Sfido marku
Comprimi
X
-
-
un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!Commenta
-
Dici che comandi le batagglie, dici che droppi 15 punti, e chiedi che non ti targiettamo come primo target?, se posso ti metto la hatchet a la bocca! :Pun video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!
Commenta
-
ma che tocca fa per fare gli 1vs1 con marku? manco in game se gli spammo "1V1" accetta...
bha tutte chiacchiere e distintivo
(http://www.youtube.com/watch?v=brBUs...eature=related)Commenta
-
ma da questa risposta che mi avevi dato, molto normale e da persona tranquilla... sei tornato al solito tizio beffardo che, chiedendo un po a tutti, sei più gonfiato che altro visto che ci sono molti ma mooolti archer migliori di te ( e intendo come game play in squadra).
hai bisogno di un po di autostima per andare avanti?Commenta
-
un video di due anni fa :\ io mi sono sempre adeguato alle regole di gilda, negli ade a crocie oltre i blu non ho più segato nessuno, come nei Tb....
Cmq bella raga sn arrivato a 151KP e ne ho droppati 15 *_* spero non vi succeda mai ahaha ora ritorno a honorare dnq non prendertmi più come primo target!
Part 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).
Ed eccolo che riparte con altre nuove storie
Part 2: 151kp
La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.
ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dico solo che mi fai tristezza, sia come "nemico" che come forumer,Poraccio. è Bastato sentire Noyz per farmi capire che persona sei. ciaoPart 1 video: 17/nov/2010 (poco più di un anno fa,altro che due anni).
Ed eccolo che riparte con altre nuove storie
Part 2: 151kp
La tristezza è che spamma i suoi kp pensando di non far capire che non gliene freghi niente
Se non te ne fregasse non scriversti in continuazione dei numeri. Poraccio.
ALTRO GIRO ALTRA STORIA..........mandate i vostri bimbi da nonno end!
Una curiosità ma ti hanno promesso qualcosa per postare così assiduamente in tutte le sezioni?Commenta
-
Ma ti devi per forza giustificare?
Ah e come mi ha descritto come personalità, sentiamo, sono (siamo) curioso?
Hai fatto 30, ora fai 31, dai
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

bella almeno li ho dati a te e non shinji

Commenta