annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Incontro con lo staff su mumble ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Se loggavano i miei compagni di gilda eravamo minimo sui 70 :\
    E con i miei 90


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • Wipe

      Commenta


      • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        E con i miei 90
        E se loggavano tutti gli ENG eravamo 91

        free photo hosting

        Commenta


        • Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
          E se loggavano tutti gli ENG eravamo 91
          ma siccome tu non conti, sarebbero stati sempre 90 <3
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            pero' prova a pensare che in quel periodo io e i miei compagni di gilda non eravamo certamente vestiti bene, c'è anche da dire che non sono nate altre pvm nuove
            ancora una volta hai colto il punto. Il normale ciclo di UO è sempre stato:

            loggo,
            nerdo pesantemente per ottenere i miei scopi,
            gioco beandomi di aver raggiunto i miei scopi,
            mi sono stancato non ho più scopi--> cerco nuove avventure in altri lidi.
            vengo sostituito da nuovi player che avranno nuovi scopi ecc

            Dal momento che per caratteristiche UO risulta meno attrattivo alle nuove generazioni (porelli non hanno capito una cippa) il ricambio non c'è e quindi diventa vitale riuscire a trattenere chi c'è creandogli sempre nuovi stimoli.

            Ho sentito di item che si rompono...e quindi della necessità di avere sempre tanti soldi per comprare barbed e armor. Come dice giustamente Doom, questo potrebbe essere un problema per chi lavora e ha poco tempo, e anche vero che attualmente chi lavora e ha poco tempo mi pare di capire non giochi affatto visto il numero di player.
            Tempo fa quando ero staff avevo appoggiato questa idea, come quella di mettere sop a scadenza (se tu hai bevuto 120 archery dopo xxx ore di gioco del tuo pg diventa 115) magari con un nuovo sistema di sop collecting che possa aiutare chi gioca meno, ma ridando valore al predominio su Felucca e sui champ....queste sono solo idee da parte di un NON GIOCANTE e quindi possono banalmente essere tutte idiozie.

            Il mio intervento però è mirato a farvi focalizzare sul problema: la mancanza di stimoli e di ricambio. Senza voler essere offensivo verso nessuno non credo che aree custom o fix sulle pozze risolvano il problema. Il gioco va bene...quello che manca sono gli stimoli per loggare (ripeto che io gli stimoli li avrei anche, non sto parlando in prima persona).

            Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

            CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

            Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

            Commenta


            • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Se loggavano i miei compagni di gilda eravamo minimo sui 70 :\
              Ti sembra normale che se noi GanG loggassiamo faremmo 3/4 dei player giocanti? Siamo (eravamo) troppi!
              Gothoth.

              Commenta


              • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                ancora una volta hai colto il punto. Il normale ciclo di UO è sempre stato:

                loggo,
                nerdo pesantemente per ottenere i miei scopi,
                gioco beandomi di aver raggiunto i miei scopi,
                mi sono stancato non ho più scopi--> cerco nuove avventure in altri lidi.
                vengo sostituito da nuovi player che avranno nuovi scopi ecc

                Dal momento che per caratteristiche UO risulta meno attrattivo alle nuove generazioni (porelli non hanno capito una cippa) il ricambio non c'è e quindi diventa vitale riuscire a trattenere chi c'è creandogli sempre nuovi stimoli.

                Ho sentito di item che si rompono...e quindi della necessità di avere sempre tanti soldi per comprare barbed e armor. Come dice giustamente Doom, questo potrebbe essere un problema per chi lavora e ha poco tempo, e anche vero che attualmente chi lavora e ha poco tempo mi pare di capire non giochi affatto visto il numero di player.
                Tempo fa quando ero staff avevo appoggiato questa idea, come quella di mettere sop a scadenza (se tu hai bevuto 120 archery dopo xxx ore di gioco del tuo pg diventa 115) magari con un nuovo sistema di sop collecting che possa aiutare chi gioca meno, ma ridando valore al predominio su Felucca e sui champ....queste sono solo idee da parte di un NON GIOCANTE e quindi possono banalmente essere tutte idiozie.

                Il mio intervento però è mirato a farvi focalizzare sul problema: la mancanza di stimoli e di ricambio. Senza voler essere offensivo verso nessuno non credo che aree custom o fix sulle pozze risolvano il problema. Il gioco va bene...quello che manca sono gli stimoli per loggare (ripeto che io gli stimoli li avrei anche, non sto parlando in prima persona).

