annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scriviamo in una sezione di forum chiamata Duelli e Battaglie, non veco cosa ci sia di tanto scemo a sfidare la gente..
    Ma almeno io li ho persi GIOCANDO sti duel, e poi preciso che quello di rivle non era un 1v1 perchè ero gankato da werd e da non so chi altro, sexy illusion invece mi ha battuto, bene! bravo lui! se giocasse lo sfiderei perchè io punto sempre a vincere e cerco di migliorare, poi metti che lui ha proprio il pg da 1v1 (archer alchemy anatomy) tira certe botte che puoi contrastare solo con un altro archer uguale o un mago! e se non sbaglio aveva anche un po di DCI, cosa che io non ho e preferisco avere 103 di mana che 25dci, ma vabbe, in finale me li sono fatti i duel in game e adesso non è per fare il grande o chisssa che, ma la maggior parte li ho vinti, altri li ho persi! ma meno male che li ho persi almeno sono stato motivato, mi è venuta voglia di migliorare, ma io fino a un anno fa ero fisso a -6 eh nessuno mi voleva passare punkte perche tanto li riperdevo, mo ste persone addirittura me li vengono a chiedere.
    Io ho sempre rispettato i miei avversari in 1vs1 (quelli che se lo meritavano) chiedete a grurk o a chirone o a jurm o anche a scream (a cui ho ridato il punkte perso con il worker), mai lotati o sfottuti.
    ripeto siamo su DUELLI e battaglie.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      chi vuole sfidare un vero arcer mi faccia un fischio.
      quando vuoi ti dimostro chi è il più forte <3
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• confermo quanto scritto da doom, ci siamo incontrati a brit e abbiamo duellato penso per circa 20 minuti....

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Scriviamo in una sezione di forum chiamata Duelli e Battaglie, non veco cosa ci sia di tanto scemo a sfidare la gente..
          Ma almeno io li ho persi GIOCANDO sti duel, e poi preciso che quello di rivle non era un 1v1 perchè ero gankato da werd e da non so chi altro, sexy illusion invece mi ha battuto, bene! bravo lui! se giocasse lo sfiderei perchè io punto sempre a vincere e cerco di migliorare, poi metti che lui ha proprio il pg da 1v1 (archer alchemy anatomy) tira certe botte che puoi contrastare solo con un altro archer uguale o un mago! e se non sbaglio aveva anche un po di DCI, cosa che io non ho e preferisco avere 103 di mana che 25dci, ma vabbe, in finale me li sono fatti i duel in game e adesso non è per fare il grande o chisssa che, ma la maggior parte li ho vinti, altri li ho persi! ma meno male che li ho persi almeno sono stato motivato, mi è venuta voglia di migliorare, ma io fino a un anno fa ero fisso a -6 eh nessuno mi voleva passare punkte perche tanto li riperdevo, mo ste persone addirittura me li vengono a chiedere.
          Io ho sempre rispettato i miei avversari in 1vs1 (quelli che se lo meritavano) chiedete a grurk o a chirone o a jurm o anche a scream (a cui ho ridato il punkte perso con il worker), mai lotati o sfottuti.
          finalmente un post degno di una mia conoscenza, ora se ti incontro ti riposso salutare grande andrea

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            finalmente un post degno di una mia conoscenza, ora se ti incontro ti riposso salutare grande andrea
            Decisamente *

Ciao ermy :')
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• ciao alessietto, (anche se l'altra volta aimè mi hai reskillato) rimani sempre uno dei miei sl preferiti e non immagino un ts con io te marco simone e andrea, dio mio meno male che non sono sl..
              ps. Amo visara se no sarei venuto

Commenta

• fròcio volubile...
                è proprio vero che le relazioni omosessuali sono cosi... prima amavi me, ora visara.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• bens tu da quando sei andato a scoprire nuove COSE in brasile mi trascuri

Commenta

Scriviamo in una sezione di forum chiamata Duelli e Battaglie, non veco cosa ci sia di tanto scemo a sfidare la gente..
                    da dove proviene questa saggezza? :O

bens tu da quando sei andato a scoprire nuove COSE in brasile mi trascuri
                    tu invece trascuri me glad e orn

Jurm
                    Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      noi invece diciamo: "anvedi questo come sta messo... ripijati!"
                      e poi, cosa dobbiamo dimostrare? qui gli unici che sparano cazz4te sboronando di qualsiasi *******ta siete voi sl, nessun com apre post x fare il figo, marku ad esempio aveva scritto qualcosa? no, tu hai aperto post xkè sei un rosikone e ti rode cosi tanto x un giochino online che la notte manco dormi, ma da uno che fino a due mesi fa spammava in continuazione corpa der lazer e cazzate varie cosa si puo pretendere? Continua a sfidare la gente cosi magari ti senti realizzato.
                      Anche te mi hai spammato INZAGHIIII!!

-_-

bella Max ahah
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ciao alessietto, (anche se l'altra volta aimè mi hai reskillato) rimani sempre uno dei miei sl preferiti e non immagino un ts con io te marco simone e andrea, dio mio meno male che non sono sl..
                        ps. Amo visara se no sarei venuto
                        Il reskill era in mezzo alla battaglia... Non ho mai reskillato nessuno volutamente all ankh!

Non lo voglio immaginare un ts con tutti insieme, sarebbe il delirio totale...

In sto periodo gioco molto poco...
                        Mi mancano le rosikate serie morendo con grurk (war a mio parere troppo forte) in corsa di ignore da 3 tile con lancio di leafblade annesso!

Non dico altro...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io non vedo tutta sta tragedia in questo 3d dove sta, ha lanciato un semplice guanto di sfida, che non è stato raccolto, il gioco ha vari aspetti, sicuramente nelle grandi battaglie conta la sintonia del gruppo, ma esistono anche queste cose.
                          Poi in tutta sincerità io a Karasho lo vedo anche spuntare da solo a volte come fa Grurk, cosa che non evdo in altri, che sono innamorati dei propri kill point, tanto da limitarsi il divertimento e aspettare che loggano tutti.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

bens tu da quando sei andato a scoprire nuove COSE in brasile mi trascuri

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Io non vedo tutta sta tragedia in questo 3d dove sta, ha lanciato un semplice guanto di sfida, che non è stato raccolto, il gioco ha vari aspetti, sicuramente nelle grandi battaglie conta la sintonia del gruppo, ma esistono anche queste cose.
                              Poi in tutta sincerità io a Karasho lo vedo anche spuntare da solo a volte come fa Grurk, cosa che non evdo in altri, che sono innamorati dei propri kill point, tanto da limitarsi il divertimento e aspettare che loggano tutti.
                              apprezzo la sincerità, però fazionati !

Commenta

apprezzo la sincerità, però fazionati !
                                Per vari motivi non lo farò mai, uno per stile di gioco, due perchè Shun Teziir è il fondatore degli XxX, non toglierò mai il primo cavaliere infernale pg della gilda :P, certo è che gli arte di fazione mi farebbero davvero comodo, in più fare kill senza una ricompensa potrebbe risultare poco motivante, ma io mi diverto un botto, anche se in difesa soffro moltissimo.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X