[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
ma no siamo pochi vash
non so abituato a stare in mezzo a tanta gente
è strano
ps: il mago piu forte dello shard è cloud quando non grida e sbraita come un dannato su ts :P o quando non sta fatto di vino e cannoni
cloud tvb :*
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321Commenta
-
Ma che vino, lui beve solo aperitivi

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Dai sbloccaci, i nostri trilli sono una forma d'affetto Ciccì :***
ihihhiihihihihhiih...
Peppe altro che canto, sta dedicandosi alle donne...ANCORA PEGGIO

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
ma no, mi farebbe piacere se peppe torna a giocare
kapa :*:*:*:*, che bei ricordi mi tornano in mente....
si infatti oggi appena staccato a mezzoggiorno mi son fatto un aperitivo con un collega e oggi pome si continua
i love alchol eheheh
Commenta
-
Allora rispondo subito,cloud è bravo nulla da dire pero':
Il primo duel vinto io
Poi visto che usavo le summon di necro voleva fa in arena e li dopo 1 combo finivo mana visto che ho solo 50 medi e lui invece si è levato adirittura parry per mettersi medit e focus a palla
Abbiamo rifatto a campo aperto sui lalli visto che facevo le summon lol,bhe li son durato poco perche' all'inizio non me prendeva il target razor e son arrivato a metà hp e dopo aver preso target diciamo che ero spacciato.
Bella per cloud.

torna invece di perde tempo a cantare va

Commenta