annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Crank
devo uccidere gli utenti che mi hanno fatto scoprire il titolo, e adesso ho pure il secondo in lista
Lascia un commento:
-
Dune
voto 9
è un film datato 1984, il voto alto è anche per quello. Mi ero ripromesso di vederlo da non so quanto tempo, ma tra una cosa e l'altra sono arrivato con 19 anni di ritardo. Un film di fatascenza molto, molto bello. C'è tutto: battaglie, cospirazioni, armi futuriste, navi spaziali, diverse razze aliene, poteri paranormali, partik stewart ed una regia d'eccezione. Un grande classico che non si può aver visto.
Lascia un commento:
-
ho visto un bel film dopo tanto tempo (non che gli altri che guardo non mi piacciano, mi divertono molto).
E' diverso dai soliti film. è bello nel senso che ha una bella regia, belle scene, un film di quelli che non avrei mai guardato se non per il fatto che durava poco e avevo poco tempo. la trama è un po' prevedibile ma guardarlo è un piacere.
Stoker
lo consiglio proprio.
Lascia un commento:
-
7 psicopatici
voto 8
veramente molto bello, la trama è meravigliosamente sconclusionata e disordinata, quasi caotica, sembra davvero scritta da un folle. Sono rimasto incollato allo schermo tutto il tempo, nonstante il film sia molto leggero. è meravigliosamente particolare, qualcosa di unico nel suo genere. Da vedere assolutamente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioThor 2
voto 6.5
niente di che. Begli effetti speciali, belle musiche, ma mi aspettavo un po' di trama in più.
perfettamente d'accordo!
Lascia un commento:
-
Looper
voto 7
un film del 2012 che non conoscevo, con bruce willis ed un tizio che non conosco (Joseph Leonard Gordon-Levitt ). Film carino, inizio un po' lento e noioso, ma intrigante. Poi succede l'imprevisto e si anima. Un bel fim, piacevole nel complesso, i personaggi mi sono piaciuti, soprattutto il bruce willis giovane è un bel personaggio. Finale un po' telefonato, ma ben riuscito.
il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, in cui hanno inventato una macchina del tempo che viene usata per spedire indietro persone che verranno uccise da questi looper per soldi. il contratto del looper finisce quando questi si trovano a dover uccidere i se stessi futuri, innescando così un loop. le cose si complicano quando bruce decide che non è il caso di farsi ammazzare, ma di eliminare (quando è un bimbo) colui che controllerà i looper nel futuro...
Lascia un commento:
-
Thor 2
voto 6.5
niente di che. Begli effetti speciali, belle musiche, ma mi aspettavo un po' di trama in più.
Lascia un commento:
-
mi hai convinto. magari non lo guardo al cinema, ma lo aggiungo alla lista dei film da guardare.
Lascia un commento:
-
Pif riesce ad unire perfettamente una storia d'amore con una storia di guerra, raccontando i momenti drammatici che la mia terra ha vissuto, l'ignoranza e la paura di un popolo, il coraggio e il sacrificio di poche persone, alternando scene di innocente comicità a scene dolorose. Ben riuscita anche la satira verso la classe politica di allora. Non me lo aspettavo, ma Pif ha fatto un gran lavoro.
Lascia un commento:
-
Qualche dettaglio on più? Il film non mi ispirava molto... e pif...Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLa mafia uccide solo d'estate.
Mi ha emozionato e sorpreso, ve lo consiglio.
Lascia un commento:
-
La mafia uccide solo d'estate.
Mi ha emozionato e sorpreso, ve lo consiglio.
Lascia un commento:
-
Il buio oltre la siepe (film tratto dal romanzo di N.H. Lee) -1962-
voto 9
Non solo per la recitazione magistrale di Gregory Peck nel ruolo di Atticus Finch, o per la rigida leggerezza della piccola Scout interpretata da Mary Badham., o per la calma dissociata del "Boo" di Duvall.
Tutto il film è un magistrale prodotto della settima arte. Atmosfere uniche che inequivocabilmente ti riportano indietro di 50 anni. Da vedere.
Lascia un commento:
-
Machete kills
Voto 3
Domani edito con una recensione. Se avete adorato il primo machete resterete terribilmente delusi, non aggiungo altro per ora.
EDIT: un film terribile, un B-movie a tutti gli effetti. Machete ha perso del tutto il suo smalto, uccide in maniera ridicola praticamente sempre, le comparse sono troppe e si susseguono ad un ritmo allucinante, tutto il film manca totalmente di ironia, cosa che abbondava nel primo capitolo. Davvero è un B-movie fatto come un B-movie.
Vederlo in sala è stato tristissimo (avevo visto anche il primo capitolo) e l'atmosfera è stata imbarazzante.Ultima modifica di Dargor83; 09-11-2013, 11:49.
Lascia un commento:

Lascia un commento: