annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    e come se mi ricordo! e nel primo xorina, che le persone andavano a farmare crimson per venderle e le vendevano a 3\5kk e poi si e' scoperto che quelle droppate durante l'evento davano la meta' dei punti trashandole xD


    nn so se tu hai il ladro fe, ma ti posso assicurare che all'inizio quando è stata startata la quest ci stavano 7 ladri appostati la sotto xD.... diciamo che le tue 6\8 ore di appostamento quando andava male te le facevi xD
    ti devo dare ragione!
    Ed invece di incentivare il gioco attivo ,misero la metà dei punti agli arte appena droppati
    Se avete notato ci sono sempre mille linee contradittorie...che ci hanno portato a questo!
    Adesso vedremo cosa accadrà...nel frattempo i player continua a diminuire e quirion ha conquistato il server perché è rimasto l'unico pvper attivo


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      e come se mi ricordo! e nel primo xorina, che le persone andavano a farmare crimson per venderle e le vendevano a 3\5kk e poi si e' scoperto che quelle droppate durante l'evento davano la meta' dei punti trashandole xD


      nn so se tu hai il ladro fe, ma ti posso assicurare che all'inizio quando è stata startata la quest ci stavano 7 ladri appostati la sotto xD.... diciamo che le tue 6\8 ore di appostamento quando andava male te le facevi xD
      No non ho ne ladro e ne worker, per scelta piu che altro, perchè preferisco il gioco attivo (dal mio punto di vista eh) rispetto a quello da worker o ladro che comunque son due dinamiche di gioco e non lo metto in dubbio, ma dimmi, nel periodo dello xorina anche nel prexorina, quanti vendevano? cosa dovevano fare i "nuovi" pg che avevano la possibilità economica di comprarsi un arte che nessuno vendeva perchè avendo gia soldi preferiva trashare?

      Commenta


      • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        No non ho ne ladro e ne worker, per scelta piu che altro, perchè preferisco il gioco attivo (dal mio punto di vista eh) rispetto a quello da worker o ladro che comunque son due dinamiche di gioco e non lo metto in dubbio, ma dimmi, nel periodo dello xorina anche nel prexorina, quanti vendevano? cosa dovevano fare i "nuovi" pg che avevano la possibilità economica di comprarsi un arte che nessuno vendeva perchè avendo gia soldi preferiva trashare?
        Guarda fester,se lasciassero tutto attivo,xorina,tokuno ecc nn ci sarebbero problemi...la gente trasherebbe per prendere premi vari e giocherebbe per farmare gli arte!
        Vedo che su altri shard le meccaniche sono queste..solo su dreams seguono linee teoriche senza senso..nn hanno ancora capito che riducendo il dropp di tutto come hanno fatto in questi anni si sono ridotti a 20 players!
        Sono anni che seguono questa linea...cosa gli costerebbe provare la cosa inversa??
        Aumentare le % di intensità ,l influenza della luck,la % dei kit ecc..no dai..forse è meglio continuare fino a 0 players


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          No non ho ne ladro e ne worker, per scelta piu che altro, perchè preferisco il gioco attivo (dal mio punto di vista eh) rispetto a quello da worker o ladro che comunque son due dinamiche di gioco e non lo metto in dubbio, ma dimmi, nel periodo dello xorina anche nel prexorina, quanti vendevano? cosa dovevano fare i "nuovi" pg che avevano la possibilità economica di comprarsi un arte che nessuno vendeva perchè avendo gia soldi preferiva trashare?
          da questo punto di vista io avrei messo anche una volta l'anno una serie di eventi che permettevano di ridroppare questi artefatti.... esempio: tokuno event che droppa 10 minori e gli scambi per uno maggiore, troppo facile? mettici anche una quest particolare in mezzo cosi la fai finita....
          anche se non capisco questa ostinazione da parte dello staff di rendere sempre tutto impossibile\difficile perche lo ritengono troppo troppo facile....se la dinamica è quella vivi e lascia vivere....
          tanto nn e' che tutti quelli che in casa hanno 5 carapaci stanno andando a rifarmarli....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            tanto nn e' che tutti quelli che in casa hanno 5 carapaci stanno andando a rifarmarli....
            Si non tutti..ma tanti..se ci fosse xorina sempre attiva andrebbero tutti o quasi! Poi conta che anche se droppi un artefattino ti sentiresti soddisfatto perché puoi trasharlo e quindi ha un utilità e ti da un senso di soddisfazione nel dropparlo!
            E' questo che manca su dreams...
            Stessa cosa per i Kraft,mob,boss,loots,champ,pvp...ZERO SODDISFAZIONE!
            è questo che devono fare...invogliare la gente!!
            Invece propongono di delettare item


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Si non tutti..ma tanti..se ci fosse xorina sempre attiva andrebbero tutti o quasi! Poi conta che anche se droppi un artefattino ti sentiresti soddisfatto perché puoi trasharlo e quindi ha un utilità e ti da un senso di soddisfazione nel dropparlo!
              E' questo che manca su dreams...
              Stessa cosa per i Kraft,mob,boss,loots,champ,pvp...ZERO SODDISFAZIONE!
              è questo che devono fare...invogliare la gente!!
              Invece propongono di delettare item
              q8 tutto
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • ragazzi scusate.. alla fine dei conti cosa si è deciso di fare? un piccolo riassunto qualcuno me lo fa?? grazie
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  alla fine dei conti cosa si è deciso di fare?
                  bo, nn si sa neanche quando all'incirca implementeranno qualcosa..
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate.. alla fine dei conti cosa si è deciso di fare? un piccolo riassunto qualcuno me lo fa?? grazie
                    Da quanto uscito dall ultima riunione pare che le cose gia decise siano:

