annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
    almeno punketto in pvp era competente ^_^
    sbagliato forum
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      No, niente script per rincorrere il target a teleport.

sinceramente nn vedo 1 modo x farlo

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      sbagliato forum
      mi tokka quotarti XD

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        sinceramente nn vedo 1 modo x farlo
        In teoria ci sarebbe ma risulterebbe meno efficace rispetto a una serie di teleport manuali tramite macro di razor o script di injection.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

In teoria ci sarebbe ma risulterebbe meno efficace rispetto a una serie di teleport manuali tramite macro di razor o script di injection.
          manualità rulez

Commenta

E soprattutto 100 volte meno divertente.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
              ti abbiam venduto.
              in cambio ci han dato eclisse
              so caduto di prezzo?? e vabbeh che so scarso, ma paragonato a edo mi pare na porcheria!!!
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                so caduto di prezzo?? e vabbeh che so scarso, ma paragonato a edo mi pare na porcheria!!!
                hanno aggiunto alla trattativa anche un pet etereo(bestia)
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Prima di tutto eravate 2 ade vs 1 aot.

Dopo un po che rompeva in ts sono arrivato io a dargli una mano, dopo crisio (in loss) e dopo altri due venuti apposta perche sapevano che poi lo avresti rinfacciato sul forum.

In conclusione i minax erano 5 e non 6 e avete avuto tutto il tempo che volevate per segare vash solo che non ce l'avete fatta.
                  si infatti un mago e un fencer segare un arcere che gira sosaria e' facilissimo . 2 vs 2 potavate rimarlo a farlo ? noooooooooooo crisio in loss l'altro senza due skill perche macrava , non eravate 6 ma 4 e poi sono venuti apposta perche io lo rinfacciavo.... per favore ozzy non cadere nel ridicolo per restare aot piu a lungo ti reputo intelligente .
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Infatti non ti ho visto mai dismontare .Si duri molto + di me...ma quando mai???sei durato cosi tanto che quei 2 ob lasciati soli quando sei morto avranno detto,******* ma manco io moro cosi easy,ahahaha.

Non tanto per lanciarle ma per il teleport dietro al target si,cmq non volevo mettere in ballo te era giusto per rispondere a cloud.

Con questo finisco di postare qui,cloud poche parole quando ci sei chiamami in icq per il duel.

preparati come i 7 duel precedenti ti sego e ti faccio tacere, senza contare ke prima le bolas erano inutili e considerando che ora sono uscito 2 volte in 4 settimane con max 1-2 persone prova tu a buttarti a terra e dismontare vs 10 aot , anche se dubito attivi il cervello e ricacci sempre quella storia quando ti ripeto sei morto sempre 1vs1 e quello conta nn un singolo episodio con il quale cerchi di difenderti tanto si sa me > you
                    e te lo dimostro per l'ultima volta

p.s. il pg e' pronto entro 1 max 2 giorni, mi raccomando lascio a te l'onore del video
                    p.p.s. nn capisco con quale coraggio riesci a postare sei morto 7 volte con me che avevo 120 parry
                    Ultima modifica di SirCloud; 22-11-2007, 19:17.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      si infatti un mago e un fencer segare un arcere che gira sosaria e' facilissimo . 2 vs 2 potavate rimarlo a farlo ? noooooooooooo crisio in loss l'altro senza due skill perche macrava , non eravate 6 ma 4 e poi sono venuti apposta perche io lo rinfacciavo.... per favore ozzy non cadere nel ridicolo per restare aot piu a lungo ti reputo intelligente .
                      A me di raccontarti cazzate non mi interessa nulla, io ho pure detto in ts di non venire perche se no ce lo rinfacciavi per l'ennesima volta che eravamo tanti ma son venuti allo stesso.

Crisio era in loss, se non vuoi crederci amen, ed eravamo 5.

Per il resto eravamo di piu, non c'e' che dire ma non è che ogni volta che siamo di piu mo dovete menarcela, fossi stato te 2 vs 1 con gente in ts a fare un ***** non avresti detto nulla?

Cmq Oz, non ozzy.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        A me di raccontarti cazzate non mi interessa nulla, io ho pure detto in ts di non venire perche se no ce lo rinfacciavi per l'ennesima volta che eravamo tanti ma son venuti allo stesso.

Crisio era in loss, se non vuoi crederci amen, ed eravamo 5.

Per il resto eravamo di piu, non c'e' che dire ma non è che ogni volta che siamo di piu mo dovete menarcela, fossi stato te 2 vs 1 con gente in ts a fare un ***** non avresti detto nulla?

Cmq Oz, non ozzy.

SI NE AVREI CHIAMATO 1 , PERO' NON ME SO LAMENTATO ERA PER FAR GODERE IL BAMBINO SE AVEVI LETTO ERA IN TONO SCHERZOSO
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• a me piace giokare anke in loos, mai avuti di questi problemi (anke xkè ci finisco spesso ^^ )

ho sentito vash in ts ke stava a menarsi con fazionati e l'ho raggiunto, ma è così scandaloso aiutare un compagno per felucca?

non capisco xkè vi dovete odiare tanto...

ps. il mago più forte (personalmente parlando) è quel niubbo di cloud :P
                          (ora partono i flammoni, anke se non è il post adatto questo ^^)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

• Eh beh... chi ha giocato negli aot dirà che il miglior mago è Artemis.
                            Chi ha giocato nei nox dirà che il miglior mago è Cloud.
                            Chi ha giocato nei Lord dirà che il miglior mago è Feanor oppure io.

Normale ^_^
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Eh beh... chi ha giocato negli aot dirà che il miglior mago è Artemis.
                              Chi ha giocato nei nox dirà che il miglior mago è Cloud.
                              Chi ha giocato nei Lord dirà che il miglior mago è Feanor oppure io.

Normale ^_^
                              Fea ha 1 solo tasto bindato:teleport ...
                              '.'

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                sbagliato forum

oddio questa e' troppo bellaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                                X