                Visa

                Si, quello che dici tu lo appoggio pienamente, (sul fattore del decay sop) mentre non così tanto bene nel fattore artefatti o armor irriparabili, siam stati a parlarne giorni e giorni, prima era stata proposta un irriparabilità di tutti i pezzi armor, bracciali ecru armi compresi, con un incentivo di loot e di crafting abbastanza elevato, purtroppo li ci sono alcuni aspetti che non son piaciuti alla quasi totalità dei player presenti alle riunioni o che han scritto su questo post, dopo di chè è stata proposta un irriparabilità degli artefatti a parte quelli acquisibili alla DA (trinket garb e roba del genere) e inquisitor, ma resta comunque il fatto che un artefatto di doom è comunque difficile da acquisire, e questa meccanica poteva andare benissimo per i player old (quelli che han soldi) ma poteva anche affossare chi non aveva una disponibilità economica o tempo a disposizione per rifarmarli.
                Inoltre se io da player mi ritrovassi arte irriparabili sostiruirei questi con quelli di fazione (totem, trinket, strom, fey ecc...) facendo scendere la quotazione degli item originali, quindi era ed è un meccanismo impossibile da fare a meno che nn venissero tolti gli arte di fazione.
                Sul discorso decay skill sop mi andrebbe pure bene, basti che sia tipo di 5 punti ogni tot mesi ad esempio e che si aggiunga anche l impossibilità di bere una 120 direttamente, tipo per sopparti magery 120 devi bere prima la 105-110-115 ed infine la 120 cosi si rivaluterebbero le altre sop, e stesso discorso anche con le sos.
                Per il fattore champ e stimoli dei pvm, in questi mesi con la DA e la possibilità di dupare la runa d ingresso al boss finale, c'e la possibilità di droppare ai champ originali una runa corrotta, purtroppo a tempo (dura tipo 2 giorni credo) , se si abbassasse la % di drp della runa ma si tenesse questa senza tempo o almeno con un tempo maggiore (es: 15 giorni) i champ ci sarebbero, noi abbiam fatto 8 giri dupati facendo dai 20 ai 30 champ per dupare una runa in media, quindi il numero penso sia giusto.
                Per quanto riguarda il pvm han detto che ci sarà SA tarato per UOD, quindi non osy style al 100%, e penso che sia un ottima cosa per gli stimoli pvm, per pvp non so ancora, magari proporranno qualcos'altro, ma purtroppo nelle varie riunioni molti player han perso un po le staffe, specie sulle proposte del decay pezzi armor che sono poi state scartate dallo staff, come con gli artefatti.




                *harrypotter2
                Citazione Originariamente Scritto da fastandfurious46 Visualizza Messaggio
                Se loggavano i miei compagni di gilda eravamo minimo sui 70 :\
                Ti sembra normale che se noi GanG loggassiamo faremmo 3/4 dei player giocanti? Siamo (eravamo) troppi!

                Colpa nostra o colpa di altri che han avuto la nostra stessa possibilità di gildare player ma non l hanno fatto?

                Commenta


                • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Colpa nostra o colpa di altri che han avuto la nostra stessa possibilità di gildare player ma non l hanno fatto?
                  io la colpa nn la darei ne a voi e ne a chi ha avuto la possibilita' di gildare... escludendo i nuovi player, ci sono stati tantissimi personaggi (anche old) che per avere la vita facile hanno preferito andare via da dov'erano per entrare nella gilda piu' numerosa.... e questo in primis ha creato questi squilibri
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Colpa nostra o colpa di altri che han avuto la nostra stessa possibilità di gildare player ma non l hanno fatto?
                    Non ho detto questo ma non ricordo neanche il tentativo di far crescere altre gilde... facendo un esempio, i FeaR non avevano la possibilità di giocare al 100% per la mancanza di PvM perciò erano costretti ad autoprottarsi il champ (anche noi lo facciamo è vero, ma 40 persone possono permetterselo, 5 no). Se ti autoprotti un champ in pochi succede questo: Un solo PvP per prottare, i resto dei player con i PvM = rischio raid perenne = no champ difficoltosi = incapacità di PvPare da parte loro e vostra.

                    Il problema non è tanto la mancanza di espansioni (oh, centra anche sta cosa eh per l'amor del cielo) ma è proprio la mancanza di player!

                    Non voglio dare la colpa a noi (mi ci tiro in mezzo pure io, per carità!), agli XxX e ai nonmiricordopiuchealtregildecerano ma certamente c'è da ammettere una cosa: Il gioco era squilibrato.



                    tralasciando questa cose dei player credo che un modo per attirare player sia quello di togliere sto OSI style (che di osi non abbiamo MAI avuto niente) e passare ad uno shard custom. Per custom non intendo putt#nate come le amor che si distruggono ma parlo proprio di custom! non so Pet evo, armi evo, armor evo, giardinaggio che abbia un senso e non solo per gusto estetico! Perchè diciamocelo, i server più giocati sono CUSTOM!

                    C'è un gioco carino, chiamato Atlantica Online basato sui vecchi Final Fantasy che ha introdotto questa novità, l'età! Più il pg diventa vecchio più diventa scarso per via degli anni fino a diventare inutilizzabile e bisogna crearne uno nuovo, lo trovo fantastico perciò appoggio l'idea di Visara, quella delle sop, una persona non ha memoria infinita e prima o poi le cose imparate si scordano, vuoi rimpartele? Ti rileggi la sop e ti rialleni.


                    scusate se sto post e incasinato ma ho passato la notte in bianco haha
                    Gothoth.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      tralasciando questa cose dei player credo che un modo per attirare player sia quello di togliere sto OSI style (che di osi non abbiamo MAI avuto niente) e passare ad uno shard custom. Per custom non intendo putt#nate come le amor che si distruggono ma parlo proprio di custom! non so Pet evo, armi evo, armor evo, giardinaggio che abbia un senso e non solo per gusto estetico! Perchè diciamocelo, i server più giocati sono CUSTOM!

                      C'è un gioco carino, chiamato Atlantica Online basato sui vecchi Final Fantasy che ha introdotto questa novità, l'età! Più il pg diventa vecchio più diventa scarso per via degli anni fino a diventare inutilizzabile e bisogna crearne uno nuovo, lo trovo fantastico perciò appoggio l'idea di Visara, quella delle sop, una persona non ha memoria infinita e prima o poi le cose imparate si scordano, vuoi rimpartele? Ti rileggi la sop e ti rialleni.


                      scusate se sto post e incasinato ma ho passato la notte in bianco haha
                      Appoggio la tua idea, attualmente dato che di player nuovi non se ne vedono bisognerebbe cercare di far vedere qualcosa di ''nuovo'' ai player restanti nello shard, la dangerous adventures e doom a punti sono cose ottime secondo me, ma bisognerebbe mettere qualcos'altro che smuova la situazione. Dato che sto shard è nato OSI style non credo proprio che lo staff faccia un cambiamento così grosso, anche se secondo me attualmente avere alcune cose custom puo' portare piu' intrattenimento sia dal punto di vista pvm che pvp, magari lo staff potrebbe introdurre le cose custom gradualmente.
                      Poi cosa importantissima bisognerebbe valorizzare in qualche modo i champ , che portano sia pvm che pvp.

                      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                      ICQ: 608-794-930

                      Commenta


                      • Non ho letto tutto; mi sono fermato ad "età" ed "invecchiamento pg per poi ricrearlo da zero".

                        Lo sapete cosa vuol dire?

                        Ore ed ore che un pg a turno rimane loggato al gate aspettando che arrivino i nemici (che vedendo i pg loggati in game non loggheranno mai) per dire in ts agli altri di loggare.


                        Oppure ancora peggio gente che logga in game e vede online sul server appena 10 pg perché gli altri utenti attivi non lasciano nemmeno il pg a minare per paura che invecchi e muoia.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • Per non parlare dello skill loss, delle sop da bere a step ed amenità varie.

                          Ultima Online non è così.

                          Ad Ultima Online se io mi bevo una 120 Fencing è quella.
                          Che io la tenga a 120 o la abbasso a zero e poi la rimacro sempre a 120 la devo tenere, non esiste che la compro o la droppo e dopo X tempo devo ricercarla.
                          Soprattutto non su di un server con meno di 100 utenti attivi.


                          Gli account più vecchi hanno quasi tutti gli skillcap a 120 proprio per questo motivo, nel corso degli anni hanno cambiato template più volte sullo stesso pg e bevevano le sop, poi quando non gli andava più la toglievano e ne macravano un'altra per poi magari rimetterla dopo X mesi.
                          Figurati se ogni volta uno sfigato doveva andarsi a ricomprare la sop o a rifarmare champ per cambiare template.

                          E considerate che prima si poteva anche cambiare template dato che il game era più vario, figuratevi ora se uno deve fare la guerra per avere una 120 che vuole tutto lo shard perché tutto lo shard usa lo stesso pg.
                          Ultima modifica di BlackHawkz; 18-07-2014, 01:33.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • Tutti, in primis tu, giudicate le idee altrui, ma alla fine non proponete nulla. Sapete criticare portando punti più o meno validi per la vostra anti-tesi.

                            A noi servono tesi, non gente che critica le idee altrui.

                            Visara a mio parare ha colto il punto: se si ha tutto e si è pieni di tutto bisogna svuotare. Questo significa la morte? ok, ci può stare, ma almeno si è provato a far qualcosa. Rimanendo così od anche inserendo delle novità al livello di espansioni la situazione sarà la stessa: tutti hanno tutto, no obbiettivi dunque tedio e noia dunque non gioco.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Vabbè tanto abbiamo capito che per ovvie ragioni il "decadimento forzato" non è la scelta giusta. Idem per item fermi nelle casse.
                              Innanzitutto io direi di iniziare a pubblicizzare lo shard (transfer e roba varia), perchè senza gente possiamo parlare quanto ci pare, ma rimaniamo sempre allo stesso punto.
                              Come seconda cosa, tornando al discorso "items"... Beh... Invogliare la gente a vendere/comprare. Xorina è una soluzione. Vedremo qualche hooded colorata in piu, ma chissenefrega.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Per non parlare dello skill loss, delle sop da bere a step ed amenità varie.

                                Ultima Online non è così.

                                Ad Ultima Online se io mi bevo una 120 Fencing è quella.
                                Che io la tenga a 120 o la abbasso a zero e poi la rimacro sempre a 120 la devo tenere, non esiste che la compro o la droppo e dopo X tempo devo ricercarla.
                                Soprattutto non su di un server con meno di 100 utenti attivi.


                                Gli account più vecchi hanno quasi tutti gli skillcap a 120 proprio per questo motivo, nel corso degli anni hanno cambiato template più volte sullo stesso pg e bevevano le sop, poi quando non gli andava più la toglievano e ne macravano un'altra per poi magari rimetterla dopo X mesi.
                                Figurati se ogni volta uno sfigato doveva andarsi a ricomprare la sop o a rifarmare champ per cambiare template.

                                E considerate che prima si poteva anche cambiare template dato che il game era più vario, figuratevi ora se uno deve fare la guerra per avere una 120 che vuole tutto lo shard perché tutto lo shard usa lo stesso pg.
                                Si black capisco il tuo punto di vista, ma se ad esempio un abbassamento del valore della sop, non della skill* venisse fatto di 5 punti ogni 6/12 MESI tu mi stai dicendo che non riusciresti a metterti da parte un paio di kk per una sop?
                                Non parlavo affatto del rimacrare, magari si puo ricreare un sistema per riacquisire la skill al livello che si aveva prima, senza rimacrarla, è un "idea" per riavvivare lievemente la ricerca delle sop e quindi i champ ed il suo "valore" originario.
                                IL discorso della scaletta per bere le sop l ho messo in chiaro anche per lo stesso motivo, per dare un certo valore anche a quelle sop che ora come ora nessuno calcola, pero' capisco che questo potrebbe essere un problema per tanti.
                                Poi giustamente ognuno non puo' essere d'accordo pero' a differenza degli artefatti o dei pezzi armor (che sono comunque delle cose che ti escono da craft/loot una volta nella vita o raramente) le sop potrebbero riacquistare quel valore che avevano un tempo e quindi anche il rifarmarle sarebbe una cosa quotidiana e redditizia per chi vende o cerca di farsi l overcap.

                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Vabbè tanto abbiamo capito che per ovvie ragioni il "decadimento forzato" non è la scelta giusta. Idem per item fermi nelle casse.
                                Innanzitutto io direi di iniziare a pubblicizzare lo shard (transfer e roba varia), perchè senza gente possiamo parlare quanto ci pare, ma rimaniamo sempre allo stesso punto.
                                Come seconda cosa, tornando al discorso "items"... Beh... Invogliare la gente a vendere/comprare. Xorina è una soluzione. Vedremo qualche hooded colorata in piu, ma chissenefrega.
                                Xorina si ma non fisso, non so se ricordi kara, nel post tokuno quante crapaci vennero tenute in casa ed il prezzo si alzo' ancor di più, con l impossibilità ad un "nuovo" di trovare quell item o quasi, non sai quanta gente ho visto smettere perchè dopo 4 mesi di gioco e con i soldi in mano non trovava nessuno che gli vendesse 1 carapace poichè chi li aveva se li teneva lokkati in casa aspettando Xorina...

                                X il discorso Decay sop leggi sopra e dimmi la tua :P

                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Tutti, in primis tu, giudicate le idee altrui, ma alla fine non proponete nulla. Sapete criticare portando punti più o meno validi per la vostra anti-tesi.

                                A noi servono tesi, non gente che critica le idee altrui.

                                Visara a mio parare ha colto il punto: se si ha tutto e si è pieni di tutto bisogna svuotare. Questo significa la morte? ok, ci può stare, ma almeno si è provato a far qualcosa. Rimanendo così od anche inserendo delle novità al livello di espansioni la situazione sarà la stessa: tutti hanno tutto, no obbiettivi dunque tedio e noia dunque non gioco.


                                Son d accordo con te quando dici che un espansione non è attua a risolvere tutti i problemi, ma una novità sopratutto nell ambito pvm/equip/skill di tanto in tanto ci deve essere, poi che SA sia del tutto un fai prendi e basta non mi pare, non so se conosci la skill imbuing e le sue varianti, praticamente ti permette di aggiungere delle prop ad un pezzo armor, con dei reagenti che si droppano a dei minichamp, rendendo di fatto l item imbuidato non poffabile, ovvero distruttibile come lo sono gli arte di fazione e quelli da champ, questo a mio modo di vedere, spacialmente in ambito pvp potrebbe portare ad una continua rigenerazione di armor, sempre se si ha voglia di usare item distruttibili, ora non so quanto di preciso siano impostate le durability degli item imbuidati, cosa che so per certo è che puoi poffare l item a 255/255 prima di imbuidarlo cosi da averlo al top di durability dall inizio.

                                Si era parlato di altre novità in ambito pvm, con l introduzione di nuovi doung o di doung con meccaniche lievemente differenti, dell introduzione di una "zona vendor" comune dato che i vendor privati al momento appaiono sparsi in giro, e non so se se ne era ridiscusso di una lieve taratura sui kit HW e sui runici alti (i cui a mio avviso specie per le armi introducono troppe resistenze e prop inutili tipo fc-1 sc o 4 resist in contemporanea con una difficoltà assurda nel far uscire un arma "decente" con un kit valorite, personalmente ne ho visti craftati 3 e fino a pochi mesi fa avevano un valore dai 40 ai 50kk se non erro, valore che palesemente con i risultati di crafting non dovrebbe essere superiore a 2kk).

                                SI parlo' anche di "aree" pvp o di zone adibite a eventi ecc.. non si sa ancora di cosa troveremo tra tutto quello che è stato proposto.

                                Ma da dopo il DDOS io da "player" che ha vissuto quel momento, che ha vissuto il periodo post ultimo tokuno (gli anni della mancanza dei fix*) non posso andare ad incolpare gli attuali GM/scripter della situazione in cui ci troviamo adesso,poichè praticamente son riusciti in un paio di mesi grazie al nuovo staff del reparto scripter a debellare tutti i Bug piu stupidi e fastidiosi che da anni rompevano i maroni a tutti, certo un po di colpe puo' averle anche lo staff, ma il resto credo sempre che l abbiam rovinato noi player con la nostra testardagine e le nostre lamentele, i nostri fix proposti, le nostre "scelte" in fatto di gameplay, l allontanamento dei pg blu da felucca e dal gate, la restrizione in gruppi pvp/pvm sempre piu' chiusi che non permettevano l accesso a "nuove leve " a parte in alcuni casi straordinari, come ricordi anni fa delle lamentele della maggior parte dei pvp del grande numero di player nelle file degli Ever/Hate, per poi passare alle lamentele per lo stesso ed ennesimo motivo sugli ADE/LvX.

                                Purtroppo come dicevo alcuni post sopra, negli anni passati è stato perso da parte delle piu grandi gilde presenti in quel periodo (KP, TMG, EOS) in campo pvm e da quelle pvp, l obiettivo del "rinnovamento" generale, o comunque l apertura a "nuovi" player, vuoi per s*****, noia, vuoi per voler rimanere in un gruppo ormai "chiuso" da anni, si vanno a perdere stimoli, lo stimolo di fare champ, poichè tutti erano soppati e stattati da tempo, lo stimolo di una rivalità pvp ed un predominio nel settore champ, il cio' che resta è il risultato di tutto questo, certo unito alla mancanza di fix e novità in un dato periodo, ma principalmente ci siam mangiati le mani noi stessi, ed è inutile dirlo i player nuovi c'erano, ma molto spesso si son trovate le "porte chiuse"
                                Ultima modifica di fastandfurious46; 18-07-2014, 02:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X