                    -Implementare Stygian Abyss, non al 100% osy style modificando alcune dinamiche (ma non si sa ancora quando, pero' da quanto letto sembra ci stiano lavorando di gia).
                    - Creazione di un area vendor privati (una sorta di mercatino) per raccogliere un po i vendor dato che lune è una città fantasma abitata da playter che non giocano.
                    - E' stato detto anche qualcosa su una presunta area pvp, ma in merito ancora non si sa cosa (forse x eventi pvp)
                    - Era stato chiesto una ricalibrazione dei kit runici (specie valorite verite, o kit hw e x ecru) pero' non tutti erano d accordo (c'è stato chi si è lamentato che gia escono robe abbastanza sgrave) anche se sinceramente non mi pare cosi' (alla 3 riunione non se n'è piu parlato, quindi non so se si farà o meno)
                    - RIduzione delle PoF che escono dai bod (perchè sono eccessivamente presenti sullo shard)
                    - Era stata buttata su qualche idea per incentivare player a farsi account, publicità ecc... e da quanto ho capito questo theard servirebbe anche a vedere un po le opinioni dei player in merito alle proposte ed a vedere se qualcuno propone qualcosa di concreto.

                    Del resto non ricordo cos'altro si era detto, anche idee vaghe dei player pero' di sicuro qualcosa si sta muovendo, le proposte sugli item deteriorabili e sugli arte son state definitivamente scartate a quanto s'è capito, e si sta andando su altre direzioni, molto probabilmente in sti giorni si sapra qualcosa in piu anche xk Amdir aveva detto che a fine mese (intorno al 28 se non sbaglio) avrebbero tratto delle conclusioni e stilato una scaletta sulle cose da fare.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      a fine mese (intorno al 28 se non sbaglio) avrebbero tratto delle conclusioni e stilato una scaletta sulle cose da fare.
                      speriamo bene
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        - Creazione di un area vendor privati (una sorta di mercatino) per raccogliere un po i vendor dato che lune è una città fantasma abitata da playter che non giocano.
                        Questa è davvero un'ottima idea spero che la attuino.

                        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                        ICQ: 608-794-930

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          Non voglio essre polemico affatto!!

                          Dopo aver specificato questo punto posso chiederti quali sono le ovvie ragioni? Davvero non lo chiedo con spirito polemico, ma solo per capire e magari una volta colto il punto provare a cambiare la mia idea
                          Io son partito dal presupposto che il mio gladiato dopo 2 anni di vita (adesso 3 ma da uno non gioco) aveva ancora un botto di durability nonostante prendesse legnate a destra e a manca considerando il mio basso livello di gioco.

                          Visa


                          PS magari scrivi un elenco puntato non un textwall che poi mi perdo
                          Visa, nella riunione su mumble era stato proposto dai GM prima l'impossibilità di poffare pezzi armor, poi quella sugli artefatti (esclusi item troppo sgravi come inqui trinket garb ecc) , io stesso sulla seconda proposta diciamo che ero lievemente daccordo, perchè parlavamo di artefatti e non di item "unici" che ti escono una volta nella vita nel loot di un mob o da un kit barbed ecc... ma visto l andazzo che stava prendendo la riunione provai a proporre di inserire questo sistema solo sui mayor di tokuno dato che ora come ora sono droppabili dai boss dei champ originali ma ad una percentuale abbastanza bassa, magari inserendo il drop iniziando dal 3 spown dei champ, un discorso simile a quello del drop degli arte virtu' come era stato messo ai champ, magari con una % lievemente piu bassa di drop (anche perchè se ne droppavano davvero tanti) pero' purtroppo alla fine dei conti vi è anche l impossibilità di avere un consumo equo sulla durability dei pezzi da template a template, sicuramente un tanker sfascerà tutto subito, come un tamer avrebbe avuto un armor immortale , quindi il discorso era palesemente infattibile, sul discorso sop invece non ci si è basati abbastanza, ovvero non se n'è proprio discusso..
                          Potrebbe essere davvero la svolta per consentire il farming sensato dei champ, magari non esagerando con i tempi di decay dei punti sop, che ne so ogni 6 mesi, 1 anno ti decadono 5 punti?
                          Questa potrebbe funzionare davvero, pero' preferirei vedere intanto se inizia a tornare gente magari con le novità che ci saranno e poi pensare a proporre una modifica radicale sul sop system..

                          Commenta


                          • Qua parlate tutti come se avere potere economico su uno shard fosse di fondamentale importanza, ma, qualora non lo sappiate, essere ricchi su ultima online è come essere ricchi a Monopoli: non serve a un c4zz0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Qua parlate tutti come se avere potere economico su uno shard fosse di fondamentale importanza, ma, qualora non lo sappiate, essere ricchi su ultima online è come essere ricchi a Monopoli: non serve a un c4zz0
                              Un po' come essere forti in pvp

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Qua parlate tutti come se avere potere economico su uno shard fosse di fondamentale importanza, ma, qualora non lo sappiate, essere ricchi su ultima online è come essere ricchi a Monopoli: non serve a un c4zz0
                                quoto ^^

                                avere 1kkk o 1kk è uguale, non capisco perchè deve essè un problema o un punto di arrivo O_o

                                anzi... forse il problema è dettato dal fatto che, per modifiche al forum ANCORA da effettuare, il mercato è concentrato esclusivamente sui check...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X