annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONE] Futuri Minax(temerari)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    majin è vivo, anzi lo dovresti sapere dato che gli date kill point su kill point, e darghor è passato a miglior vita
    majin è un war adesso, quindi pg mago morto.
    Fea io non sottovaluto Knives infatti, lo considero uno dei migliori player tra i minax di adesso... Dico solo che Tu sei bravo sicuramente ma Un pg mago come vash è un'altra cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      p.s. se poi lo ricordate di quando sfruttava il bug ke ti permetteva di avere fc2 in protection, con fc4 di base beh allora..... fate voi
      madò... cloud dall'ultima volta ke ci siam sentiti mi eri andato in simpatia .. mo mi stai dinuovo sullo stomako questa è bella : FC2 PROTECTION bug (mai usato)? Cioè fai ridere... torna a spammare in arena arrow\fireball\poison e bleed magari diventi qualcuno in un gioco :O

Ad ogni modo.. io non sto giocando e non penso che ci tornerò a giocare ... x il resto gli unici che mi facevan venir voglia di giocare , erano geo\okuto\fea e vash solo xkè sanno giocare ed uscivano delle bellissime pvppate e non importava se perdevo o vincevo mi ero divertito....
      per quanto riguarda l'altra marmaglia(LORD-AOT) imparate a giocare come i vostri leader e poi parlate...

Un bacione
      Peppe ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
        madò... cloud dall'ultima volta ke ci siam sentiti mi eri andato in simpatia .. mo mi stai dinuovo sullo stomako questa è bella : FC2 PROTECTION bug (mai usato)? Cioè fai ridere... torna a spammare in arena arrow\fireball\poison e bleed magari diventi qualcuno in un gioco :O

Ad ogni modo.. io non sto giocando e non penso che ci tornerò a giocare ... x il resto gli unici che mi facevan venir voglia di giocare , erano geo\okuto\fea e vash solo xkè sanno giocare ed uscivano delle bellissime pvppate e non importava se perdevo o vincevo mi ero divertito....
        per quanto riguarda l'altra marmaglia(LORD-AOT) imparate a giocare come i vostri leader e poi parlate...

Un bacione
        Peppe ^_^
        Peppe ma ti sei finalmente dedicato al canto??
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

Circa un anno e mezzo fa eravamo in un periodo di transizione in cui gli script di uod erano un po' dissimili da quelli di RunUO. Poco prima di implementare il cast "veloce" diciamo.

In quel periodo con fc4, in protection, potevi castare con magery come con fc2. Adesso i miei ricordi sono abbastanza sbiaditi, però mi sembra proprio di ricordare un paio di settimane in cui giocavi con fc4, e ricordo bene una lamentela in TS di geo che gli castavi exploflame lightning durante i bleed. Te lo ricordi? :P

Poi se per caso è falso, amen, sarò io che ricordo male. Tanto il bug è vecchio ed è stato fixato molto velocemente, inutile parlarne adesso.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          majin è un war adesso, quindi pg mago morto.
          Feanor sta usando i suoi poteri necromantici per resuscitarlo
          Ultima modifica di Vash1986; 23-11-2007, 16:14.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• x Fede... ehssì è andata :P

x Vash...Ricordo benissimo quel duel con Geo fuori sede AoT , era il Mago Blu XNYL con Chivarly che stavo finendo di macrare, avevo Fc3 xkè avevo ORNAMENT\ARCANE dato ke Fratgiolo in quel periodo si stava facendo il MAGO e aveva la mia armour e i miei monili del Mago Rosso...
            E poi x me castare spell tra un bleed e l'altro ti assicuro che era troppo facile ... magari ora sarà difficile x me .. ma all'epoca che dedicavo tempo a UO ed è l'unika kosa ke ho imparato in arena ... E se ricordo bene non eri tu quello che diceva che faceva i Blade Spirit tra un bleed e l'altro????
            Cmq io ho sempre cercato di migliorare il mio gioco a differenza di altri... non voglio commentare e nemmeno essere commentato ... xrò anke da solo io andavo in giro ora se castavo un muro o 3 muri o 100 muri ... ero pur sempre da solo tornavo 1000 volte in loss..
            A napoli si dice : nisciun nasc mparat ^_^

Commenta

x Fede... ehssì è andata :P

x Vash...Ricordo benissimo quel duel con Geo fuori sede AoT , era il Mago Blu XNYL con Chivarly che stavo finendo di macrare, avevo Fc3 xkè avevo ORNAMENT\ARCANE dato ke Fratgiolo in quel periodo si stava facendo il MAGO e aveva la mia armour e i miei monili del Mago Rosso...
              E poi x me castare spell tra un bleed e l'altro ti assicuro che era troppo facile ... magari ora sarà difficile x me .. ma all'epoca che dedicavo tempo a UO ed è l'unika kosa ke ho imparato in arena ... E se ricordo bene non eri tu quello che diceva che faceva i Blade Spirit tra un bleed e l'altro????
              Cmq io ho sempre cercato di migliorare il mio gioco a differenza di altri... non voglio commentare e nemmeno essere commentato ... xrò anke da solo io andavo in giro ora se castavo un muro o 3 muri o 100 muri ... ero pur sempre da solo tornavo 1000 volte in loss..

sei un lamer ma sei un bravissimo mago.
              mi ricordo ai tempi degli Shiny io ero Krt e giravamo sempre insieme e tu con una lrc con 45 alla difesa piu alta facevi stragi.
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

• Il Mago Piu Bravo Sono Io .

