annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La finestra di Fronte, ottima performance del giovane Raoul Bovmachec*****, Massimo Girotti con l'Alzheimer ha devastato quella carnevalata di attorini del nuovo millennio che credono pure di fare cinema d'autore perché gli permettono di recitare in dialetto e non in dizione. Vaffanculo Ferzan.
Lascia un commento:
-
Insider
Film sulla causa contro le compagnie del tabacco, visto dalla prospettiva di un cronista d'assalto (al pacino) e del suo informatore (russel crowe). Un buon film con un buon ritmo, decisamente godibile.
Lascia un commento:
-
Ho visto poche ore fa dragon ball la battaglia degli dei, visto con occhio oggettivo non è sicuramente un capolavoro dell'animazione, anzi a tratti è proprio scemo, ma ha s*******to quell'aborto del gt in soli 80 minuti quindi merita subito il massimo dei voti e poi io a goku gli voglio bene sul serio.
Voto 10+++
Lascia un commento:
-
ho visto The art of the steal (o art of steal), mi è sembrato molto carino, ben fatto, gustoso.
Lascia un commento:
-
A metà dicembre torna il grande lebowski al cinema. Per tre giorni nei cinema the space.
Lascia un commento:
-
Abbastanza mediocre, avevo aspettative abbastanza alte.
Lascia un commento:
-
Piaciuto?Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioThe Big Lebowski.
So che mi attirerò l'odio di molti, ma io l'ho trovato terribilmente noioso. Credo di non essere nemmeno riuscito a finirlo.
Lascia un commento:
-
Interstellar
Voto 8, 5
Pensavo di averlo giá commentato qui. Evidentemente mi ricordavo male.
Film bellissimo. C'è lo spazio e la la fantascienza, ma parla di persone e di relazioni. Tre ore volate. Qualche buchetto di trama, ma non importa, se si sceglie di vedere un film di nolan va messo in conto.
Lascia un commento:

Lascia un commento: