Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioInfatti lo fate sul forum senza un minimo di discrezione e soprattutto cercando sempre di metterci in ridicolo, però a te nn interessa, è un giochino LOL
bha, secondo me state facendo solo i protagonisti,bla di qua bla di la,bla son tutti contro gli aot,che noia che barba che barba che noia...
Quando si muore si restocka e si torna,nn si viene sul forum a piangere perchè mi hanno gankato\sisonoalleatimezzoshardcontrodinoiperchèsb oroniamosulforum....
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiodai la giornata e' bella che passata , te la faccio diventare fantastica asp :
Brit io andro vs 2 aot ..... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siamo pochi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
puff 6 aot , morto andro che rosika in ts come un castoro, me sganascio dalle risate, muoio , vampi mi fai gate? gate , scappo .
Dopo un po che rompeva in ts sono arrivato io a dargli una mano, dopo crisio (in loss) e dopo altri due venuti apposta perche sapevano che poi lo avresti rinfacciato sul forum.
In conclusione i minax erano 5 e non 6 e avete avuto tutto il tempo che volevate per segare vash solo che non ce l'avete fatta.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol io uso macro di bolas da razor e riarmo libro e scudo a mano, devil go buy skill pls...
cmq ti ripeto fra 2-3 giorni il pg sara' pronto per ownartie fidati io duro moolto piu di te, chiedi in giro
( se nn ci arrivi da solo )
p.s. nn ti buttare sul fattore " sono + forte di te in gruppo " perke primo ammetti di nn esserlo nel duel e secondo dici una gran boiata.Si duri molto + di me...ma quando mai???sei durato cosi tanto che quei 2 ob lasciati soli quando sei morto avranno detto,******* ma manco io moro cosi easy,ahahaha.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioEsistono iper script per lanciare bolas?
Con questo finisco di postare qui,cloud poche parole quando ci sei chiamami in icq per il duel.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIn ogni cosa in cui sono inferiori tirano in ballo gli script (addirittura quando bastano semplicissime macro da razor, come in questo caso), però poi quando si parla di script loro hanno anche gli scripter più fighi mai esistiti.
Sta sezione si chiama duelli e battaglie non forum e non giocanti...
Di cosa vuoi parlare te che nemmeno giochi? fammi capire questo e basta.
Commenta
-
a me mi prendete??gatsu mi vuole
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioa me mi prendete??gatsu mi vuole
in cambio ci han dato eclisseFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSta sezione si chiama duelli e battaglie non forum e non giocanti...
Di cosa vuoi parlare te che nemmeno giochi? fammi capire questo e basta.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolol io uso macro di bolas da razor e riarmo libro e scudo a mano, devil go buy skill pls...
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioEsistono iper script per lanciare bolas?
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioZorby For President ... Zorby Mi Manki ç_ç Torna Da Meeeeeeeeeeee Ueueueueu
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNon tanto per lanciarle ma per il teleport dietro al target si,cmq non volevo mettere in ballo te era giusto per rispondere a cloud.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPerchè a Punketto non lo dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNon tanto per lanciarle ma per il teleport dietro al target si,cmq non volevo mettere in ballo te era giusto per rispondere a cloud.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSta sezione si chiama duelli e battaglie non forum e non giocanti...
Di cosa vuoi parlare te che nemmeno giochi? fammi capire questo e basta.
Poi cosa ne sai tu se gioco o meno.
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPerchè a Punketto non lo dici?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggioalmeno punketto in pvp era competente ^_^nel rosik sicuro
'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggionel rosik sicuro
Storici.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioNon tanto per lanciarle ma per il teleport dietro al target si,cmq non volevo mettere in ballo te era giusto per rispondere a cloud.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta