Interstellar
Veramente un gran bel film!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
I guardiani della galassia
voto 6.5
eh si, ultimamente solo film impegnati.
Film carino, niente di che. Classico film da "supereroi" con qualche bella battuta e qualcuna scadente. perde un buon mezzopunto per la scena di ballo finale. Il cattivo è un gran bel personaggio.
Lascia un commento:
-
Era la mia paura. Ho visto trascendence.
Come prendere un ottimo spunto, quello del futuro della ricerca neuropsicobiotecnologica, incartarlo nella roba sudata di Johnny Depp, cagarci sopra, e s*******rlo per sempre e irrimediabilmente con una storia d'amore imbecille ed effetti speciali degni degli squali volanti.Ultima modifica di JustLikeToio; 10-10-2014, 23:39.
Lascia un commento:
-
Condivido. Si è perso tutto lo spirito del vecchio sin city. Eva green merita.Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.
Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.
Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza
Lascia un commento:
-
ho visto sin city 2 al cinema, ci andavano molti amici e visto che mi piace rodriguez ho ceduto.
Una cacata senza confini, belle regia, scenografia e recitazione, ma film vuoto e senz'anima, per lo meno ci sono le tette di eva green in bella mostra per almeno 80-90 minuti.
Non ho ancora visto un film-telefilm in cui eva green non sia completamente nuda, secondo me le fan fare la parte della zozza perchè è zozza
Lascia un commento:
-
è proprio un film carino e leggero, l'ho visto qualche tempo fa, non so se l'ho scritto qui. Lo consiglio anch'io.Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioGrand Budapest Hotel
speciale
Lascia un commento:
-
molto male.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMi manca, lo devo guardare?
Lascia un commento:
-
Mi manca, lo devo guardare?Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioThe Congress.
Non dico niente. Aspetto la recensione di Batoio.
Lascia un commento:
-
Exam
voto 8
non è uscito in italia, dovrete guardarlo in originale o sottotitolato.
è girato in una unica stanza, 8 candidati si ritrovano all'ultima prova di una difficilissima selezione. è un bellissimo thriller psicologico in cui le emozioni umane e la voglia di prevalere si mischiano. Buone interpretazioni e finale non eccelso, anche se... niente spoiler non aggiungo altre informazioni.
Lascia un commento:

Lascia un commento: