annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    q8!

    ps: avete pensato di riattivare un paio di quest passate giusto per movimentare qualche giornata di questi due mesetti? <3
    ma anche tu che domande fai???
    Fai il serio


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Ohhhhhh mettetelo in 3d!! Guardate come tornano!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
        Ohhhhhh mettetelo in 3d!! Guardate come tornano!
        solo gli occhiali bastano o serve un altro client?
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          solo gli occhiali bastano o serve un altro client?
          lo stanno sviluppando gli admin, abbiate pazienza

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            lo stanno sviluppando gli admin, abbiate pazienza
            sn in full immersion nel progetto ecco perche sono poco presenti xD

            ...nel frattempo vado a cercare findo xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • Ricadessero le case rientreremmo io e i miei amici

              Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

              Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                Ricadessero le case rientreremmo io e i miei amici
                Infatti dovrebbero tornare a cadere..


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • Io non penso che questo "rilancerebbe" UOD... Si tornerebbero quei players che amano il "gioco facile" il farsi KK di item e check senza dover fare boss ecc ecc... Ma se non ho capito male questo farsi (in vari modi non intendo solo "sciacallando" case) item e check facilmente è proprio una delle cause che ha portato UOD sul baratro... Tutti hanno molto - alcuni hanno tutto - pochi hanno poco e forse sono quest'ultimi che tengono ancora in vita lo shard. Ed inoltre non aiuterebbe il mercato saturo. Logicamente questa è solo la MIA opinione!!! Notte a tutti da una sognatrice
                  Blasphemy Vanth
                  Blasphe#1512 on Discord

                  Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                  Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                  Commenta


                  • Quello che ci vuole per riportare in vita lo shard è uno script per il forum che automaticamente deleti tutti i post retorici che pongono "tutti hanno tutto", "ci sono troppi check", "ci sono troppi item", " a troppa gente piace il gioko facile!!!11!", "ci sono troppi artefatti", "c'è troppo makraggio away" come problemi principali di UoD.

                    Sai quanto tempo si risparmierebbe per parlare effettivamente di proposte serie?


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Quello che ci vuole per riportare in vita lo shard è uno script per il forum che automaticamente deleti tutti i post retorici che pongono "tutti hanno tutto", "ci sono troppi check", "ci sono troppi item", " a troppa gente piace il gioko facile!!!11!", "ci sono troppi artefatti", "c'è troppo makraggio away" come problemi principali di UoD.

                      Sai quanto tempo si risparmierebbe per parlare effettivamente di proposte serie?

                      Che ci siano troppi check è indubbio, ma purtroppo la maggior parte sono distribuiti su account di vecchi player che non giocano piu' o se giocano di rado ma non hanno priorità nel comprare dato che gia hanno tutto o quasi, per il discorso item, si a livello di artefatti è vero ce ne son un bel po, pero' anche quelli mal distribuiti e non messi sul mercato, ad esempio è da MESI che non si vede una carapace in auction e nessuno ne vende, colpa di xorina o di chi pensa solo a tenere questi item in attesa del prossimo trash event, gente che dopo il tokuno aveva 20 carapaci in casa adesso ne ha 6-7 per i pg o forse anche meno, perche? tutte trashate, nemmeno un quarto delle carapaci fatte nell ultimo tokuno son finite sul mercato, il resto tutto trashato a xorina, e voi insistete ancora nel volere l evento attivo perennemente, quando facendolo già 1 volta ogni 2 anni il mercato si ritrova vuoto proprio per l evento stesso, appunto la gente ha tutto, la gente nn ha bisogno di soldi, la gente vuole gli eterei e le hooded colorate così logga per 4 5 giorni dell evento trrasha tutto prende il colora hooded e slogga in attesa del prossimo xorina,blocca il mercato di un item "fondamentale" come la carapace e questo non va affatto a dare un aiuto alla situazione odierna (dato che ora ai champ è difficile ma proprio difficile farne una perchè i minori li droppano i boss dei champ originali ed al livello degli arte da champ su x giu', ) .

                      Il trash event va bene ogni 2-3 anni non perenne, se ci fosse uno xorina perenne avvantaggerebbe SOLO i vecchi che han check disponibili e item da trashare, svantaggerebbe i nuovi data l impossibilità di ritrovare un item sul mercato pur avendo i soldi necessari allontanando sempre piu questi dal livello (equip) degli old ed infine andrà a finire che tutti han gli arte xorina tutti han le hooded colorate, che non varranno piu un cavolo, nessuno vorrà più trashare perchè ha gia tutto e non gli mancano soldi e item, a non ritrovare nemmeno gli arte x fare la DA, dato che quelli ML ISH e VIRTU si trashano man mano con la quest, e di artefatti del genere sul mercato non se ne trovano praticamente più o vengono quotati spropositatamente.
                      Sai a quanto viene messo sul mercato adesso questo artefatto? , da 1kk a 1,5kk e ne esce uno al giorno, praticamente perchè li "rubano" sempre gli stessi pg e monopolizzano il mercato di quell item, sai quanto vale oggi un totem? che se ti va bene ne droppi uno ogni anno? dai 10 ai 15kk, fa il confronto tra utilità dell item e valore in funzione del tempo che si impiega a reperirne uno o semplicemente a farne uscire uno nuovo sullo shard e vedrai che il totem in confronto a quell item da decorazione dovrebbe valere piu di 100kk, ma purtroppo ci sono gli arte di fazione che ti rendono l equip easy anche se poi non gioca nessuno che tutti han paura di perdere punkte o addirittura "insure".

                      Commenta


                      • il discorso dei check davvero nn lo capisco... se io ho giocato per 5 anni e in tutto questo tempo ho messo da parte molti soldi, perche dovrebbe essere un problema l'avere molti check?

                        Idem il discorso artefatti....ho giocato, ho droppato 10 totem...spetta a me che li ho droppati decidere se tenerli in casa a prendere polvere o trasharli al trash di luna....

                        Per il discorso di questo: , se uno riesco a rubarlo tutti i giorni e riesce a monopolizzare lui il mercato di quest'item facendo il prezzo che vuole perche' gli si deve attribuire una colpa?
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • Il fatto è che se rispondo spreco tempo e salute mentale (e non è per negare a te la risposta, ma è perché già tantissime volte ho dato diverse argomentazioni e mi da noia rifarlo inutilmente). Parleranno i risultati al posto mio, a seconda di quale strada si prende.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            Per il discorso di questo: , se uno riesco a rubarlo tutti i giorni e riesce a monopolizzare lui il mercato di quest'item facendo il prezzo che vuole perche' gli si deve attribuire una colpa?

                            Era un esempio dei valori degli item in base all utilità al giorno d'oggi, ricordi prima dell ultimo tokuno che le carapaci costavano sui 400k l una?, poi con lo xorina salirono fino a 800k, dopo che venne fatto il tokuno il valore si alzo' sui 3kk, perchè lòa gente immagazzinava solo e non aveva intenzione di vendere aspettando xorina.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Era un esempio dei valori degli item in base all utilità al giorno d'oggi, ricordi prima dell ultimo tokuno che le carapaci costavano sui 400k l una?, poi con lo xorina salirono fino a 800k, dopo che venne fatto il tokuno il valore si alzo' sui 3kk, perchè lòa gente immagazzinava solo e non aveva intenzione di vendere aspettando xorina.
                              e come se mi ricordo! e nel primo xorina, che le persone andavano a farmare crimson per venderle e le vendevano a 3\5kk e poi si e' scoperto che quelle droppate durante l'evento davano la meta' dei punti trashandole xD


                              nn so se tu hai il ladro fe, ma ti posso assicurare che all'inizio quando è stata startata la quest ci stavano 7 ladri appostati la sotto xD.... diciamo che le tue 6\8 ore di appostamento quando andava male te le facevi xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X