annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ammettiamo anche che ci sia un purge generale come dici te, e tutti perdono artefatti e armor... ammettiamo anche che tutti si mettono in moto per rifarsi l'equipe sgravo...e poi? tornano tutti a fare la melisande o il dred horne?
    secondo me non è questa la componente fondamentale che manca, e se ne è gia parlato pagine e pagine fa...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      eppure dopo 51 pagine di discussioni possibile che non si trova il modo di costringere la gente a divertirsi?
      Votatemi come nuovo "gm-intrattenitore" e 3 sere a settimana per il periodo estivo vi creo movimento con eventi e item strani o pezzi che erano finiti negli account sequestrati e quest point che potrete finalmente utilizzare realmente ,visto che a distanza di anni ,personalmente, nn ho ancora i punti necessari per prendermi una fottutissima quiver..per non parlare di tutti i pezzi decorativi!
      Ultima modifica di carrasuperevil; 19-07-2014, 00:32.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Votatemi come nuovo "gm-intrattenitore" e 3 sere a settimana per il periodo estivo vi creo movimento con eventi e item strani o pezzi che erano finiti negli account sequestrati e quest point che potrete finalmente utilizzare realmente ,visto che a distanza di anni ,personalmente, nn ho ancora i punti necessari per prendermi una fottutissima quiver..per non parlare di tutti i pezzi decorativi!
        davvero, io manco raramente alle quest e sta quiver manco col binocolo

        Commenta


        • Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
          Qui manca quel componente fondamentale
          Cioè la gente.

          Commenta


          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Cioè la gente.
            In un reply sopra ho detto abbastanza chiaramente che il fatto del wipe selettivo,ha senso se si ha in mente di fare nuovi equip e via dicendo,penso che cambiando una parte fondamentale del gioco,come gli equip in generale,si apporti uno stimolo sicuramente migliore che metterne ulteriori a quelli che gia si hanno,nuovi stimoli,possibile nuova gente,o magari vecchia che torna a dare un'occhiata.
            Ovviamente non basta questa cosa per risolvere tutto.
            Ultima modifica di pelanza; 19-07-2014, 01:37.

            Commenta


            • come dice noyzi,
              manca la gente ormai.
              ma secondo me non va cercata tra i vecchi che oggi dicono di non divertirsi piu'. ormai i vecchi sono anime in pena legate al passato da un filo sottile. si allontanano e poi tornano nella speranza di ritrovare il passato. il passato' è finito. non c'è piu'. tagliamo il filo e facciamola finita.
              io non mi metto tra i vecchi. io mi diverto ancora, e ho ancora tante cose da fare.
              qualsiasi cosa di importante verra' fatto per reinvogliare i "vecchi" a tornare, passerà. e si riproporrà di nuovo il problema.
              sono stati apportati stravolgimenti al gioco, in vari periodi, per accontentare i vecchi. eppure siamo sempre punto a capo.

              io dico BASTA! togliamoci il peso di dovere per forza trattenere chi non si diverte. non si puo' costringere la gente a divertirsi.



              (p.s. mi riservo la facoltà di cambiare idea domani mattina, poichè è un po' tardi e non sono abituata a ragionare a quest'ora).



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                come dice noyzi,
                manca la gente ormai.
                ma secondo me non va cercata tra i vecchi che oggi dicono di non divertirsi piu'. ormai i vecchi sono anime in pena legate al passato da un filo sottile. si allontanano e poi tornano nella speranza di ritrovare il passato. il passato' è finito. non c'è piu'. tagliamo il filo e facciamola finita.
                io non mi metto tra i vecchi. io mi diverto ancora, e ho ancora tante cose da fare.
                qualsiasi cosa di importante verra' fatto per reinvogliare i "vecchi" a tornare, passerà. e si riproporrà di nuovo il problema.
                sono stati apportati stravolgimenti al gioco, in vari periodi, per accontentare i vecchi. eppure siamo sempre punto a capo.

                io dico BASTA! togliamoci il peso di dovere per forza trattenere chi non si diverte. non si puo' costringere la gente a divertirsi.



                (p.s. mi riservo la facoltà di cambiare idea domani mattina, poichè è un po' tardi e non sono abituata a ragionare a quest'ora).
                quindi a quest'ora abbiamo una flora più istintiva e selvaggia

                Commenta


                • Basta parlare di purge, reset, decay, wipe.


                  BASTA.


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    eppure dopo 51 pagine di discussioni possibile che non si trova il modo di costringere la gente a divertirsi?
                    Probabilmente con questa frase hai capito tutto e forse c'è la spiegazione del perchè è impossibile. Bisogna comunque cedere da una parte o dall'altra ovvero cosa che nessuno è disposto a fare.
                    Mettere insieme costrizione e divertimento non è possibile a dire la verità
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Ma in tutti questo che fine han fatto i GM? Onision non posta da fine maggio, e degli altri non se ne vede ombra da un po!

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, premetto di non aver letto tutto, e di non essere stato attivo in questo periodo...
                        A mio parere un wipe generale porterebbe molti svantaggi.
                        Tanta gente non gioca per altri motivi, soprattutto per mancanza di tempo (come nel mio caso) e quindi anche avendo nuovi stimoli, a molti risulterebbe difficile giocare poco ed essere competitivi. ==> molti lascerebbero il gioco.
                        Tuttavia ci sarebbe un lato positivo ( se gestito in modo corretto). Molta gente, compresi alcuni miei amici, vorrebbero iniziare o ricominciare a giocare su dreams, ma sono scoraggiati dal fatto che il player medio di uod è distante decine o centinaia di kk dal novellino.
                        Un clean porterebbe vecchi e nuovi player, intenzionati a giocare " alla pari " con gli old, una buona pubblicità aiuterebbe a strappare vecchi player da altri shard.
                        Detto questo, puntualizzo che SECONDO ME, il peggior nemico di questo gioco è l'assenza di nuovi player intenti a giocare...Purtroppo la grafica (che noi adoriamo) non attira i nuovi giocatori, se a questo aggiungiamo che i ragazzini di oggi non sanno neanche cosa sia uo, la situazione non può che peggiorare.
                        Non è sbagliato dire:" basta con questi old che non hanno più voglia e loggano solo per non perdere l'account"...Purtroppo però, la gente "anzianella" è l'unica fonte di player più o meno sicura per UO.

                        P.S. Tra Settembre e Ottobre torno a rompervi le scatole, spero ci sia ancora gente che si mette a far champ la mattina :Q__ >_>
                        Ciao a tutti, RosANerA
                        sigpic

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          come dice noyzi,
                          manca la gente ormai.
                          ma secondo me non va cercata tra i vecchi che oggi dicono di non divertirsi piu'. ormai i vecchi sono anime in pena legate al passato da un filo sottile. si allontanano e poi tornano nella speranza di ritrovare il passato. il passato' è finito. non c'è piu'. tagliamo il filo e facciamola finita.
                          io non mi metto tra i vecchi. io mi diverto ancora, e ho ancora tante cose da fare.
                          qualsiasi cosa di importante verra' fatto per reinvogliare i "vecchi" a tornare, passerà. e si riproporrà di nuovo il problema.
                          sono stati apportati stravolgimenti al gioco, in vari periodi, per accontentare i vecchi. eppure siamo sempre punto a capo.

                          io dico BASTA! togliamoci il peso di dovere per forza trattenere chi non si diverte. non si puo' costringere la gente a divertirsi.



                          (p.s. mi riservo la facoltà di cambiare idea domani mattina, poichè è un po' tardi e non sono abituata a ragionare a quest'ora).
                          1.45??? Credevo che dopo mezzanotte scomparissi come Cenerentola Flo!!

                          Scherzi a parte hai centrato un punto fondamentale.. confrontandomi con altri player spesso mi rendo conto che ciò che mettono alla base del proprio gioco non è il divertimento, ma una sorta di frenesia (da drop, da "proaggine", da devo-far-vedere-agli-altri-quanto-sono-figo").. Invece di fare le cose con tranquillità spesso ci si butta sul gioco come fosse un dovere o una necessità.. come esempi vi do la frenesia da drop ai tempi della QD con mega rosikate di chi "ah.. non è possibile che mi faccio 3 giri di QD in un giorno, ne ho già finite più di 100 e ho droppato solo QP mentre altri ne fanno 3 e droppano trinket garb e mantello", e vi invito a rileggervi i post dell'epoca in cui erano partite pure le accuse al mondo intero e reinterpretazioni ad-hoc della statistica..

                          Per divertirsi in UO ci sono tanti modi, basta divertirsi.. sembra un paradosso ma è così.. L'altro giorno ho iniziato per la prima volta la AD.. forse non la finirò mai.. però vediamo.. a tempo perso scorto i prigionieri perchè voglio essere sempre knight of compassion.. se ho la ragionevole certezza che non incrocerò pvp () l'idea di un champ mi alletta sempre..

                          cose semplici.. costringere la gente a divertirsi è impossibile, ma se ci si vuole divertire o anche solo rilassare le possibilità ci sono..
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • Forse siamo semplicemente invecchiati e non abbiamo più tempo per giocare e la nuova generazione gioca a giochi più moderni...cioè se tu dici ad un 15enne di giocare a puzzle bobble, bobble bobble o super pang ti sputa....noi ci passeremmo settimane intere o almeno ce le abbiamo passate...quindi è inutile continuare a discutere.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Ma in tutti questo che fine han fatto i GM? Onision non posta da fine maggio, e degli altri non se ne vede ombra da un po!


                              Toh, dè...
                              Rispondo soltanto per me perché gli altri, come immaginate da soli, o sono occupati in real, o sono occupati in game.




                              Per quanto mi riguarda, dopo i miei ultimi, sporadici interventi - in particolare in questo thread - mi sono ritrovato a leggere di gente capace di lagnarsi del fatto che lo staff, invece di fare, discute e basta (ma non eravamo noi quelli che decidevano sempre senza discutere?), o peggio ancora uno ha avuto la faccia tosta di darmi del troll pittoresco perché ho chiesto a chi non gioca di smetterla di dare giudizi ad cazzum sulle ultime implementazioni.


                              Per quanto mi riguarda perciò, d'ora in poi mi limiterò a post da vero, verissimo nerd: vi farò sbadigliare con robe entusiasmanti come la sintassi C#, le race conditions, il metodi virtuali e altre menate del genere... i post pittoreschi, d'ora innanzi, ve li fate fare da qualcun'altro. Come chiosa, vi dico che ho trascorso la mattinata di oggi lavorando ai nuovi ID di SA... na cosa certamente più utile e più interessante dei post dei forumers.


                              P.S. Ah, giusto affinché la piantiate di fantasticare: Onision non ha smesso con UO, non ha lasciato lo staff (l'ho sentito per SA giusto un paio di giorni fa) e non è latitante in sudamerica: semplicemente è occupato in real e logga quando può.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                                Toh, dè...
                                Rispondo soltanto per me perché gli altri, come immaginate da soli, o sono occupati in real, o sono occupati in game.




                                Per quanto mi riguarda, dopo i miei ultimi, sporadici interventi - in particolare in questo thread - mi sono ritrovato a leggere di gente capace di lagnarsi del fatto che lo staff, invece di fare, discute e basta (ma non eravamo noi quelli che decidevano sempre senza discutere?), o peggio ancora uno ha avuto la faccia tosta di darmi del troll pittoresco perché ho chiesto a chi non gioca di smetterla di dare giudizi ad cazzum sulle ultime implementazioni.


                                Per quanto mi riguarda perciò, d'ora in poi mi limiterò a post da vero, verissimo nerd: vi farò sbadigliare con robe entusiasmanti come la sintassi C#, le race conditions, il metodi virtuali e altre menate del genere... i post pittoreschi, d'ora innanzi, ve li fate fare da qualcun'altro. Come chiosa, vi dico che ho trascorso la mattinata di oggi lavorando ai nuovi ID di SA... na cosa certamente più utile e più interessante dei post dei forumers.


                                P.S. Ah, giusto affinché la piantiate di fantasticare: Onision non ha smesso con UO, non ha lasciato lo staff (l'ho sentito per SA giusto un paio di giorni fa) e non è latitante in sudamerica: semplicemente è occupato in real e logga quando può.
                                q8!

                                ps: avete pensato di riattivare un paio di quest passate giusto per movimentare qualche giornata di questi due mesetti? <3
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X