annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    oddio, mai avrei pensato di vedere gente così!
    Si è astenuto!

Canale Youtube

Commenta

Io gliel'ho detto pure in faccia che il più forte è Xeniphe, ma mi sa che non lo vuole capì
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Già

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ti faccio una domanda che non centra nulla, solo mia curiosita, che effetto si prova a morire e leggere la scritta:"IL PIU FORTE"? ti suscita ilarità, simpatia, rabbia...?
        cmq karà, tra le varie emozioni non hai aggiunto pena, compassione... penso siano più azzeccate

Commenta

scandali? scusa prova a ragionare (anche se dubito tu ci riesca): tanti punkte=tanti nemici uccisi (non tirate fuori la storia dei deed che io manco so dove si prendono)
          tanti punkte = l'ultimo colpo in mezzo ad altri 10 compagni
          se in 10 ammazzate 3-4 (che magari droppano 2-3 kill point a testa) persone di fazione diversa in vari momenti della giornata e x culo li prende quasi sempre lo stesso, nn significa che siete bravi, significa solo che siete tanti ( è UN ESEMPIO)
          come ci sono quelle volte che si riesce a vincere in minoranza, questo x farti capire che i kp nn contano niente.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Marku sbaglio o sei piu tosto?

wow guardate quanti puffettini postano :P
            il post di max manco l ho calcolato
            Ultima modifica di seel82; 29-01-2012, 23:20.

Commenta

si i KP non contano nulla, con questo concordo con te..... anche perchè alla fine conta il lavoro di squadra, ho fatto uscite in 10 come in 2.... e ti assicuro che le uscite che famo io e Mod, prendi più Kp che quando siamo in 10 ^^

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                si i KP non contano nulla, con questo concordo con te..... anche perchè alla fine conta il lavoro di squadra, ho fatto uscite in 10 come in 2.... e ti assicuro che le uscite che famo io e Mod, prendi più Kp che quando siamo in 10 ^^
                ma le uscite in due che fate.... intendi in real? perchè in game non vi si vede se non siete più di 6!

Commenta

end non è un problema che ti aspetti da persone che ti sfidano solo se hai finito il restock... lasciamo stare
                  il game parlerà

Commenta

end non è un problema che ti aspetti da persone che ti sfidano solo se hai finito il restock... lasciamo stare
                    il game parlerà
                    guarda caro che ti eri appena recallato a britta cmq vabbè lasciamo perdere va!

Commenta

oddio, mai avrei pensato di vedere gente così!
                      sono costretto ad essere d'accordo con te marku .-. io credo seriamente che karasho abbia grossi problemi di narcisismo :O karasho ti rendi conto che con due archer schiatti vero?? manko fossi un mago :P
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        tanti punkte = l'ultimo colpo in mezzo ad altri 10 compagni
                        se in 10 ammazzate 3-4 (che magari droppano 2-3 kill point a testa) persone di fazione diversa in vari momenti della giornata e x culo li prende quasi sempre lo stesso, nn significa che siete bravi, significa solo che siete tanti ( è UN ESEMPIO)
                        come ci sono quelle volte che si riesce a vincere in minoranza, questo x farti capire che i kp nn contano niente.
                        * inoltre end appena viene preso anzi ancora prima appena leggere x y z ti attaccano scappa per otto km lontano dalla pvppata lasciando spesso e volentieri a merire uno dei suoi allora mi chiedo se valga davvero la pena giocare con uno così....
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

ma le uscite in due che fate.... intendi in real? perchè in game non vi si vede se non siete più di 6!
                          Andre, lui può pensarla come vuole. NON è UN MIO PROBLEMA...Per fortuna in Italia c'è ancora la libertà di parola =P

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            * inoltre end appena viene preso anzi ancora prima appena leggere x y z ti attaccano scappa per otto km lontano dalla pvppata lasciando spesso e volentieri a merire uno dei suoi allora mi chiedo se valga davvero la pena giocare con uno così....
                            questa è una cavolata anche perchè chi dirige le battaglie sono io, e sono sempre l'ultimo ad andarme quando te col mago riuscirai a fare la metà delle cose che faccio io... e parlo di X-heal e drop coordinati e non di esplosioni di guardie, energy fild o Palude... allora potrai giudicare il mio modo di giocare, l'unico che si può permettere fin ora è Kash che è l'unico che mi ha dato prova della sua bravura battendomi uno vs uno, nonostante il mio alto ping
                            sto foummando troppo oggi, dunque la fermo qui =P

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              questa è una cavolata anche perchè chi dirige le battaglie sono io, e sono sempre l'ultimo ad andarme quando te col mago riuscirai a fare la metà delle cose che faccio io... e parlo di X-heal e drop coordinati e non di esplosioni di guardie, energy fild o Palude... allora potrai giudicare il mio modo di giocare, l'unico che si può permettere fin ora è Kash che è l'unico che mi ha dato prova della sua bravura battendomi uno vs uno, nonostante il mio alto ping
                              sto foummando troppo oggi, dunque la fermo qui =P
                              "sperare di fare la metà di quello che fai tu" guarda che io spero veramente di fare almeno più della metà di quello che fai tu sennò posso anche deletarmi il pg :O
                              P.S. 1vs1 sei quasi merto al 4 % col mago necro e tenevo un ninja parrier, ringrazia jhoanna lang che è arrivato e so dovuto scappare che ero al 30% (luogo di fianco gate yew sopra stone sl) ciò nn toglie che sei un player buono ^_^
                              P.P.S. chiedi in giro cosa pensano di te quando ti prendono in targhet...
                              Icq 453524039

sigpic
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

guarda caro che ti eri appena recallato a britta cmq vabbè lasciamo perdere va!
                                Ecco ora l'hai provocato e con le skill di musicanship e discordance farà una storia su di te e ti distruggerà. Temi il supereroe End.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X