annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E allora perchè te la prendi e perchè rispondi andando oltre a ciò che accade in sto forum?

Hai però evitato di raccontarmi cosa ti abbia detto Noyz....strano.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ste mi dispiace deluderti in questo, ma avendo conosciuto in real doom non penso ci sia molto da sapere oltre che è un semplice ragazzo che si è divertito a giocare....Che si avrà avuto un calo fisico mentre giocava vista l'inattività ma che si poteva notare come conosceva le tattiche e i movimenti del calcetto...
      Certo ha provato 4 sinistri tra cui 1 Ha perso il pallone facendolo uscire dal campetto , ma per il resto penso non ci sia altro da raccontare.

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        ste mi dispiace deluderti in questo, ma avendo conosciuto in real doom non penso ci sia molto da sapere oltre che è un semplice ragazzo che si è divertito a giocare....Che si avrà avuto un calo fisico mentre giocava vista l'inattività ma che si poteva notare come conosceva le tattiche e i movimenti del calcetto...
        ma anche se fosse stato scarso a calcetto sarebbe stato un ragazzo cattivo e squilibrato?

cosa che in realtà è

Commenta

ahahah lo tira doom :P
          la rifamo?

Commenta

Questo è capace che nel duel se ne scappa in lupo form fino a doom a chiamare i pvm ad aiutarlo ahah

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

[QUOTE=marKu;7063958]ma anche se fosse stato scarso a calcetto sarebbe stato un ragazzo cattivo e squilibrato?
              QUOTE]

ESATTO..
              No marku intendevo che magari non so a ste erano arrivate voci che era scarso a giocare come in game e invece ti posso garantire che non lo è...OVVIAMENTE è qualche spanna inferiore a me...

Commenta

Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                11 ne droppi, telo posso assicurare
                Non te li meritavi, me lo son fatto praticamente da solo, dovevano essere miei. -.-'

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                tu mi hai preso che ero appena ressato e in loss!! bella almeno li ho dati a te e non shinji
                Queste si che sono soddisfazioni eh?!

Ma hai la löss perenne? Te lo chiedo perche non mi pare di aver notato nulla di differente dalle altre volte che muori.
                2 frecce, wolf form e ci crepi di mooving.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 31-01-2012, 14:01.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  ma anche se fosse stato scarso a calcetto sarebbe stato un ragazzo cattivo e squilibrato?

ESATTO..
                  No marku intendevo che magari non so a ste erano arrivate voci che era scarso a giocare come in game e invece ti posso garantire che non lo è...OVVIAMENTE è qualche spanna inferiore a me...
                  ESATTO...
                  e tu sei un migliaio di spanne inferiore a me :*

Jurm
                  Deathrow Chabal

Commenta

Ringrazio Grurk e Max x il bel duello contro me e Shadowsong, anche se ogni tanto rosiko xchè i reskill all'ankh, i com sono sicuramente i più corretti, assieme a certi TB. Ringrazio Grurk doppiamente x non avermi ucciso quando sono crashato dopo la morte di Max..alla prox
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      Certo ha provato 4 sinistri tra cui 1 Ha perso il pallone facendolo uscire dal campetto , ma per il resto penso non ci sia altro da raccontare.
                      No, ma non m'importa come mi abbia giudicato giocando benchè non mi abbia poi visto. Conosco il mio livello e le mie capacità. Vorrei sapere quale storia la mente di End abbia creato questa volta in base ai racconti di Karashò. Insomma l'ha tirata fuori lui sta questa cosa ed ora non aspetto niente altro che la concluda per farmi(ci) quattro risate.

Per il resto non credo che il piccolo End si riferisse alle capacità di gioco.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io sono il più forte intanto per cominciare.

Domani 14:30 arriva il famigerato tecnico della fastweb.. Mi fermo qui

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• marco fai ride, e ti sto ancora aspettando a roma ia a te che a tuo fratellaccio simone.....

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                            Ringrazio Grurk e Max x il bel duello contro me e Shadowsong, anche se ogni tanto rosiko xchè i reskill all'ankh, i com sono sicuramente i più corretti, assieme a certi TB. Ringrazio Grurk doppiamente x non avermi ucciso quando sono crashato dopo la morte di Max..alla prox
                            si mi sono divertito anche io , è stato un bel duel... peccato che alla fine ho fatto una cazzata colossoale ;\
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Grouk è sgravo , se fosse in affitto me lo affitterei sia lui ke werd.. e pure kashmiro... anzi il pet di kashmiro...

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Io sono il più forte intanto per cominciare.

Domani 14:30 arriva il famigerato tecnico della fastweb.. Mi fermo qui
                                Forse dimentichi qualche passaggio... Leggi firma

Ti aspetto! Un altro sabato come questo appena trascorso! Al più prestooo !
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X