[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
non vuol dire nulla che ho accannato il mage , sono sempre stato war e mago allo stesso tempo :O
cmq dico che fea è forte in gruppo( e poi anche 1vs1 ) perchè ci gioco insieme , e so quanto vale, senza ts ti tira crossheal che molti altri non fanno , perchè ha molta visione.
poi ovviamente ci sono anche maghi bravi nelle altre fazioni.Majin
7Commenta
-
Mi fai ride va bene,sei superiore a me nei duel mi importa poco,ma in gruppo puoi andare a piangere dalla madonna caro cloud,ricorda te lo riposto 4 voi 1 io.....vai prepara sto pg.preparati come i 7 duel precedenti ti sego e ti faccio tacere, senza contare ke prima le bolas erano inutili e considerando che ora sono uscito 2 volte in 4 settimane con max 1-2 persone prova tu a buttarti a terra e dismontare vs 10 aot
, anche se dubito attivi il cervello e ricacci sempre quella storia quando ti ripeto sei morto sempre 1vs1 e quello conta nn un singolo episodio con il quale cerchi di difenderti tanto si sa me > you
e te lo dimostro per l'ultima volta
p.s. il pg e' pronto entro 1 max 2 giorni, mi raccomando lascio a te l'onore del video
p.p.s. nn capisco con quale coraggio riesci a postare sei morto 7 volte con me che avevo 120 parry
x majin:guarda che non nego,nei duel spammo,spammo,spammo come d'altronde fanno tutti...
-
Commenta
-
sisi non lo metto in dubbio..io volevo giusto puntualizzare che la bravura di un mage la si vede nel gioco di gruppo.. non nel 1vs1non vuol dire nulla che ho accannato il mage , sono sempre stato war e mago allo stesso tempo :O
cmq dico che fea è forte in gruppo( e poi anche 1vs1 ) perchè ci gioco insieme , e so quanto vale, senza ts ti tira crossheal che molti altri non fanno , perchè ha molta visione.
poi ovviamente ci sono anche maghi bravi nelle altre fazioni.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Io non spammo. Io casto protection e poi mi hiddo.
Sinceramente mi fa ridere come la gente tenta di tirarmi giù a magic arrow e poison. E con questi settaggi non ho neanche voglia di provare e segarli. Quindi preferisco hiddarmi, almeno non spreco reagenti inutilmente.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
arte e peppe molto capaci ma sogni.... uppo solo vash per i migliori 3
si, ti faccio ridere ma la verita' e' questa..... eravamo 3 in totale ed ho ammesso di esser morto ma invece elogiarti per 1 singolo episodio pensa hai 7 negativi alle spalle ...Mi fai ride va bene,sei superiore a me nei duel mi importa poco,ma in gruppo puoi andare a piangere dalla madonna caro cloud,ricorda te lo riposto 4 voi 1 io.....vai prepara sto pg.
x majin:guarda che non nego,nei duel spammo,spammo,spammo come d'altronde fanno tutti...
per il fattore gruppo poco importa di quello che pensi di me,mi basta sapere quello che pensano gli altri...
p.s. te lo detto oggi in icq, domani max dopodomani sono pronto.... tu pensa ad allenarti a fare i video
Ultima modifica di SirCloud; 22-11-2007, 23:08.Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta