annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A patto che impari a scrivere in italiano però.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Che monotonia questo shard, smetti quando i nemici scappavano a piu' non posso, torni e trovi la stessa situazione. Codardi.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• chi vuole sfidare un vero arcer mi faccia un fischio.

Commenta

• Fedeeeeeee <3

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            chi vuole sfidare un vero arcer mi faccia un fischio.
            quando vuoi!
            facciamo un duel in casa SL

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Che monotonia questo shard, smetti quando gli amici scappavano a piu' non posso, torni e trovi la stessa situazione. Codardi.
              Fix'd
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                Fix'd
                le tue esperienze personali ci interessano ben poco buon uomo!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  le tue esperienze personali ci interessano ben buon uomo!
                  grazie!
                  Fix'd
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Mancherò per una settimana :\ !!! faccio un saluto a tutti gli SL! <3

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      Fix'd
                      E tu chi sei? Il fantasmino che correva prima per Britain? Ah, ora ricordo. Tu fai proprio parte di quella classe da me citata nel reply precedente.

Commenta

• Io ancora devo capire perchè nessuno ha accettato un 1vs1 eppure fanno tanto i fenomeni, provano a sfotterti sul forum... poi vai a vedere scappano tutti con la coda tra le gambe, forse non vogliono essere umiliati... ma non avete quel senso di rivalsa? cioe fossi in voi avrei detto:" anvedi questo mo gli rompo er cu**".... e invece che fate? niente... create scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, parlate solo, come dice Anacleto:"a x cm dallo schermo sono tutti forti"
                        vai mo quotateme dicendo:" eh pure te a x cm dallo schermo fai il grande, sei scarso e tutte le ******e che ve inventate tanto pe ciarlà!
                        Dimostrate quello che scrivete sul forum

L'unico com che duella è grurk... tenetevelo stretto... prende esce da solo, prova a uccidere.. prendete esempio da lui che gioca ogni giorno da solo perche la maggior parte di voi non ha le pa**e di uscire.
                        Inutile che inventate carta canta, 3 duel chiesti, Tutti e 3 non accettati

Commenta

• se mi honorano l' archer da duel posso farlo io se vuoi :O
                          xò nn son bravo negli 1 vs 1 preferisco essere gankato che fare gli 1 vs 1 xD

Commenta

• noi invece diciamo: "anvedi questo come sta messo... ripijati!"
                            e poi, cosa dobbiamo dimostrare? qui gli unici che sparano cazz4te sboronando di qualsiasi *******ta siete voi sl, nessun com apre post x fare il figo, marku ad esempio aveva scritto qualcosa? no, tu hai aperto post xkè sei un rosikone e ti rode cosi tanto x un giochino online che la notte manco dormi, ma da uno che fino a due mesi fa spammava in continuazione corpa der lazer e cazzate varie cosa si puo pretendere? Continua a sfidare la gente cosi magari ti senti realizzato.
                            Ultima modifica di vegeta.69; 03-02-2012, 01:41.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              E tu chi sei? Il fantasmino che correva prima per Britain? Ah, ora ricordo. Tu fai proprio parte di quella classe da me citata nel reply precedente.
                              Il fantasmino che correva prima per Britain ha segato da solo in 1 vs 1 e 1 vs più diversi tuoi amici e di sicuro ha le palle di uscire da solo e soprattutto senza template healing-parry-chiva-bushido-camping-cooking. E tu invece chi saresti? Ah, ora ricordo. Un altro che parla e non gioca.
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Forse non ti rendi conto che così facendo passi per lo scemo del villaggio.
                                Può essere vero ciò che dici ma è altrettanto vero che tutti gli 1vs1 casuali che sono capitati con i COM (e che quindi implicitamente hanno accettato) in generale li hai persi tutti vedi rivle, vedi sexy illusion e forse credo altri. Parlare di codardia, di chiacchere e distintivo non penso che tu te lo possa permettere e come ben sappiamo il game non è il forum giusto o ti sei dimenticato degli 1vs1 fatti e persi?

UO non è un gioco da 1vs1 specie fra war perchè tra miss\random di certo non si vede lì la superiorità del player. Purtroppo non vuoi capire ciò che è una cosa molto semplice. Ulteriormente nessuno la vede come te. In generale non ce ne frega niente di ste sciocchezze nè tantomeno ci dai fastidio al livello di game se scrivi ciò, al limite fai sorridere.
                                Io i miei 1vs1 ad esempio quando sono capitati me li sono fatti, ermas te lo può confermare, ma come te lo possono confermare player che ancora prima di lui giocavano. Stessa cosa i miei compagni chi più e chi meno.
                                Odio le cose organizzate e le buffonate come queste, ma se capita e il mio avversario merita non le disegno.

Ti do un consiglio senza sfottò dietro: evita di fare il pagliaccio sempre e comunque perchè alla lunga risulti pesante e passi per scemo. Gioca, divertiti, sfotti e vieni sfotutto, ma senza mai esagerare.
                                Per andare a toccare un tema a te caro inizi ad essere grandicello per continuare a scrivere certe idiozie di continuo. Capirei se le scrivessi ogni tanto e per ridere, ma sembra che tu ci creda davvero e non hai 12 anni nè tantomeno credo che ci sia bisogno di provare a fare il figo su di un gioco online.
                                Per concludere: fa come ti pare, a me non cambia di certo. Il mio voleva essere solo un consiglio amichevole.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X