A Morire Ih Ih Ih Ih
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

non eri tu quello che diceva che faceva i Blade Spirit tra un bleed e l'altro????
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                    Ma cloud il tuo ego ci sta in casa o devi tenere le finestre aperte?
                    si parla di skill, nn di ego.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ma accendilo te il cervello,ti concentri solo sui monoduel da mongoloidi,dove la spunta solo chi è avvantaggiato su equip/skill/ping e altre cacchiate varie.

quello che ho visto fare da peppe, tu non lo fai nè in cielo nè in terra.. punto.
                    ti ripeto secondo me tu nn sai giudicare ( mio pensiero personale ).

Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                    x Fede... ehssì è andata :P

peppe mai detto che sei scarso ( come mi eri simpatico quando abbiam parlato...lo sei ora, so benissimo cosa vuol dire differenza tra singolo e gruppo solo che voi sminuite me dicendo sei forte solo in duel quando in gruppo ho fatto vedere di tutto di + ).
                    Peppe sono contento che ti sei dato al canto

p.s. nn ho mai avuto problemi sotto spam di fukija/bleed/strangle a fare determinate cose con tutto l'allenamento che ho fatto senza contare ke tutti anche i muri sanno che io esco sempre e solo col fazionato contro tutti e tutto (anche quando avevo un gruppo ) e anche in loss sono sempre tornato a dare una mano ai compagni ( come tutte le persone serie e degne di rispetto )

p.p.s. doom tu nn puoi capire ke vuol dire ripartire in 4 dopo la divisione formare un gruppo ( 80% erano principianti ) ed arrivare a fare quello ke ho fatto anche se alla fine ci siamo sciolti purtroppo....ma sono contento che almeno una parte dei miei compagni gioca con voi e si diverte, soprattutto xke' io nn avevo piu tempo per gestire " tutto ".

p.p.p.s. nn fraintendete per me peppe-arte-vash-devil-fea-majin etc etc sono tutti molto capaci ed hanno un ottima visione di gioco ed in gruppo nn mi sento affatto superiore a loro ma nemmeno inferiore.
                    Ultima modifica di SirCloud; 23-11-2007, 19:44.

Commenta

• per me cloud visto da fuori ( cioè da avversario ) è uno ottimo mage che sa guidare bene anche un gruppo poco esperto come lo erano i tb. quindi penso che dire il contrario sia solo una falsità , poi vabe lui se la tira : P

ps : feanor mi ha resuscitato
                      Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        ti ripeto secondo me tu nn sai giudicare ( mio pensiero personale ).
                        se permetti, gioco dal 2003.

oh, non sto mica dicendo che sei scarso,anzi.. io sto solo dicendo che peppe per me è il mago più forte dello shard, e tranquillo che ne ho visti tanti
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Non fraintendermi tu... magari mi sn espresso male .. ke mi stai sullo stomako è x dire , ma nn è affatto vero anzi..ma t posso assicurare ke quel BUG non l'ho mai usato..manko sapevo ke c'era.. e poi di essere + forte di te o di altri non me frega proprio, non me ne mai fregato ...

Commenta

• ciao peppe

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              se permetti, gioco dal 2003.

oh, non sto mica dicendo che sei scarso,anzi.. io sto solo dicendo che peppe per me è il mago più forte dello shard, e tranquillo che ne ho visti tanti
                              anche io gioco dal 2003

Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggio
                              Non fraintendermi tu... magari mi sn espresso male .. ke mi stai sullo stomako è x dire , ma nn è affatto vero anzi..ma t posso assicurare ke quel BUG non l'ho mai usato..manko sapevo ke c'era.. e poi di essere + forte di te o di altri non me frega proprio, non me ne mai fregato ...
                              peppe peace&love torna invece di perde tempo a cantare va

Commenta

.cut.
                                Una Nuova giovane promessa, PEPPE CELESTE

Ricordo le infinite pvppate notturne contro Fea Skrew Elle, belle nottate ^^
                                Tempi andati!!

Ora basta sennò Loki mi bollina

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                                ------------------------------
                                Also Known: EX Admin Loki
                                ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X