Skyfall
abbastanza decente come film d'azione...
un 7+ se lo merita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il treno per Darjeeling, del Re Wes Anderson
Visto al cinema qualche giorno fa, meglio rimanere a casa e risparmiare qualche Euro.Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio007 Skyfall, molto bello, un connubio ben strutturato tra vecchio e nuovo.Ultima modifica di pixel; 15-11-2012, 23:22.
Lascia un commento:
-
007 Skyfall, molto bello, un connubio ben strutturato tra vecchio e nuovo.
Lascia un commento:
-
Il comandante e la cicogna - non male, classica commedia italiana, l'ho visto perchè ci ha lavorato un amico..
Amour - Haneke - bello e straziante
Io e Te - Bertolucci si ripiglia un po' da The Dreamers (*****), non è un capolavoro, ma mi è piaciuto
Lascia un commento:
-
Domenica sera sono stato a vedere Possession.
Non sprecate soldi, è una merda assurda, fa pena.
Lascia un commento:
-
*Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTaken 2.
Mi è piaciuto di più il primo, comunque merita un 7 pieno.
Lascia un commento:
-
un borghese piccolo piccolo.
splendida interpretazione del grande Alberto Sordi.
Lascia un commento:
-
13
bellina l'idea, realizzato da cani.
ora mi voglio guardare l'originale però.
Lascia un commento:
-

Mh, sinceramente pensavo meglio, mi piacerebbe vedere il lavoro teatrale da cui è tratto, sicuramente più efficace.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioNon è normalmente la mia tipologia di film, in più beccarselo in aereo dopo ore e ore di viaggio non penso abbia giovato al giudizio.
Quindi si, guardatelo, perché a te potrebbe piacere
Hong kong express. Comincia di mherda. Ma proprio di mherda. Ma poi diventa bellissimo.
Lascia un commento:
-
In effetti il titolo lasciava ben sperare... ti sei riscoperto modenese tutto d'un tratto brutto baghino?Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioVecchio pederasta, pensavi che fosse un gay-porn e invece ti è andata male. Questo mi ricorda qualcosa...ah già: saluti dalla Montagnani!
Mr. & Mrs. Smith
Lascia un commento:
-
Vecchio pederasta, pensavi che fosse un gay-porn e invece ti è andata male. Questo mi ricorda qualcosa...ah già: saluti dalla Montagnani!
Lascia un commento:

Lascia un commento: