Originariamente inviato da Salmo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggioV per vendetta
Voto 6,5
Lascia un commento:
-
Col fatto che sono ammalato mi sto dando alla visone di film presi e mai visti
Il secondo della giornata è stato "Be cool"
Sinceramente una mezza cavolata -.-
Lascia un commento:
-
Una notte da leoni 3
Molto simpatico e divertente.
Nonostante è stato presentato come l'ultimo capitolo della saga, secondo me qualche altra cosa la cacciano.
Lascia un commento:
-
è uno dei motivi per cui non andrò mai a vederlo.Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioNo, ma di certo non mi aspettavo carro armati che corrono quanto una ferrari, macchine che trainano aerei di linea e tutte le altre cretinate di cui è pieno il film. Aspettavo semplicemente un film d'azione e non di pseudo fantascienza commerciale.
gia dal trailer quando si vede la scena che arpionano l'ala di un aereo da carico non facendolo decollare sono caduto dalla sedia!
Lascia un commento:
-
Django Unchained
American gangster
OoooooK
poi, robetta:
vi dichiaro marito e marito
alien vs. predator
Lascia un commento:
-
hai ragione, machete è di un altro livello. Faccio mea culpa...
non vedo l'ora che arrivi settembre per vedermi machete kills *.*
Lascia un commento:
-
Non dovresti paragonare Machete a questa mèrda, comunque.
Lascia un commento:
-
Colpa tua allora, bastava vedere il trailer per capire che *******ta è. Probabilmente lo vado a vedere apposta per ridere, un po' come machete *.* o i mercenari 2.Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioNo, ma di certo non mi aspettavo carro armati che corrono quanto una ferrari, macchine che trainano aerei di linea e tutte le altre cretinate di cui è pieno il film. Aspettavo semplicemente un film d'azione e non di pseudo fantascienza commerciale.
Lascia un commento:
-
No, ma di certo non mi aspettavo carro armati che corrono quanto una ferrari, macchine che trainano aerei di linea e tutte le altre cretinate di cui è pieno il film. Aspettavo semplicemente un film d'azione e non di pseudo fantascienza commerciale.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioChe t'aspettavi? Un film introspettivo?
Lascia un commento:

Lascia un commento: