[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
-
minax = calimero ''tutti mi vogliono male perchè sono piccolo e nero''.
bha, secondo me state facendo solo i protagonisti,bla di qua bla di la,bla son tutti contro gli aot,che noia che barba che barba che noia...
Quando si muore si restocka e si torna,nn si viene sul forum a piangere perchè mi hanno gankato\sisonoalleatimezzoshardcontrodinoiperchèsb oroniamosulforum....
Chi semina vento raccoglie tempesta
.

Commenta
-
Prima di tutto eravate 2 ade vs 1 aot.dai la giornata e' bella che passata , te la faccio diventare fantastica asp :
Brit io andro vs 2 aot ..... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siamo pochi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
puff 6 aot , morto andro che rosika in ts come un castoro, me sganascio dalle risate
, muoio , vampi mi fai gate? gate , scappo .
Dopo un po che rompeva in ts sono arrivato io a dargli una mano, dopo crisio (in loss) e dopo altri due venuti apposta perche sapevano che poi lo avresti rinfacciato sul forum.
In conclusione i minax erano 5 e non 6 e avete avuto tutto il tempo che volevate per segare vash solo che non ce l'avete fatta.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Infatti non ti ho visto mai dismontarelol io uso macro di bolas da razor e riarmo libro e scudo a mano, devil go buy skill pls...
cmq ti ripeto fra 2-3 giorni il pg sara' pronto per ownarti
e fidati io duro moolto piu di te, chiedi in giro
( se nn ci arrivi da solo )
p.s. nn ti buttare sul fattore " sono + forte di te in gruppo " perke primo ammetti di nn esserlo nel duel e secondo dici una gran boiata
.Si duri molto + di me...ma quando mai???sei durato cosi tanto che quei 2 ob lasciati soli quando sei morto avranno detto,******* ma manco io moro cosi easy,ahahaha.
Non tanto per lanciarle ma per il teleport dietro al target si,cmq non volevo mettere in ballo te era giusto per rispondere a cloud.
Con questo finisco di postare qui,cloud poche parole quando ci sei chiamami in icq per il duel.
-
Sta sezione si chiama duelli e battaglie non forum e non giocanti...
Di cosa vuoi parlare te che nemmeno giochi? fammi capire questo e basta.Commenta
-
a me mi prendete??
gatsu mi vuole
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
pensavo facessero tutti così...

XD Kimer TvB
quello script se sai giokare nn serve.. io faccio tutto a mano e posso permettermi di dire ke a meno ke te nn scendi dal pet il 90% delle bolas ke tiro entrano ^^
*Commenta
-
Anche la basta qualche semplice macro con razor eh
Questo, fino a prova contraria, è un forum pubblico; come ci posti tu ci può postare chiunque.
Poi cosa ne sai tu se gioco o meno.
Perchè punkettoman è colui che ha fatto in modo che il pvp su dreams esista, è grazie a lui e alla sua gilda che oggi siamo tutti qui a giocare, postare e divertirci.Commenta
-
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta

Commenta