Originariamente inviato da Fulvosam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ho detto anche io la stessa cosa appena uscito dal film. L'intro dei primi 10 minuti, se curata, poteva essere tranquillamente 2 film.
-
pacific rim: voto bo
prendete evangelion, togliete le paranoie mentali e la sciate le botte.
per me potevano farci molto molto di più, anche una storia decente divisa in 3 film.
Lascia un commento:
-
Pacific Rim
voto 7.
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, ma bisogna considerare che questo è un film con cui staccare il cervello. Un film in cui robottoni pilotati dall'uomo picchiano mostri giganti deve vincere in solo due aspetti per essere gradevole: effetti speciali e combattimenti. Il resto è superfluo.
Lascia un commento:
-
Pacific Rim
voto 5.
Questo film è stata solo una scusa per far picchiare dei robot giganti di 40 metri con degli alieni organici semi indistruttibili. Se si esclude la trama e la caratterizzazione dei personaggi il film non è poi così male. Ciò vuol dire però scollegare completamente il cervello. La trama ha più buchi di un groviera, ma comunque il film si lascia guardare, ci sono anche i pugni a razzo, quindi non ci si fa mancare nulla in fatto di robot. Regia e sceneggiatura da dimenticare.
Lascia un commento:
-
Il grande gatsby
voto 6.5
Un buon film direi anche fedele al libro (per quanto riesco a ricordare di una lettura di 15 anni fa) però gli manca qualcosa per essere un grande film, anche se non so dire cosa. Inizio stridente per via delle musiche quasi da repper che animano le feste, decisamente fuoriluogo per gli anni 20. Poi l'atmosfera cambia e, fortunatamente, anche le musiche. Dicaprio mi convince a sprazzi, forse è un ruolo troppo statico per lui, di solito mi piace come attore, qui un po' meno. Tobey Maguire perfetto come terzo in comodo sfigatello.
Lascia un commento:
-
james bond - skyfall
voto: 6
Buon action, ma niente di speciale. Bond che gioca in difesa è inusuale... personalmente lo preferisco "dietro le linee nemiche", forse è per questo che non mi ha entusiasmato. Comunque non è stato male, è filato via senza infamia e senza lode. Tutto sommato è anche abbastanza realistico e credibile, quindi probabilmente si meriterebbe un voto migliore, ma non è quello che mi aspetto da un james bond.
Lascia un commento:
-
Alien vs. predator 2 anche peggio del primo
Crash - contatto fisico Ripassare pagina per pagina il topic ogni tanto porta belle soddisfazioni
Lascia un commento:
-
Lincoln
voto 8
veramente un film ben fatto. Regia fluida, ottima recitazione. Nonostante non sia un film leggero e sia incentrato su un'icona della storia americana (di cui non so assolutamente niente) devo dire che non l'ho trovato faticoso da seguire, anzi ha catturato spesso la mia attenzione. Non so se il personaggio storico venga reso in modo fedele oppure se sia ampiamente romanzato (spero vivamente quest'ultima) fattostà che sono rimasto molto soddisfatto. Mi ero rifiutato di vederlo al cinema perchè non amo spielberg (sebbene non lo ritenga un cattivo regista) e visto il regista ed il genere lo ritenevo un film "a rischio", ma i 5.50 euro se li meritava.
Unico appunto, che poco ha a che fare con il giudizio sul film: speravo in un personaggio un po' più passionale, sembra un vecchio bacucco.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioConcordo, solita *******ta commercializzata al massimoOriginariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioFast and furious 6, piacevole quanto una focaccia alla m*rda.Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioShoot' em up, mai visto film più ridicoloOriginariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.Ripeto, qualche film decente nell'ultimo anno l'hai anche visto?Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioE tutto ciò l'hai dedotto dai due film a cui ho dato un commento negativo?
Lascia un commento:
-
E tutto ciò l'hai dedotto dai due film a cui ho dato un commento negativo?
Lascia un commento:
-
Tralasciando questa boiata, mi piace perché sembra che tu veda solo film di merda. Oppure ti diletti a postare solo i film di merda. Qualcosa di bello, negli ultimi sei mesi intendo, l'hai guardato?Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.
Lascia un commento:
-
Iron man 3
voto 5
Non mi è piaciuto, il tony Stark complessato è un brutto personaggio. Gli altri film con iron man mi sono sempre (più o meno) piaciuti, ma questo è pieno di non sense creati ad arte per far "funzionare" la storia. Due rapidi esempi: da il suo indirizzo alla stampa mondiale e poi si mette un'armatura non del tutto funzionanante... geniale, capisco lo sottovalutare il nemico che fino ad allora aveva usato solo la strategia degli attentati, ma anche volendo proseguire su questa linea si sarebbe dovuto far uso degli elicotteri in altre situazioni... non torna proprio. E poi le armature sono così ben fatte ed indistruttibili da resistere ai missili, se però si colpiscono con un tubo innocenti vanno in pezzi... vabbè. Capisco chiudere un occhio a favore dello spettacolo, ma qui si è esagerato.
Comunque a parte questi "dettagli" la trama l'ho trovata abbastanza fiacca e robert downey jr sottotono.
Lascia un commento:
-
ma dai -.- non c'azzeca proprio nulla! e arancia è 100 volte meglioOriginariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioIo avrei dato 4 già solo perché è diventato il nuovo film-icona bimbiminkìa, sostituendo quell'altra cavolata di arancia meccanica.
appena finito di vede " Le Belve"
bel film pieno di adrenalina!Ultima modifica di Gighen_Drow; 04-06-2013, 15:56.
Lascia un commento:

Lascia un commento: