annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    tanto di cappello ai vecchi ira, per quel che posso sapere (storia tramandata) sono stati loro a fare la storia di dreams;
    Il tempo ora ha fatto il suo corso e ci sono nuove generazioni di player e sopratutto nuovi stili di gioco;
    All'epoca loro erano i numeber one, ma nn si puo' paragonare il passato con il presente....troppe cose differenti
    E che storia..

    lol

    Commenta


    • Rsposte stupide a domande ancora più stupide. Non postate sul forum se dovete scrivere idiozie. Grazie.

      Chi vuole giocare, giochi. Per il resto fatevi gli affari vostri e non fate commenti stupidi e negativi tanto per passarei l tempo, grazie.

      @Dav87e: gli IRA sono nulla in questo server. Chi ha fatto la storia sono altre gilde. Poi se tu vuoi credere così a me sta bene, ma non scrivere baggiante. Ti prego di non postare solo per scrivere la prima cosa che ti viene in mente. Su 10 anni di questo shard non puoi tirare fuori na gilda che è durata a dire tanto 1 anno in realtà. Posta, se proprio devi, con cognizione di causa ed al limite per conoscenza reale.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-07-2014, 05:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        tanto di cappello ai vecchi ira, per quel che posso sapere (storia tramandata) sono stati loro a fare la storia di dreams;
        Stavi andando bene in questi giorni...ora nn puoi uscire con una frase del genere.....ti sparo 3 gilde giusto per farti riflettere su quello che hai scritto
        Nox - AoT - ADE
        Potrei continuare con altre 10 prima di menzionare gli ira...ma nn vorrei alzare flame vari!
        Cmq hai detto una sciocchezza! Nn parlare per sentito dire..è un consiglio!
        Ciao


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • la gente sa quello che gli altri dicono, poi che sia vero o meno io nn posso saperlo.... quello che ho detto è quello che in 5 anni di game si è sempre sentito dire, poi che siano baggianate nn sono nate da me sicuramente....
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • D'accordissimo che la storia l'han fatta tutt'altre squadre e non gli IRA, ogni annata ha la sua gilda, noi siamo stati su per qualche annetto niente di piu'..

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Risposte stupide a domande ancora più stupide. Non postate sul forum se dovete scrivere idiozie. Grazie.

            Chi vuole giocare, giochi. Per il resto fatevi gli affari vostri e non fate commenti stupidi e negativi tanto per passarei l tempo, grazie.
            Io parlo/spammo/pubblico/chiacchiero quanto c**zo voglio, tu chi ******* sei per dire a me cosa devo fare? Io faccio commenti stupidi/negativi e altro, se non ti sta bene fatti gli affari tuoi, non scrivere sul forum e se vuoi giocare gioca.

            Lo so io il problema qual' è, hai il ciclo e non puoi andare a farti il bagno a mare =) Ridicolo, queste 4 chiacchiere in forum per chi adesso non gioca aiutano a mantenere i rapporti e se capita giochicchiare in game, menomale che non sono tutti fiscali come te altrimenti in game invece che 20 i pg loggati ce n'era uno solo, il tuo. Accupa beccu.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

            Commenta


            • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
              altrimenti in game invece che 20 i pg loggati ce n'era uno solo, il tuo. Accupa beccu.
              ma anche no xD mica gioca xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                D'accordissimo che la storia l'han fatta tutt'altre squadre e non gli IRA, ogni annata ha la sua gilda, noi siamo stati su per qualche annetto niente di piu'..



                Io parlo/spammo/pubblico/chiacchiero quanto c**zo voglio, tu chi ******* sei per dire a me cosa devo fare? Io faccio commenti stupidi/negativi e altro, se non ti sta bene fatti gli affari tuoi, non scrivere sul forum e se vuoi giocare gioca.

                Lo so io il problema qual' è, hai il ciclo e non puoi andare a farti il bagno a mare =) Ridicolo, queste 4 chiacchiere in forum per chi adesso non gioca aiutano a mantenere i rapporti e se capita giochicchiare in game, menomale che non sono tutti fiscali come te altrimenti in game invece che 20 i pg loggati ce n'era uno solo, il tuo. Accupa beccu.
                Si dice AL mare. Ma l'italiano non lo insegnano più a scuola?

                Commenta


                • magari nel suo dialetto si dice cosi'.... quello che non capisco è perche dovete fare sempre i professori....e i toni poi...
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • È vero la situazione non è delle migliori ma se vi mettete pure a discutere tra voi pochi rimasti stiamo apposto xD
                    Mi immagino quanto possa essere invogliato a loggare un player nuovo che legge sto forum ...

                    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                    ICQ: 608-794-930

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Mi immagino quanto possa essere invogliato a loggare un player nuovo che legge sto forum ...
                      hmmm sceglie la fazione di appartenenza sul forum ed inizia a fare pvp a colpi di spam, flame e altro!

                      Commenta


                      • . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • E' bello vedere chi ha la coda di paglia e continua a scrivere scemenze e spam inutili per questo thread.
                          Ci sono tante altre sezioni dove spammare\scrivere sciocchezze.
                          Io scrivo ciò che voglio sempre nel rispetto delle regole (in caso contrario c'è chi mi può punire), quindi si posso scrivere ciò che ho postato. Le chiacchere con gli amici le fai in altri thread in caso. Questo non perchè lo dico, ma te lo dovrebbe suggerire il buonsenso. Spammare e criticare in maniera nosense in un thread serio è segno di menefreghismo e poco buonsenso.
                          Io poi non ho fatto riferimento a qualcuno in particolare, ma appunto la famosa coda di paglia

                          Si scrive "qual è", anzichè magari concentrarti sui post di altri forse sarebbe meglio prestare attenzione a come ci si esprime
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          la gente sa quello che gli altri dicono, poi che sia vero o meno io nn posso saperlo.... quello che ho detto è quello che in 5 anni di game si è sempre sentito dire, poi che siano baggianate nn sono nate da me sicuramente....
                          E' sbagliato parlare per sentito dire. Si rischiano appunto figuracce. E' meglio informarsi prima. Almeno io la vedo così.
                          Ste chiacchiere non sono nate da te, ma la baggianata l'hai scritta tu mica qualcun altro.

                          p.s. non difendere l'ignoranza di altri perchè in qualsiasi dialetto "qual è" si scrive sempre nella stessa maniera. Pensa per te.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 30-07-2014, 03:34.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • non siete cambiati per niente :* ciao cuccioli!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
                              Si dice AL mare. Ma l'italiano non lo insegnano più a scuola?
                              Professore della mia coppola perchè non mi hai corretto anche "e altro" ???

                              E cmq ti riporto qui alcune tue frasi.....tanto per farti capire quanto sei imbecille

                              "se anche giocassi in solo stai tranquillo che"
                              "Perché il mio cushide non è ottimissimo"
                              "quello scritto di la magari è più chiaro"

                              Torna a craftare pignolerie, mettile dentro un baule, attaccatelo al piede e buttati a mare, anzi, al mare.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              (in caso contrario c'è chi mi può punire)
                              Esattamente, infatti non capisco proprio perchè scrivi tu.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              E' sbagliato parlare per sentito dire. Si rischiano appunto figuracce. E' meglio informarsi prima.
                              OHHHHH "Dav87E" MA DOVE CREDI DI ESSERE? MA MICA STIAMO IN UN GIOCO....MA CHE FIGURACCIA FAI? MA TI SEMBRA IL MODO???


                              Ho come l' impressione che qualcuno di voi si è fatto prendere un po troppo e non distingue più il game dal real...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                cut
                                buttati a mare, anzi, al mare. anzi, in mare.
                                cut
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X