 1,trovare scuse x l'unica morte?o una squadra che vince 3 a 1,stare a giustificarsi x il goal
Edit: di questi post ne fanno player di qualsiasi fazione/gilda...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomanco il tuo post ci interessa,xk posti?
p.s. tu hai mai visto uno che vince 3 a 1,trovare scuse x l'unica morte?o una squadra che vince 3 a 1,stare a giustificarsi x il goalK.
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioRicordo le infinite pvppate notturne contro Fea Skrew Elle, belle nottate ^^
Tempi andati!!
Ma te jean invece di fare l'architetto super impegnato nella ristrutturazione del taj Mahal potresti pure trovarli 50 minuti al giorno per fare 2 frag...
Notizie di Skrew e Elle? avevano problemi di connessione ricordo ma non si son piu fatti vedere :\
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioGioco dal settembre 2004 e non ho mai capito l'utilità delle scuse sulla propria morte...Non sto riprendendo solo te, solo che mi sei capitato come esempio...
E non dite che io recallo, che entro nei gate, che rosiko, che mangiobambini perchè non faccio pvp da 2 anni (a parte uscite stupide)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
probabilmente so fatto male io,ma continuo a pensarla come ho scritto (niente contro xear eh)+ su.
la spiegazione di devil è semplicemente la sua visione di come sono andate le cose e dei xk (sempre secondo lui) nn ha potuto giocare al massimo;non è che ha detto io so + forte de cloud ed è solo xk io finivo mana xk ho un pg diverso e non specializzato x 1vs1 che nn ho vinto...almeno nn mi è parso di leggerlo.
Che abbia perso e che cloud gli abbia dimostrato di sapersi gestire mejo nei duelli è + che vero,ma è n'altro paio di maniche.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio;non è che ha detto io so + forte de cloud ed è solo xk io finivo mana xk ho un pg diverso e non specializzato x 1vs1...almeno nn mi è parso di leggerlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSe magari leggessi un paio di post dietro, forse capiresti che il duel è scaturito perchè devil diceva che dopo i fix probabilemte era più forte lui e rinfacciava la storiella dei 3 ob ad ogni post, così cloud ha ribadito come stavano le cose. Poi sulla storia del template non sono daccordo, il mago necro è il massimo dell'attacco, se cloud non moriva con quel template non more di certo con un mago normale iscriptioner
Il mago necro è il massimo nell'attacco si,pero' nella difesa in sto caso intendo mana no,tipo al 2 duel in arena non potevo manco + spammare heal perche' non mi si rigenerava il mana e ho detto che cloud ha levato parry perche' sicuramente aveva medit bassa per dei duel lunghi ed ha fatto bene,io si ci tenevo a vincere ma di cambiare template non me andava proprio.
Con questo penso di poter chiudere su questa storia....
Per il fatto delle spiegazioni sulle morti,uno le fa perche' comunque anche morendo gli ho tenuto testa,invece ad altri non li vede manco,come me o altri che fanno duel ci mettiamo 2 secondi per stekkarli,invece i duel che fo con cloud o altra gente molto capace ci si mette sui 15-20 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioSe magari leggessi un paio di post dietro, forse capiresti che il duel è scaturito perchè devil diceva che dopo i fix probabilemte era più forte lui e rinfacciava la storiella dei 3 ob ad ogni post, così cloud ha ribadito come stavano le cose. Poi sulla storia del template non sono daccordo, il mago necro è il massimo dell'attacco, se cloud non moriva con quel template non more di certo con un mago normale iscriptioner
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora io non ho mai detto di essere + forte di cloud,ho solo detto che secondo me apparte i duel a campo aperto posso fare e faccio meglio di cio' che fa lui,stop,poi ogniuno fa le sue cose sensazionali.
Il mago necro è il massimo nell'attacco si,pero' nella difesa in sto caso intendo mana no,tipo al 2 duel in arena non potevo manco + spammare heal perche' non mi si rigenerava il mana e ho detto che cloud ha levato parry perche' sicuramente aveva medit bassa per dei duel lunghi ed ha fatto bene,io si ci tenevo a vincere ma di cambiare template non me andava proprio.
Con questo penso di poter chiudere su questa storia....
Per il fatto delle spiegazioni sulle morti,uno le fa perche' comunque anche morendo gli ho tenuto testa,invece ad altri non li vede manco,come me o altri che fanno duel ci mettiamo 2 secondi per stekkarli,invece i duel che fo con cloud o altra gente molto capace ci si mette sui 15-20 minuti.
ormai è inutile filarselo xk da delle risposte che x quanto mi riguarda nn stanno nè in cielo e nè in terra.
nn penso tu debba spiegazioni a lui,al max a cloud e privatamente semmaiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodevi capire che metalboy se nn scrive almeno 10 pagine di posts,nn la smette,con ovvia aria fritta connessa. (+ quantità - qualità)
ormai è inutile filarselo xk da delle risposte che x quanto mi riguarda nn stanno nè in cielo e nè in terra.
nn penso tu debba spiegazioni a lui,al max a cloud e privatamente semmai
Sulla qualità di quello che ho detto, lo ha ribadito cloud (che forse non lo sai ma è quello che ha combattuto contro devil) che mi ha quotato dandomi ragione su quello che ho detto. Purtroppo non credo che nessuno quoterà mai te, visto che quello che dici oramai ha credibilità pari a -100000 ma se continui a postare batti di sicuro il record
Commenta
-
oddio ke tedio ora flammate pure su un duel ke nn avete fatto
ma saranno fatti di cloud e devil
giokate di + e prendete di - le parti altrui on forum
ke tanto entrambi sanno difendersi da soli sul forum
p.s.:il post riguarda i probabilifuturi minax nn graditidagli AoT mi pareUltima modifica di hattori; 24-11-2007, 22:56.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta