annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    I minax non insultano, si limitano a dire la verità e hanno il coraggio di dire cosa pensano, anche senza mascherarsi dietro lo schermo.
    Le stesse cose dette a un Minax sono un insulto, una rosikata abbestia, una cosa scritta da bambini che devono crescere.

Un Minax può dire a chiunque di imparare a giocare e tacere, anche se il Minax in questione non logga da un lasso di tempo che spazia tra i tre mesi e l'anno, e soprattutto hanno il potere di far passare per deficiente la gente postando calunnie senza mai niente in mano, ma che sono vere a prescindere.

Un Minax non muore mai, semplicemente trasfigura nella sua forma spirituale superiore.

I Minax non scrivono insulti anche su msn e icq, sono i programmi in questione che consci della superiorità del proprio padrone scrivono di spontanea iniziativa al nemico.

L'arciere più forte del mondo è Ioria, il mago più forte Artemis, il warrior più forte Fratgiolo, il gm più presente Punketto, e questi quattro assieme quando loggano contemporaneamente fanno sloggare tutto il resto dello shard.

I Minax anche quando sono una marea sono sempre meno dei nemici, perchè c'è sempre festa in ts e non si impegnano seriamente. Chi dice il contrario rosika ovviamente.

Thread Winner

Commenta

Veramente era una lagna in ogni thread, e cmq le cifre sono inventate di sana pianta.
      senti tra ade sxs e pvm eravamo sempre 30 xsone, non dire cavolate ola che lo sai meglio di me.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        senti tra ade sxs e pvm eravamo sempre 30 xsone, non dire cavolate ola che lo sai meglio di me.
        Prima 20, ora 30, vuoi dire le cose come stanno per favore?

Eravamo 40

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          Ah no?Difendilo mi cambia poco,ma sicuramente sono piu utile sia di te che di spill .
          Se io sono inutile, te sei tre metri sotto terra
          K.

Commenta

Prima 20, ora 30, vuoi dire le cose come stanno per favore?

Eravamo 40

20 pvp + 10 blu pvm, era sempre così ola e lo sai benissimo.

@ kaelym: cioè proprio detto da un com ke io faccio sempre teleport me viene solo ke da ride, guarda prima okuto e fea per piacere

Commenta

I minax non insultano..
              cut
              ola ç_ç , ti prego non diventare come dark.. (riferito alla sua signa)

MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Accannate che Feanor è due spanne sopra tutti.

Commenta

20 pvp + 10 blu pvm, era sempre così ola e lo sai benissimo.
                  Io ho screen di harrower nostri (che si fanno presumibilmente quando c'è il max della gente) con una dozzina di pg a difendere. Il resto dei giorni quando eravamo un numero più normale eravamo un numero simile ad ora, leggermente superiore, ma la differenza era che il resto dello shard era letteralmente scomparso. Poi vabbè, ora pure te che dici che ci portavamo 10 blu dietro a pvpare non si può sentire, al limite c'erano un paio di hg o meg di passaggio e li attaccavamo pure per non averceli tra i piedi -.-
                  Ultima modifica di Sanders; 20-11-2007, 15:24.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    Se io sono inutile, te sei tre metri sotto terra
                    Buahahah che bello essere detto cio' da un niubbo.....eri,lo sei,lo sarai sempre .

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      Buahahah che bello essere detto cio' da un niubbo.....eri,lo sei,lo sarai sempre .

Commenta

Io ho screen di harrower nostri (che si fanno presumibilmente quando c'è il max della gente) con una dozzina di pg a difendere. Il resto dei giorni quando eravamo un numero più normale eravamo un numero simile ad ora, leggermente superiore, ma la differenza era che il resto dello shard era letteralmente scomparso. Poi vabbè, ora pure te che dici che ci portavamo 10 blu dietro a pvpare non si può sentire, al limite c'erano un paio di hg o meg di passaggio e li attaccavamo pure per non averceli tra i piedi -.-
                        nn mi rikordo bene ke periodo..ma in un periodo nn vi regolavate propio coi meg
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• I MEG si sono accorti per primi che stare in gruppetto in wraith form a spammare wither rendeva inraidabili, spesso mettevano in difficoltà anche chi doveva prottare

E su sta cosa si sono perse centinaia di post, nonostante poi ogni gilda avesse adottato questa tattica, di certo non ce li portavamo dietro nelle battaglie di fazione anche perchè il meglio lo danno come sanno tutti da appiedati. Se qualcuno ci cascava come un pollo peggio per lui comunque, io in ogni scontro di fazione ho dei blu che mi gankano, ma chissene?

Edit: le critiche per il numero venivano soprattutto dai minax che solo qualche mese prima erano ancora più numerosi.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            ma sapete ke è..potete rosikare flammarvi quanto volete e dire ke gli ade so noob
                            ma io gli ade li vedo fa pvp anke in poki
                            e nn scappano appena gliene uccidi 3

ci danno + divertimento gli ade di voi minax

sinceramente ieri mi sono visto 2 recall di 2 persone differenti degli ADE.. mi sembra strano xk almeno finke c'ero io nessuno o quasi (i soliti noti) recallavano ankora.. spero nn riprendano...

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              sinceramente ieri mi sono visto 2 recall di 2 persone differenti degli ADE.. mi sembra strano xk almeno finke c'ero io nessuno o quasi (i soliti noti) recallavano ankora.. spero nn riprendano...
                              Avevano paura di te

Commenta

@ kaelym: cioè proprio detto da un com ke io faccio sempre teleport me viene solo ke da ride, guarda prima okuto e fea per piacere
                                si ma la differenza è che te a meta battaglia te dai a teleport, loro fanno teleport per ribeccare quelli che runnano ^_^
                                Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                                u italiano vero bravo uh uh

stoppo di flammare che senno non mi si leva il bollino :S
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X