Mission Impossible - ghost protocol
voto 6.5
Un buon film d'azione, ha poco a che fare con i mission impossible però. La trama fila via liscia, recitazione buona. Qualche "distrazione" di troppo degli agenti per far funzionare il tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
L' Uomo con i Pugni Di Ferro
va pres pr quello che è... io mio sono divertito parecchio.
Lascia un commento:
-
Total recall
Voto 6
La mania del remake, dopo conan il barbaro, ha mietuto un'altra vittima: atto di forza. O almeno cosí credevo. Fortunatamente questo nuovo film ha ben poco a che fare con il film cult di schwarzenegger: il titolo, la trama di fondo (molto fondo) e qualche scena di rimando.
Sforzandosi un po' si riesce facilmente a scindere le due opere ed è proprio in questo modo che il film trova la sua dimensione: è piacevole e con un buon ritmo, senza particolari pregi, ma anche senza grossi difetti. Colin farrel, che personalmente adoro, non ha il carisma per fare un film d'azione, ma è comunque all'altezza del ruolo.
In definitiva è in buon action per passare una domenica sera piovosa, ma passerá presto nel dimenticatoio.
Lascia un commento:
-
World War Z
voto 6
Mi aspettavo una stronzata colossale, piena di incongruenze e di buchi di trama, forse anche per questo si è rivelato un film piacevole. Si sa che quando le aspettative sono incredibilmente basse è difficile rimanere delusi ed anzi molto spesso il giudizio finale ne è influenzato in verso positivo. Certo non è un capolavoro, in alcuni punti si sfida il comune buonsenso, ma tuttosommato fila tutto bene. Un buon film, per essere un film sugli zombie.
Lascia un commento:
-
After Earth
voto 5,5
il film si lascia guardare, ma non c'è niente di nuovo. nave che precipita e corsetta in un mondo ostile, un piccolo combattiemento ed è tutto. Sconcertante il fatto che abbiano navi spaziali e che non riescano a fare una tuta ermetica che trattiene i feromoni... oppure una pistola.
Il figlio di will smith non è affatto male come attore, ma il personaggio era facile.Ultima modifica di Dargor83; 05-10-2013, 14:59.
Lascia un commento:
-
Kick ass 2
voto 7,5
Divertente, molto divertente. Non è però paragonabile al capolavoro che è stato il primo. Non mi piace che kickass sia così palestrato, e hit girl 15enne è un personaggio decisamente meno adorabile dell'assurda undicenne assassina. Tuttosommato però il ritmo è piacevole, si ride abbastanza ed è assurdo al punto giusto nonostante ciò il angue sprizza che è un piacere. Certo motherfucker è proprio deficente.
Lascia un commento:
-
Hai ragione.Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioingresso a 5,5.
Voto: 4
Prezzo: 5,50
Lascia un commento:
-
Shame on you.Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggioPrezzo biglietto: 8,50
Inutile che ti lamenti del prezzo dei biglietti del cinema, ci sono mille offerte per entrare a prezzo ridotto.
Personalmente faccio la prepagata da 50 euro da consumare entro un anno... ingresso a 5,5.
Lascia un commento:
-
A cena col cretino
voto 7
riadattamento del famoso film pilastro della comicità francese. Steve Carrell ha proprio la faccia da cretino. Film divertente e situazioni così surreali che è impossibile non ridere. I cretini sono davvero cretini. Imperdibile.
Lascia un commento:
-
chef
voto 6,5
Sono di parte perchè adoro jean reno, specie quando fa le commedie (anche se qui non è proprio il protagonista). Il film non è certo un capolavoro, ma come quasi tutte le commedie francesi è curato sia a livello di trama che di recitazione. Certo la trama è sempre la stessa di ogni commedia "romantica", ma è quello che ci si aspetta dal genere. Le scene comiche sono eleganti, non ci si tiene la pancia dal ridere, ma ci si trova a sorridere per gran parte del film.
Consigliato per una serata tranquilla, consigliatissimo se, al contrario di me, ve ne intendete di cucina.
Lascia un commento:
-
La notte del giudizio = cacca
Lascia un commento:
-
Chi interpretavi?Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioho detto anche io la stessa cosa appena uscito dal film
Edit - Appena visto. La sceneggiatura è sciatta e prevedibile, ció la rende il punto debole del film. La recitazione non è degna di nota ma rimane a livelli sufficienti considerando la velocità con cui si svolge la narrazione.
La trama mi ha sorpreso sia negativamente che positivamente. Avrebbero potuto sviluppare esponenzialmente alcune idee geniali (ho letto che qualcuno qui sopra aveva detto di "fare 3 film solo con i primi 10 minuti" e concordo in pieno). Idee che però rimangono soffocate dall'eccesiva foga nel voler condensare eventi su eventi con il risultato di rendere sbrigative alcune parti che avrebbero potuto essere memorabili. Non è da tutti creare un universo così ricco di spunti e a Del Toro questo merito va riconosciuto. Quello che secondo me ha sbagliato, forse per esigenze di copione o forse per timore è l'approccio al suo progetto perché trasuda emozione e genialità ma manca di espressività e profondità.
In sostanza rimane un film quasi discreto, sicuramente godibile ma lascia quel sapore amarognolo di occasione perduta.Ultima modifica di dummyplug; 17-07-2013, 00:05.
Lascia un commento:

Lascia un commento: