annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dargor83
    ha risposto
    Frozen

voto 3

ho una personale avversione per i film di animazione disney, però di questo mi avevano parlato così bene che ho ceduto. Grave errore. mi dicevano: un classico, il miglior film disney da moltissimo tempo, siamo ritornati ai fasti del re leone! Menzogne. è una palla. Cantano tutto il tempo e senza motivo (odio le canzoni disney con tutto me stesso), non c'è neanche un cattivo vero, non c'è nulla di epico o di grandioso. Se non fosse stato per mia morosa avrei spento tutto dopo 20 minuti. è incredibile che tanta gente ne abbia parlato in modo così entusiastico e per così tanto tempo. Diosanto ha vinto due oscar e ha il record di incassi. Inspiegabile.
    Rivoglio indietro 100 minuti della mia vita.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    La mafia uccide solo d'estate.

voto 7,5

Un bel film, semplice e dolce. è la storia di un ragazzo originale, dolce ed un po' sfortunato, la cui vita è scandita dagli eventi della mafia che entra nella sua vita sempre e solo marginalmente, ma lo colpisce direttamente. Mi è piaciuta anche la scelta di narrare la storia con la voce fuoricampo, nonostante solitamente trovi la soluzione aberrante. Buone anche le interpretazioni e non si può dire nulla sulla regia.

Dopo anni che ho continuamente insultato pesantemente il cinema italiano devo dire che in questi anni stiamo uscendo dal turbine delle scoregge di natale.

grazie Wakosmog, se non era per te non l'avrei mai guardato.

American Hustle

voto 6

visto il cast presente mi aspettavo molto meglio, davvero non mi capacito del gran numero di nomination agli oscar che ha ricevuto. è un film lento e statico, con personaggi piatti ed apatici, l'unico vivace lo è senza motivo ed è senza cervello. per il resto si lascia guardare.

Gambit

voto 5,5

film lento ed a tratti noioso, le battute di spirito si contano con il contagocce, carina solo la scena dell'hotel, ma è un cliché. Situazioni assurde ed inverosimili creano più sbigottimento che ilarità. Non so cosa avessero in testa quando hanno fatto questo remake.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Map to the stars

voto 7

a me è piaciuto parecchio, ma non è un film per tutti: c'è il pericolo che qualcuno si addormenti sul divano. Un visione molto "familiare" di una storia di una strana (?) famiglia hollywoodiana.

Edge of tomorrow

voto 7.5

un bel film in perfetto stile tom cruise, tanta tanta azione con una trama semplice semplice, ma efficace. Dura pochissimo: neanche 2 ore, ma è lungo quanto basta per non stancare. Gli ultimi minuti non mi sono piaciuti, per il resto è davvero un bel film per passare una serata leggera.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Transcendence

voto 4

non succede niente. Si tratta il grande tema della tecnologia, ma è tutto molto approssimativo ed irreale (dall'inizio alla fine è pieno di assurdità e contraddizioni). inoltre manca totalmente di ritmo, almeno ci fosse una morale: succede tutto per un egoismo senza pari venduto come amore romantico. Film da dimenticare.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Lego movie

voto 9

è meraviglioso, niente da aggiungere. Ritmo incalzante per quasi tutto il film, non lascia neanche il tempo di respirare. è un capolavoro.

Lascia un commento:

• d_GarretJax
    ha risposto
    crank 2
    john rambo

Films di grandissimo spessore, grande regia e grandi attori, spettacolo puro

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Il discorso del Re: 9.

Film abbastanza noto del 2011, ripercorre la storia vera di Giorgio VI chiamato "il Re Balbuziente", nel suo tentativo, riuscito, di superare la sua balbuzie che lo impossibilitava a parlare in pubblico. Ma più specificatamente parla della grandissima amicizia tra il Re, e il suo "dottore", Lionel Logue, un'eccentrico Australiano. Appena finito di vedere, non mi sono affatto stupito che nel 2011 abbia vinto "Oscar al miglior film" al "Oscar al miglio attore protagonista", alla "Miglior Regia" e alla "Miglior sceneggiatura". Veramente un film eccezionale, è riuscito a farmi commuovere, nonostante io sia abbastanza scettico del genere biografico. Le interpretazioni di Colin Firth(Il Re) e di Geoffrey Rush(Logue) sono eccezionali. Uno dei migliori film in cui è stato trattato il tema dell'amicizia, sicuramente un film da vedere e rivedere. Discreta anche la colonna sonora.

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Mi sono già scusato per la ridondanza.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    che differenza c'è tra gli stronzi random incontrati dal piadinaro e i giornalisti del fatto?

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    American Hustle: 7+ - ho letto di gente andata a vedere questo film in quanto sotto le feste c'è anche di peggio e parlo di non stronzi random incontrati al piadinaro ma di giornalisti del Fatto. Scusate la ridondanza. Fatto sta, appunto, che a me questo film sia piaciuto. Sarà che durante la stagione invernale escono le pellicole più gustose, sarà che d'inverno esco meno io e quindi son preso meglio, rimane l'impressione di una trama che coinvolge e di qualche pecca nella sceneggiatura coperta magistralmente dall'interpretazione degli attori. Mica stronzi random, per davvero però: Bale, Cooper, Adams (<3) e Lawrence (<3<3) sono un poker d'assi con cui anche un inetto riuscirebbe a fare un bel film, pur sprecando un De Niro nell'entusiasmo, pur sbagliando il finale, alla faccia del far le cose bene fino in fondo. Io ve lo consiglio, poi fate come vi pare.

Lascia un commento:

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    La grande bellezza: 4. Un film brutto, noioso che si salva unicamente per la prova maestosa della protagonista: Roma. Fare Fellini senza essere Fellini porta a questi obrobri. Bello invece il giro commerciale di Mediaset e Medusa che l'hanno pompato chissà perché. Se il Divo fu una occasione mancata, La grande bellezza è cellulosa sprecata.

Wolf of Wall Street: 6,5 bella la prima mezzora, poi il classico film alla Scorsese, dove succede tutto durante il film e niente alla fine. E Di Caprio anche stavolta non vincerà un càzzo, peccato.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto
    The Congress.

Non dico niente. Aspetto la recensione di Batoio.

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    La migliore offerta

Mi è piaciuto.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    La grande bellezza

voto 8

film lento, ma intenso. Sono fiero che questo sia un film italiano. Veramente bello, interpretazione e regia ineccepibili.

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Repo man

voto 6,5

il film è ambientato in un futuro prossimo in cui sono stati inventati degli organi artificiali che vengono venduti ai cittanini. Il protagonista lavora come recuperatore di organi dalle persone che non sono state in grado di pagarli. Va tutto bene finchè non è vittima di un incidente e gli viene inserito un cuore artificiale...

action praticamente sconosciuto, ma piacevole, con cast ed effetti speciali di tutto rispetto. L'inizio è avvincente, poi succedono un po' di cose abbastanza assurde, ma alla fine si spiega tutto in modo sufficentemente credibile (anche se il colpo di scena è un po' telecomandato). Nonostante sia piuttosto sbrigativo in alcuni passaggi la trama è abbastanza curata e fluida. Regia non impeccabile.

Lascia un commento:

Sto operando...
X