annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggio
    Dai hai ragione tu, ti lascio con i tuoi amichetti immaginari che io ho cose più importanti da fare, vado a contarmi i peli del culo. Ciao! <3
    Beato te che hai cose più importanti da fare, torna da dove sei venuto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      i punti di vista sono stati capiti e bene anche; la differenza è che mo sta degenerando tutto perche ognuno vuole imporre come unico e sensato il proprio modo di vedere le cose; La mia frase è riferita appunto che i primi che iniziano questa forma di imposizione sono proprio quelli che fanno pvp, e in l'ho sempre detto anche dentro la gida e nn mi metto problemi a dirle anche qui;

      Giusto per dire, con tutti i boss che ho fatto\preparato su felucca, mai nessun pvp è venuto a killarmi, perche appunto stavano tutti sempre a brit. tu pensa che i primi mesi insuravo l'arte droppato prima di uscire dal dungeon per paura che ci fosse qualcuno impostato....

      Se uno vuole giocare su felucca lo fa, se uno vuole giocare su tramm perche gli deve venire imposto di giocare su fellu?
      Perchè è il gioco in se che lo prevede, altrimenti non avrebbero previsto il pvp. scusa ma continui a non capire, trammel dovrebbe rendere 1/4 di item e soldi rispetto a felucca proprio perchè non corri il rischio di crepare per mano di altri giocatori, mentre su sto shard, su trammel guadagni 10 volte quello che guadagni su felucca standotene a farmare mob handicappati.
      è questo che non ha senso, dovrebbe essere l'esatto contrario perchè è lo stesso staff a parlare di pappa pronta, vuoi fare soldi e item molto più velocemente vieni a felucca e rischi che qualcuno ti seghi, qua invece è vuoi fare soldi più velocemente? stai a trammel nessuno ti sega e fai 10 volte più soldi e item rispetto a un cretino che va a felucca. è un sistema veramente bacato e mi meraviglio che ancora non riusciate a capirlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        tu sei l'esempio tipico del pvm incallito che vuole avere un gioco paraculato e farmare oggetti in tutta tranquillità in un gioco online dove il frag fra player è alla base. vorrei farti notare che i creatori di questo gioco hanno inserito il pvp nelle meccaniche di gioco. se volevano fare un gioco dove tu grande puffo potevi farmare item e soldi in tutta tranquillità il pvp non lo avrebbero proprio previsto e nessun player sarebbe stato attaccabile dagli altri. come mai giochi a ultima online? perchè non ti fai un server in locale a sto punto e farmi i tuoi bei mob senza che nessuno ti prenda 3k di insure?


        appunto è un get a life comunque
        giusto,lasciamo solo felucca così prendo il ladro e ti entro in casa e te la svuoto
        hai il pensiero più vecchio di Zio Paperone

        Commenta


        • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          Perchè è il gioco in se che lo prevede, altrimenti non avrebbero previsto il pvp. scusa ma continui a non capire, trammel dovrebbe rendere 1/4 di item e soldi rispetto a felucca proprio perchè non corri il rischio di crepare per mano di altri giocatori, mentre su sto shard, su trammel guadagni 10 volte quello che guadagni su felucca standotene a farmare mob handicappati.
          è questo che non ha senso, dovrebbe essere l'esatto contrario perchè è lo stesso staff a parlare di pappa pronta, vuoi fare soldi e item molto più velocemente vieni a felucca e rischi che qualcuno ti seghi, qua invece è vuoi fare soldi più velocemente? stai a trammel nessuno ti sega e fai 10 volte più soldi e item rispetto a un cretino che va a felucca. è un sistema veramente bacato e mi meraviglio che ancora non riusciate a capirlo.
          Il concetto che esprimi è giusto e lo condivido. Felucca ha perso importanza qua su dreams per svariati motivi... uno su tutti la limitata importanza economica. Anni fà (molti) su Felucca dovevi andarci se volevi fare soldi "facili" con sop e sos. In quel periodo avevi 3 modi per far soldi... Doom, dove era un'eterna lotteria. worker, col quale dovevi craftare millemila kit per aver qualche pezzo sgravo e quello più facile... ovvero champ e harro.
          E fin qui tutto girava bene tra un rosik e l'altro XD
          Poi è arrivato ML... espansione full PVM. Con i suoi bei dungeon, artefatti, craft, etcetc. Già qui han iniziato le cricche. I PVM preferivano stare su trammel a nerdare i boss ed i pvp sfoggiavano i loro artefatti di fazione evitando così quella naturale cooperazione tra le due parti.

          Cosa fare per recuperare un pò di quel "qui-pro-quo" che univa pvm e pvp?

          - eliminare gli artefatti di fazione, così i pvp tornano a comprare arte e armor dai pvm/worker
          - sgravare i reward del sop collector, così ci sarà un forte incentivo a far champ, raid e ally per prendere le sop/sos
          - aumentare di brutto il loot dei champ, sia come qualità degli item, sia come quantità di soldi.
          per una gilda avere un barra che ti droppa 1kk a botta può essere molto redditizio e fonte di finanziamento per le nuove leve.

          Ovviamente tutto questo fino all'implementazione di SA. Poi il pvp morirà da sè e uod diventerà uno shard di worker/pvm come Osi.
          Ultima modifica di LargitorLucis; 13-07-2014, 14:33.

          Commenta


          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            Poi è arrivato ML... espansione full PVM. Con i suoi bei dungeon, artefatti, craft, etcetc.
            Questo è stato il momento che ha sancito la morte di uod che coincide con la nascita di pvm farmer fannulloni

            Commenta


            • Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
              giusto,lasciamo solo felucca così prendo il ladro e ti entro in casa e te la svuoto
              hai il pensiero più vecchio di Zio Paperone
              si certo e a te viene la diarrea quando vai su felucca... ma dai... rileggi il mio post qua sopra e quello di largi e se sei ancora convinto di quello che pensi, beh lefta sto gioco perchè lo hai proprio sbagliato...

              Commenta


              • Le proposte di Largi sono molto sensate e le condivido perché ho sempre fatto champ e sono sicuramente l'anima del gioco perché comprendono entrambe le categorie, ma non è giusto screditare chi sceglie un'altra tipologia di gioco..se io gioco 3h al giorno e faccio champ non ho il tempo per altro, mi servirà magari il tipo che fa solo worker o pvm su trammel per le bag of sending ad esempio..Secondo me le novità indipendentemente dai champ sono necessarie perché per incrementare l'utenza serve la scelta..anche nel commercio è così..io lavoro in una cornetteria e ho tipo 20 gusti e tanti mi dicono "wow quanti gusti..complimenti per la scelta che offrite" e poi puntualmente prendono tutti nutella XD
                Questo esempio per dire che tu intanto offri nuovo pvm anche su trammel magari poi quel pg poi viene spinto su Felucca perché ha bisogno di un item particolare e decide di muoversi..ma la scelta è fondamentale! Io in genere loggavo e facevo giro champ ma se eravamo in due loggati e con un'oretta a disposizione ovviamente facevo boss, altrimenti non avrei giocato..poi come dice Jack, volete i pvm su Felucca..tra chiavi shimme e meli fatte su Felucca per risparmiare tempo avrò trascorso il tempo della QD più su Felucca che su Trammel, ma non ho mai incontrato un pvp..perché sono i pvp a voler la pappa pronta! Hanno fatto diminuire il numero dei champ perché il giro era troppo lungo..una roba di 5 minuti..non serve aggiungere altro..

                Commenta


                • Ancora aperto dreams? o.0''''''''''
                  ICQ 471 009 265


                  I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    si certo e a te viene la diarrea quando vai su felucca... ma dai... rileggi il mio post qua sopra e quello di largi e se sei ancora convinto di quello che pensi, beh lefta sto gioco perchè lo hai proprio sbagliato...
                    non mi viene la diarrea ma la gastrite,sennò per far i champ dovrei star seduto sul water
                    le mie opinioni valgono quanto le vostre,non credere di stare seduto su un trono perchè qualcun altro ti dà ragione

                    Commenta


                    • A parte cavolate, secondo me puo starci che si incrementino piu i loot su felucca o che ci sia una % di drop minimamente maggiore, che siano incentivati i champ magari con un collector sop studiato in maniera diversa, con nuovi premi potrebbe invogliare la gente anche a venire a far champ, senza costrizione ma magari si invogliera gente a stare su felucca chi vuole rischiare viene chi non vuole gioca su trammel come sempre con le stesse % alla fine sarebbe giusto visto che rischi avere un qualcosa di piu
                      Ultima modifica di fastandfurious46; 13-07-2014, 19:07.

                      Commenta


                      • 30 pg online di cui 28 pvm che schifano felucca . Di cosa stiamo parlando ??? Che ripresa vi sognate ???

                        Ps: MAESTRO PARK è IN JAIL DA 2 MESI , forse sono pochi 60 giorni per gestire una delle 2 persone che sono in jail .

                        Commenta


                        • blblbl loggo 50 pg online

                          gg team

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            blblbl loggo 50 pg online

                            gg team
                            Se loggavano i miei compagni di gilda eravamo minimo sui 70 :\

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              A parte cavolate, secondo me puo starci che si incrementino piu i loot su felucca o che ci sia una % di drop minimamente maggiore, che siano incentivati i champ magari con un collector sop studiato in maniera diversa, con nuovi premi potrebbe invogliare la gente anche a venire a far champ, senza costrizione ma magari si invogliera gente a stare su felucca chi vuole rischiare viene chi non vuole gioca su trammel come sempre con le stesse % alla fine sarebbe giusto visto che rischi avere un qualcosa di piu
                              Fester kimi caronte e largi. Avete detto cose correttissime [oltretutto come sapete mai mi permetterei di contraddirvi tramite forum (ad eccezione di caronte)] però vi faccio una domanda: perchè?

                              Mi sembra di aver letto sul forum che il motivo per cui alcuni (parlo ad esempio del gruppo di kash e di altri) hanno lasciato sia la mancanza di stimoli...

                              perchè una gilda che ha tutti i pg soppati e sossati dovrebbe fare champ?
                              perchè un player che ha equip full 70 full props dovrebbe fare worker?

                              Come sapete non parlo per me...io ho sempre giocato per il piacere di insultare parsi che si faceva killare da un mongbat, però mi pare di capire che una grande percentuale di quelli che hanno lefatato aveva questi dubbi.

                              In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto...e quindi non ha più senso la lotta per il predominio di felucca che ha animato lo shard negli scorsi anni. Credo che il punto sia questo, a prescindere dalle lodevoli iniziative per creare nuove quest, nuovi dungeon ecc...quelli che hanno lasciato hanno lasciato per la mancanza di un vero e proprio scopo. Altri poi li hanno seguiti per la mancanza di player. In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto e perdi ogni scopo...

                              Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                              CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                              Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                                Fester kimi caronte e largi. Avete detto cose correttissime [oltretutto come sapete mai mi permetterei di contraddirvi tramite forum (ad eccezione di caronte)] però vi faccio una domanda: perchè?

                                Mi sembra di aver letto sul forum che il motivo per cui alcuni (parlo ad esempio del gruppo di kash e di altri) hanno lasciato sia la mancanza di stimoli...

                                perchè una gilda che ha tutti i pg soppati e sossati dovrebbe fare champ?
                                perchè un player che ha equip full 70 full props dovrebbe fare worker?

                                Come sapete non parlo per me...io ho sempre giocato per il piacere di insultare parsi che si faceva killare da un mongbat, però mi pare di capire che una grande percentuale di quelli che hanno lefatato aveva questi dubbi.

                                In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto...e quindi non ha più senso la lotta per il predominio di felucca che ha animato lo shard negli scorsi anni. Credo che il punto sia questo, a prescindere dalle lodevoli iniziative per creare nuove quest, nuovi dungeon ecc...quelli che hanno lasciato hanno lasciato per la mancanza di un vero e proprio scopo. Altri poi li hanno seguiti per la mancanza di player. In un mondo dove nulla si esaurisce ovviamente prima o poi ottieni tutto e perdi ogni scopo...

                                Visa
                                Si lo so Visa, l ho vissuto con Max ed il vecchio gruppo dei PaiN questa cosa, l ho vissuta anche in gilda con chi faceva solo ed esclusivamente pvm e worker.
                                Purtroppo capisco i punti di vista degli OLD pero' prova a pensare che in quel periodo io e i miei compagni di gilda non eravamo certamente vestiti bene, c'è anche da dire che non sono nate altre pvm nuove o per meglio dire non c'è stato nessuno che aveva voglia di sbattersi per seguire nuovi e creare nuove gilde, se quel meccanismo fosse continuato a girare magari oggi, nel post DDOS saremo allo stesso punto piu o meno, pero' la mancanza di stimoli su UO, specie per chi fa pvp a parte champ ed il relativo guadagno sulle sop di prot non rendeva più come un tempo, certo le novità ci stan sempre, la DA come è stata messa adesso in quel periodo sarebbe stata una bella boccata d' aria, per via dei nuovi boss ecc, specie in ambito pvm, purtroppo come tu ben sai in quegli anni dove è andata via tanta utenza il nostro shard aveva carenza di scripter, c'è da considerare anche quello, poi gli stimoli in game oltre le sop ecc per i champ si creano, in riunione è stato detto che ci saran novità quindi aspetto fiducioso, che poi non ci sia un ritorno degli old è un altro discorso, magari a qualcuno puo' tornare la pazza idea di toranre a giocare anche da zero, o di riloggare e riformare il suo vecchio gruppo...
                                Poi fondamentalmente UO in italia è morto, come numero di utenza, ovvero è visto da pochi e non ha una rigenero continuo di player rispetto agli altri giochi, che ora come ora son davvero tanti.. purtroppo tirando le somme è un gioco abbastanza datato, non attira utenza relativamente nuova perchè preferiscono la grafica al gameplay.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X