Originariamente inviato da Salmo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La grande bellezza.
Il solito grande Sorrentino. Come sempre del resto.
Lascia un commento:
-
La trama una volta svelata è abbastanza lineare, ma è costruito bene (come dici tu, all'inizio "mi aveva fregato").Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioEffetti collaterali
Non male come film, carino, si merita un 7.
Per il resto, non so. Tutto sommato non lo boccio, anche se in certe scene i dialoghi sono irritanti.
***** sì. Tra l'altro stavo riascoltando proprio adesso la colonna sonora.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioL'uomo dai pugni di ferro.
Geniale.
Lascia un commento:
-
Oblivion
A parte il fatto che avevo già capito praticamente qualunque cosa dopo 10 min dall'inizio, direi che il film è decisamente godibile. Un classico film di cruise: belle scene di azione, un gran bell'impatto visivo, trama fluida anche se non troppo elaborata.
Lascia un commento:
-
Effetti collaterali
Non male come film, carino, si merita un 7.
Vorrebbe essere un thriller psicologico e ci riesce quasi, ammetto che la tizia mi aveva fregato, ma credo che non venissero dati abbastanza dettagli per poter anticipare il tutto. Lo psicologo protagonista si comporta in modo un po' strano per essere uno psicologo... ma forse sono io che sono ipercritico. A parte questi dettagli sono comunque contento di averlo visto al cinema, sebbene lo ritegna più un film da divano. L'idea di base è buona, con qualche attenzione registica per i dettagli e con un protagonista più "vero" sarebbe potuto essere un filmone.
Lascia un commento:
-
Quasi amici, non lo dimenticherò mai.
Concordo, solita *******ta commercializzata al massimoOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioiron man 3,pessimo
Lascia un commento:
-
*Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioEducazione siberiana. voto 5
primi 10 minuti esaltanti, unici minuti in cui il film ha risposto alle mie aspettative. Poi si comincia ad arrampicarsi sugli specchi, senza far vedere quello che la gente vuole vedere. il mutamento della società c'è, ma non si vede. La storia si trascina anonima e sonnecchiosa, viene risvegliata dalla fastidiosa "voluta da dio" per poi spegnersi con un finale scialbo senza sussulti. Allenamenti sprecati, aneddoti vuoti... si poteva fare di meglio.
Qualcosa del film mi è piaciuto, ma davvero non saprei dire cosa, forse il John Malkovich dei primi minuti o "l'aura mistica" che attorniava i siberiani nella prima parte, forse sono troppo ignorante sulla situazione storico-politica della russia pre e post caduta del muro di berlino per capire il tutto senza una sorta di "pappa pronta", ma davvero non riesco a dare a questo film più di un misero 5.
Magari avendo letto il libro molte cose sarebbero state più chiare.
Lascia un commento:

Lascia un commento: