annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Rispondo a qualcuno che come al solito nonostante siano passati gli anni dimostra sempre la solit immaturità.
      Oguno è libero di daare le proprio opinioni, la cosa importante e che deve essere sottolineata è che se qui qualcuno può decidere di dare giudizi sui post effettuati dagli altri player ono soltanto gli admin e i GM.
      Quindi credo IO personalmente di non essere andato fuori tema, i giudizi degli altri player a me non interessano.
      Continuo adesso esprimendo un mio parere sul pvp:
      Bisognerebbe cercare di bilanciare tutte le skills, magari facendo anche un salto indietro, si faceva tanto pvp prima e con l'arrivo del death strike, magari fixando un pò il resto se proprio non volete l OSI style.
      Un mago non ucciderà mai un archer.
      Un Archer non ucciderà mai un mago parrier con def 45.
      io ricordo quando era possibile fare i maghi tamer con parry o con ninjitsu, gli archer con il deathstrike da 60, eliminando il limite di tactics 90 ( e animal lore a 120 per tenere un hiryu quando ne servivano 35) per le special magari e bilanciando un pò i danni qualcosa di carino potremmo fare.
      Ma è sempre un mio punto di vista.
      Per le riunioni, io sono impegnato molte volte lavoro e studio non mi permettono di partecipare a 30 anni con la stessa frequenza di quando ero un ragazzino.
      Silent Death

      Commenta


      • Postare le proprie opinioni è sensato, ma dare giudizi ed esprimere idee sulla base di informazioni NON reali e non conosciute è quantomeno deleterio e sciocco.
        Se uno mi chiede l'ora in Inghilterra ed io gli rispondo che ha lo stesso fuso orario italiano (PERCHè IGNORO CHE IL GMT SIA -1h rispetto a noi) di certo non aiuto tale persona anzi le potrei creare un danno al limite. Stessa cosa se non si conoscono dati sensibili sui server ufficiali è deleterio riportarli. Di che stiamo parlando? Di un qualcosa che non si conosce. Eppure è abbastanza ovvio come ragionamento.
        sprimire le proprie idee per quanto giuste o sbagliate che siano non è mai stato in discussione.
        Bisogna capire ciò che si legge e avere coscienza di ciò che si fa e si scrive Non è difficile....a 30 anni quasi.

        Il mio primo post altresì è generico perchè leggevo una sfilza di post non utili al nostro fine e che non esprimevano opinioni: riportavano dati o pianti. Tali dati poi si sono fra l'altro dimostrati errati. Dunque perchè postarli?

        p.s. anche io ho espresso una mia idea rispetto a ciò che ho letto, non ho di fatto puntato il dito verso qualcuno particolare.....che poi c'è la solita incoerenza:
        Oguno è libero di daare le proprio opinioni, la cosa importante e che deve essere sottolineata è che se qui qualcuno può decidere di dare giudizi sui post effettuati dagli altri player ono soltanto gli admin e i GM.
        --->
        Rispondo a qualcuno che come al solito nonostante siano passati gli anni dimostra sempre la solit immaturità.
        Quindi tu sei libero di dare opinioni sugli altri mentre gli altri non possono?

        Quindi credo IO personalmente di non essere andato fuori tema,
        Lo hai appena fatto

        i giudizi degli altri player a me non interessano.
        Se fossi stato appunto coerente non avresti nemmeno risposto a me.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2014, 20:08.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ....a 30 anni quasi.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Vorrei provare ad esprimere una mia opinione/proposta, visto che il momento potrebbe essere propizio.

            Nonostante io sia un PVM convinto condivido il punto secondo cui il vero splendore di questo gioco (e di tutti i giochi simili in realtà) è l'intrecciarsi del gioco tra PVP, PVM e WORKERING, e sono assolutamente convinto che il vero splendore si puo' raggiungere solo sviluppando tutti e tre questi punti.

            Il punto debole però del parere espresso ieri da alcuni (molti? tutti?) PVP è che voi vorreste fare in modo che i PVM venissero incentivati a fare PVM a Felucca.. Ecco.. questo è un punto critico di cui però nessuno sembra rendersi conto: i PVM non vogliono fare PVM a Felucca.. per nessun motivo.. e non ci sono champ e SOP o artefatti che tengano.. Quando un PVM vuole giocare in PVM lo vuol fare in relax, e non avendo il timore di dover interrompere il proprio divertimento a favore del divertimento di un altro (PERCHE' E' DI QUESTO CHE SI PARLA!).

            ..Calmi! Prendete un respiro perchè tanto lo so che le parole vi salgono al cervello e le dita vi stanno prudendo per la voglia che avete di ribattere a queste mie affermazioni..

            Quindi portare PVM a Felucca in modo che i PVP possano trovare carne da macello non è una via percorribile (Asti0 ve lo direbbe in modo ben più colorito , Largi credo in modo molto più tagliente/caustico), non è percorribile nemmeno per il discorso prot e quant'altro.. il punto focale è che il PVM si fa in zona PVM, perchè è uno stile di gioco, una filosofia, e non un "farmo il DF fino a che non droppo hornament".

            Ma i PVP ovviamente hanno diritto di giocare quanto chiunque altro.. e quindi che fare? Se i PVM non vogliono giocare coi PVP manco se questi ultimi portano loro la palla la soluzione è di fare in modo che i PVP pvppino contro altri PVP! (Geniale no? )..

            ed è qui che vi esprimo la mia idea.. il discorso non deve essere che i PVM pvppino.. il discorso potrebbe essere impostato più su un: "facciamo desiderare a chi ha solo PVM e worker in account di provare cmq il PVP"..

            Si potrebbe fare un evento SETTIMANALE o bisettimanale (cmq cadenzato con regolarità) tipo guerra di server (con regole ben precise e che prevedano un vincitore certo dopo un periodo di tempo stabilito, tipo un'ora).. Ad esempio un attacco al castello con assaltatori e difensori.. Chi vince conquista automaticamente (e fino all'inizio dell'evento successivo) tutte le città con relativi vantaggi da PVP (sta cosa mi è poco chiara, ma devo aver capito che le città sono importanti) e magari giusto per prestigio, come detto anche da Nicho in riunione, ha diritto ad una hodeed colorata speciale che decade all'inizio del successivo evento.

            E i PVM e worker in tutto questo? I PVM della fazione vincitrice potrebbero avere accesso ad un dungeon che droppi cose particolari e/o sgrave (ovviamente drop raro) o magari potrebbero avere diritto ad un giro di QD vecchia maniera al giorno (fino all'inizio dell'evento successivo, quindi ad esempio un totale di massimo 7 giri QD)
            I worker invece potrebbero essere incentivati al gioco donando o vendendo risorse per la riparazione del castello: tipo che per riparare/implementare determinate difese (bastioni, mura, armi di difesa o da assalto) potrebbero essere necessari board, ingot, gemme varie (che al momento finiscono trashate!!!) ovviamente in grosse quantità!
            E perchè no.. per riparare implementare queste difese potrebbero essere necessarie anche delle SOP, in modo da essere incentivati a fare champ (per la gioia dei PVP!)

            Meccaniche simili favorirebbero anche il rientro di nuovi player, perchè con poco sbattimento potrebbero fare un po' di farming per vendere risorse (e se servissero board finalmente si vedrebbe anche qualche lumber invece dei soliti miner) e fare qualche soldo per comprare equip e buttarsi in altre attività (champ per le SOP sia da usare che da "trashare").

            Meccaniche simili favorirebbero anche il rientro dei vecchi PVP che hanno smesso, perchè essere detentori del castello e delle città sarebbe prestigioso e fonte di rosik per chi invece ha perso, inoltre una battaglia settimanale su grande scala andrebbe ad alimentare tutta una serie di "scaramucce" più piccole prima e dopo l'evento.. e i PVP potrebbero menarsi tra loro senza rompere l'anima a noantri! ()

            Una meccanica simile infine invoglierebbe anche i PVM a cimentarsi nel PVP, perchè alla fine quello che ognuno di noi vuole è la possibilità di droppare (:P) e se l'unico modo per poter accedere ad un dungeon da drop o di poter fare la QD vecchio stile e quello di "sacrificare" un momento di gioco ad un evento PVP perfino io ci potrei stare.. Perchè un conto è se è il PVM a decidere di voler fare PVP, ben altro è se il PVM ha solo voglia di farsi gli affari propri e arriva qualcuno a rompergli le scatole.

            Ho detto la mia.. mi rendo conto che la proposta fatta è grossa quasi quanto una nuova espansione, però in fondo anche le DA hanno una meccanica molto molto complessa..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Postare le proprie opinioni è sensato, ma dare giudizi ed esprimere idee sulla base di informazioni NON reali e non conosciute è quantomeno deleterio e sciocco.
              Se uno mi chiede l'ora in Inghilterra ed io gli rispondo che ha lo stesso fuso orario italiano (PERCHè IGNORO CHE IL GMT SIA -1h rispetto a noi) di certo non aiuto tale persona anzi le potrei creare un danno al limite. Stessa cosa se non si conoscono dati sensibili sui server ufficiali è deleterio riportarli. Di che stiamo parlando? Di un qualcosa che non si conosce. Eppure è abbastanza ovvio come ragionamento.
              sprimire le proprie idee per quanto giuste o sbagliate che siano non è mai stato in discussione.
              Bisogna capire ciò che si legge e avere coscienza di ciò che si fa e si scrive Non è difficile....a 30 anni quasi.

              Il mio primo post altresì è generico perchè leggevo una sfilza di post non utili al nostro fine e che non esprimevano opinioni: riportavano dati o pianti. Tali dati poi si sono fra l'altro dimostrati errati. Dunque perchè postarli?

              p.s. anche io ho espresso una mia idea rispetto a ciò che ho letto, non ho di fatto puntato il dito verso qualcuno particolare.....che poi c'è la solita incoerenza:

              --->

              Quindi tu sei libero di dare opinioni sugli altri mentre gli altri non possono?


              Lo hai appena fatto


              Se fossi stato appunto coerente non avresti nemmeno risposto a me.
              Io lo sto ancora aspettando qua a casa mia perché promise che veniva a citofonarmi per riempirmi di pugni

              Commenta


              • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                *
                Avevo pensato anch'io ad una meccanica similare, poi ieri notte dopo che la maggior parte han sloggato da mumble ci siam messi un po a parlarne ed è uscita qualche idea carina, il punto del discorso è che con le proposte in ambito pvm ci sia stato un grosso passo avanti rispetto alle precedenti riunioni, penso che le proposte in ambito pvm/vendor di ieri piacciano alla maggior parte dei pvm, e detto questo penso che ora come ora per equilibrare le cose bisogna dare un senso in più al pvp che non sia il semplice frag.
                Chi fa SOLO pvp purtroppo al momento (dato il poco numero di utenza e sopratutto lo scarso valore delle sop, causa dello scarso rinnovo di player) non ha un obiettivo preciso oltre quello di fraggare tra di loro senza un obiettivo piu grande, pensateci, noi pvm abbiamo la possibilità di droppare migliaia di cose, di giocare praticamente sempre e quanto vogliamo o come vogliamo mentre un pvp oltre all insure ed ai punkte per mantenere il rank non ha altro al momento, le prot purtroppo non han piu valore come una volta, contanto anche che le uniche pvm che fan champ quest anno sono state XxX/DMP, Cannabis, Gang e a volte i Fear.
                Io personalmente Olaf di do un dissenso nel dire che tutti i pvm vogliono giocare su trammel, anzi ti diro' a me come ad altri puo' piacere giocare su trammel per un po' pero' a volte quel rischio del raid, l essere riusciti a portare a termine un champ sotto raid, aver vinto da soddisfazione anche al pvm , ora non voglio dire che ognuno deve fare champ perchè sarebbe come dire ad un pvp di far solo pvm su trammel.

                Magari un event del tipo catturabandiera (non so se l hai mai fatto) con dinamiche lievemente diverse ed in campo aperto portebbe essere carino da fare anche per un pvm, pensa se ad un evento del genere (in cui si usa armor standard come nel CTF) si aggiungesse che alla squadra che vince vengano assegnati tot punti (non qp ma check di altro tipo) , tot punti a tutti per la partecipazione e tot punti in base a quanti kill ha fatto ognuno(l ho buttata li per fare un esempio) e nello stesso momento venga inserito in ambito a questo evento (1 volta al mese ad esempio) la possibilità per un nuovo player (con meno di 1 settimana di gioco) di partecipare ugualmente dandogli un qualcosa che gli alzi temporaneamente delle skill presettate (che ne so skill e stat da mago, archer o war ecc...) con la possibilità finale di prendere dopo un paio di eventi alcuni item (che ne so, item di account wippati, pezzi armor hooded ecru ecc... ecc... dando ad esempio una lista di 10 ogetti di questi al mese con un valore in base alla sgravità dell item), penso che una cosa del genere se fatta 1 volta al mese non porterebbe un grande squilibrio, d altra parte si potrebbe inserire anche ad esempio che ogni pvp fazionato che uccide un pvp enemy droppa anch'esso punti su felucca (brit champ ecc) magari meno pompati rispetto all event mensile, come inoltre si potrebbero anche far droppare ai champ tot check dopo l uccisione del mob con la stessa formula della prot come con le sop per avvalorare anche il settore champ.
                Oltretutto un event del genere potrebbe servire anche come un "falso" transfer, magari invogliando qualcuno a fare l account su dreams solo per provare a prendere qualcosa ed accingersi a marcrarsi il pg, comprare sop sos e trovarsi un gruppo con cui giocare.

                Altra cosa importante dovrebbe essere il settore publicitario, non diciamo cavolate, serve qualcosa oltre il semplice volto per mettere in evidenza UOD :\
                Ultima modifica di fastandfurious46; 12-07-2014, 00:04.

                Commenta


                • meglio deletare felucca a questo punto, tanto nessuno si lamenterebbe

                  Commenta


                  • @fester : ancora cose a punti quando l 80% dei premi dei quest point sono impossibili da prendere visto che nn danno mai qp ,o se ne danno sono pochissimi a quei pochi eventi...in più siete 30 nessuno li vende più...
                    Poi ti ridomando...hanno parlato della quest dungeon!?


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      @fester : ancora cose a punti quando l 80% dei premi dei quest point sono impossibili da prendere visto che nn danno mai qp ,o se ne danno sono pochissimi a quei pochi eventi...in più siete 30 nessuno li vende più...
                      Poi ti ridomando...hanno parlato della quest dungeon!?
                      No Haldir, la QD non è stata mai citata.. se leggi il super riassunto che ho fatto i punti sono stati quelli

                      @fester: un evento come quello che hai descritto pero' non mi attirerebbe un granchè.. la possibilità di droppare punti che servono per prendere altro non mi ha mai fatto impazzire più di tanto.. a sto punto preferisco comprare per gp gli stessi item da qualcun altro.. ben diverso è il brivido del proprio drop (io gioisco pure per aver droppato i bane a Doom )..Se devo fare pvp deve esserci una motivazione forte.. Nell'evento che ho esposto io i pvm sono motivati a partecipare perchè in una guerra di server il numero conta parecchio, e quindi non basta mandare un pugno di PVP a fare il lavoro sporco per poi godersi i frutti.. Se c'è un castello da conquistare tutti servono a qualcosa, e se uno non partecipa ha la consapevolezza che la propria assenza potrebbe far si che la propria squadra non vinca (e quindi di non avere il proprio tornaconto).. Se devi motivare gente (come me) a far qualcosa che di per se non mi piace devi puntare su valori che vanno oltre il proprio pg! Non so se mi sono spiegato.. ma quello che proponi tu punta a motivare un pg ad avere un guadagno che puo' ottenere anche da solo.. Quello che propongo io è un qualcosa per cui il singolo player deve accantonare la propria individualità per poter ottenere vantaggi che in nessun caso potrebbe ottenere da solo (pero' a differenza delle DA "l'obbligo" di gioco in gruppo avverrebbe solo per un'ora a settimana)
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Vorrei provare ad esprimere una mia opinione/proposta, visto che il momento potrebbe essere propizio.

                        Nonostante io sia un PVM convinto condivido il punto secondo cui il vero splendore di questo gioco (e di tutti i giochi simili in realtà) è l'intrecciarsi del gioco tra PVP, PVM e WORKERING, e sono assolutamente convinto che il vero splendore si puo' raggiungere solo sviluppando tutti e tre questi punti.

                        Il punto debole però del parere espresso ieri da alcuni (molti? tutti?) PVP è che voi vorreste fare in modo che i PVM venissero incentivati a fare PVM a Felucca.. Ecco.. questo è un punto critico di cui però nessuno sembra rendersi conto: i PVM non vogliono fare PVM a Felucca.. per nessun motivo.. e non ci sono champ e SOP o artefatti che tengano.. Quando un PVM vuole giocare in PVM lo vuol fare in relax, e non avendo il timore di dover interrompere il proprio divertimento a favore del divertimento di un altro (PERCHE' E' DI QUESTO CHE SI PARLA!).

                        ..Calmi! Prendete un respiro perchè tanto lo so che le parole vi salgono al cervello e le dita vi stanno prudendo per la voglia che avete di ribattere a queste mie affermazioni..

                        Quindi portare PVM a Felucca in modo che i PVP possano trovare carne da macello non è una via percorribile (Asti0 ve lo direbbe in modo ben più colorito , Largi credo in modo molto più tagliente/caustico), non è percorribile nemmeno per il discorso prot e quant'altro.. il punto focale è che il PVM si fa in zona PVM, perchè è uno stile di gioco, una filosofia, e non un "farmo il DF fino a che non droppo hornament".

                        Ma i PVP ovviamente hanno diritto di giocare quanto chiunque altro.. e quindi che fare? Se i PVM non vogliono giocare coi PVP manco se questi ultimi portano loro la palla la soluzione è di fare in modo che i PVP pvppino contro altri PVP! (Geniale no? )..

                        ed è qui che vi esprimo la mia idea.. il discorso non deve essere che i PVM pvppino.. il discorso potrebbe essere impostato più su un: "facciamo desiderare a chi ha solo PVM e worker in account di provare cmq il PVP"..

                        Si potrebbe fare un evento SETTIMANALE o bisettimanale (cmq cadenzato con regolarità) tipo guerra di server (con regole ben precise e che prevedano un vincitore certo dopo un periodo di tempo stabilito, tipo un'ora).. Ad esempio un attacco al castello con assaltatori e difensori.. Chi vince conquista automaticamente (e fino all'inizio dell'evento successivo) tutte le città con relativi vantaggi da PVP (sta cosa mi è poco chiara, ma devo aver capito che le città sono importanti) e magari giusto per prestigio, come detto anche da Nicho in riunione, ha diritto ad una hodeed colorata speciale che decade all'inizio del successivo evento.

                        E i PVM e worker in tutto questo? I PVM della fazione vincitrice potrebbero avere accesso ad un dungeon che droppi cose particolari e/o sgrave (ovviamente drop raro) o magari potrebbero avere diritto ad un giro di QD vecchia maniera al giorno (fino all'inizio dell'evento successivo, quindi ad esempio un totale di massimo 7 giri QD)
                        I worker invece potrebbero essere incentivati al gioco donando o vendendo risorse per la riparazione del castello: tipo che per riparare/implementare determinate difese (bastioni, mura, armi di difesa o da assalto) potrebbero essere necessari board, ingot, gemme varie (che al momento finiscono trashate!!!) ovviamente in grosse quantità!
                        E perchè no.. per riparare implementare queste difese potrebbero essere necessarie anche delle SOP, in modo da essere incentivati a fare champ (per la gioia dei PVP!)

                        Meccaniche simili favorirebbero anche il rientro di nuovi player, perchè con poco sbattimento potrebbero fare un po' di farming per vendere risorse (e se servissero board finalmente si vedrebbe anche qualche lumber invece dei soliti miner) e fare qualche soldo per comprare equip e buttarsi in altre attività (champ per le SOP sia da usare che da "trashare").

                        Meccaniche simili favorirebbero anche il rientro dei vecchi PVP che hanno smesso, perchè essere detentori del castello e delle città sarebbe prestigioso e fonte di rosik per chi invece ha perso, inoltre una battaglia settimanale su grande scala andrebbe ad alimentare tutta una serie di "scaramucce" più piccole prima e dopo l'evento.. e i PVP potrebbero menarsi tra loro senza rompere l'anima a noantri! ()

                        Una meccanica simile infine invoglierebbe anche i PVM a cimentarsi nel PVP, perchè alla fine quello che ognuno di noi vuole è la possibilità di droppare (:P) e se l'unico modo per poter accedere ad un dungeon da drop o di poter fare la QD vecchio stile e quello di "sacrificare" un momento di gioco ad un evento PVP perfino io ci potrei stare.. Perchè un conto è se è il PVM a decidere di voler fare PVP, ben altro è se il PVM ha solo voglia di farsi gli affari propri e arriva qualcuno a rompergli le scatole.

                        Ho detto la mia.. mi rendo conto che la proposta fatta è grossa quasi quanto una nuova espansione, però in fondo anche le DA hanno una meccanica molto molto complessa..
                        Ho letto, tutto bello, ma attuabilità nella pratica? Tu stai scrivendo come se lo shard avesse almeno 300 account attivi.

                        Poi, secondo il mio modo di vedere, il tuo discorso parte da presupposti errati non nella fattispecie trattata (UoD), ma proprio concettualmente per come è nato e cresciuto Ultima Online:

                        Quando un PVM vuole giocare in PVM lo vuol fare in relax, e non avendo il timore di dover interrompere il proprio divertimento a favore del divertimento
                        Sosaria aveva solo Felucca. I giocatori più accaniti preferiscono giocare così perchè c'è un gusto in ciò che fai. Il pvm non è fine a se stesso, ma oltre a dare il divertimento ti permette di potenziarti e di farti realmente giocare.
                        il punto focale è che il PVM si fa in zona PVM, perchè è uno stile di gioco, una filosofia, e non un "farmo il DF fino a che non droppo hornament".
                        Una filosofia che è stata instillata ai nuovi player. Quelli da un certo anno in poi per via di fix OSI style che hanno reso la vita facile. Prime Felucca era un nodo importantissimo poichè le SOP non le potevi comprare a meno di avere una botta di fortuna e non erano di facile reperibilità. Ora può anche non averla mai vista ed avere il pg completo: ecco qui che viene meno il gioco e tutto ciò che gira intorno ad esso ovvero 0 motivazioni, 0 interesse, facilità di abbandono.

                        PVM e PVP sono la stessa cosa e sono i due volti della medesima medaglia. Il pvp senza pvm non ci può essere, ma viceversa il vero pvm non ci può essere senza il pvp. Venendo meno il bilanciamento fra le due forze in campo è chiaro che è tutto più piatto, più noioso. Il pvm non ha più bisogno del pvp e viceversa: 2 vite parallele, fine del gioco perchè è un vicolo cieco per tutto iniziando col mercato e finendo con la motivazione che è solo passare il tempo in relax ormai e non un giocare.

                        Ciò che proponete è bello, ma a mio parere fine a se stesso e con una possibilità di realizzazione molto bassa vista la poca utenza. Bisogna lavorare sui giocatori, il gioco c'è già. Al limite c'è da aggiustare qualcosina per rendere necessaria Felucca e dunque far interagire due tipologie diverse di gioco perchè ora come ora, come già ho scritto, nessun pvm ha un reale motivo di andare a Felucca. Anche se ci fossero i dungeon da te proposti alla fine non è un must assoluto. In passato era una necessità innegabile, era il centro focale per crescere e far crescere il pg da alcuni punti di vista e dunque c'erano sia player volenterosi nel singolo ovvero player che invece magari erano meno decisi, ma si fondevano in gruppi e dunque la voglia e la forza di uno era quella di tutti.
                        Molti account 2004\2005 e forse 2006 sono venuti su così.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2014, 02:20.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • no io faccio doom ognittanto perché voglio droppare e basta (e per skillare i gd), odio il df odio i polipi odio la gente senza tagliaossa

                          Commenta


                          • Doom, anche io ho giocato ai tempi in cui c'era solo Felucca ed a suo tempo ha avuto un senso. Quel tempo è finito.. se mi interessasse minimamente un server solo pvp con 600 account loggati a quanto pare non avrei problemi di sorta

                            Il brivido del "sto facendo qualcosa ma vivo sempre nel timore che qualcun altro possa venire ad interrompermi" non è qualcosa di piacevole per chi ha voglia di starsene tranquillo.. è harrasment. Ed è questo che la maggior parte dei pvp non capisce.. Se sto cercando di tamare un pet non ho voglia che arrivi qualcuno e mi killi il pet, se sto farmando risorse non ho voglia che arrivi qualcuno a killarmi, se sto facendo un champ non ho voglia che arrivino i pvp a raidarmi, ma in quest'ultimo caso non posso impedirlo, quindi che faccio? O compro le SOP da latri oppure decido di mia volontà di andare a fare i champ con il rischio PVP.. Ma adesso come adesso le SOP sono inutili.. siamo pochi e tutti soppati e per puntare su meccaniche "classiche" come i champ per le sop servirebbero player totalmente nuovi.. quindi per ora è una cosa inattuabile.

                            L'unico motivo che può spingermi (e non credo di essere il solo) a fare pvp (e solo in determinate occasioni) è appunto la possibilità di avere un guadagno legato a questo, ma un guadagno immediato (drop di sop, drop di artefatti al champ) non risolve molto (le sop sono inutili, e gli arte di arredo posso comprarli da altri pg)


                            sostieni che quello che propongo io sia inattuabile data la scarsa utenza e non conforme a quello che è Ultima Online; posso darti parzialmente ragione sul secondo punto nel senso che le meccaniche proposte non sono "classiche"di UO, ma siamo in un momento in cui dobbiamo decidere di evolverci in qualche modo.. forse siamo rimasti fermi troppo a lungo
                            Quanto alla inattuabilità dovuta alla scarsa utenza.. beh.. tu prova a far circolare che ci sarà una guerra PVP (parliamoci chiaro, un assalto al castello è PVP, mica PVM!) a settimana e da questa guerra esce vincitrice certa una fazione (senza se senza ma, io ho vinto e voi avete perso e rosikate. Punto.) e che chi vince la guerra per una settimana ha accesso che so? Ad un dungeon di SA? A qualcos'altro di NUOVO?

                            Beh guarda.. magari la prima volta la guerra la disputeremo in 30 (e magari qualcuno farà PVP col worker!) ma dopo un paio di volte ci sarà il pienone..

                            Dici:
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Bisogna lavorare sui giocatori, il gioco c'è già. Al limite c'è da aggiustare qualcosina per rendere necessaria Felucca e dunque far interagire due tipologie diverse di gioco perchè ora come ora, come già ho scritto, nessun pvm ha un reale motivo di andare a Felucca
                            , ma Felucca sarebbe resa necessaria da quello che propongo io.. La guerra tra pg dove credi di combatterla? Ad Ilshenar? .. quanto a lavorare sui giocatori, ti ripeto, ai tempi Felucca Only il gioco si riduceva quasi sempre ad un frag continuo e fine a se stesso.. quei tempi sono passati.. se non ho un vero scopo nel fare pvp io pvp non lo faro' mai.

                            Il pvp (inteso come gameplay) deve avere uno scopo. I pvp (intesi come player) allo stato attuale vogliono solo fraggare tra loro o macellare pvm. La morte dell'interazione tra i due stili di gioco deriva da questo.
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              se non ho un vero scopo nel fare pvp io pvp non lo faro' mai.
                              Sei simpatico, ma se tutti la pensano come te conviene quittare per l'amor del cielo.
                              Giochi dove si fragga e basta in multiplayer allora non hanno senso, perché il massimo che raggiungi è la gloria di aver fatto più kill che morti subite?
                              Capisci che non ha senso quello che dici. Il pvp per essere incentivato non necessita di un sistema premiante, è la mente standardizzata della maggior parte dell'utenza che rovina lo shard.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Sei simpatico, ma se tutti la pensano come te conviene quittare per l'amor del cielo.
                                Giochi dove si fragga e basta in multiplayer allora non hanno senso, perché il massimo che raggiungi è la gloria di aver fatto più kill che morti subite?
                                Capisci che non ha senso quello che dici. Il pvp per essere incentivato non necessita di un sistema premiante, sono i valori condivisi dell'utenza che hanno la mente standardizzata che rovinano lo shard.
                                No Admire.. il punto che ti sfugge è questo, giochi in cui si fragga e basta per la gloria di farlo hano un loro senso di esistere.. UO nel momento in cui è frag fine a se stesso non è più UO ma Unreal Tournament, ed io ad Unreal non ci gioco, e se ci voglio giocare vado su un sever di Unreal, non su UO.

                                Fino a che la mentalità dei PVP sarà: "i PVM devono venire a giocare con noi sennò non ci divertiamo" ti garantisco che a Felucca sarete voi quattro gatti e basta (e forse nemmeno voi) mentre chi fa PVM continuerà a farlo..
                                sigpic

                                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                                ICQ: 649-822-899

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X