annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggio
    ma le uscite in due che fate.... Intendi in real? Perchè in game non vi si vede se non siete più di 6!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      quando te col mago riuscirai a fare la metà delle cose che faccio io...
      No ti prego, un'altro che si mette a spammare tutto il tempo evil para no!!! perfavore ve lo chiedo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dai potete dire di tutto su di EnD, ma che abbandona il gruppo no! Quante volte è capitato che mi han preso targhet e mi ha salvato il sedere! (cosa che io non faccio quasi mai con lui asd per via della mia visione di gioco scarsa asd )... cmq notte a tutti cucciolotti!!! EnD tvb :* , un tvb anche a te HApLA! E scappa da Parma che ci stan troppi terremoti !!! NOTTEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          ma le uscite in due che fate.... intendi in real?
          Questa spaccava!
          Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          No ti prego, un'altro che si mette a spammare tutto il tempo evil para no!!! perfavore ve lo chiedo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non male anche questa!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

non mi interessa nulla delle vostre storielle del pvp scritto in forum lol. posto solo per dire che prenotare il campo da calcetto col nick Karashò (o come si scrive) e da numero uno al mondo. stai veramente fuori di testa lol.. buon game

Commenta

O M G ma quante cavolate riuscite a sparare in una notte?
              Era da ieri pome che non leggevo duelli e battaglie ed onestamente non sapevo cosa mi stavo perdendo... per alcuni post sto ancora ridendo asdasdasd xD
              sigpic

Commenta

Rispondo al 3d...

Andrè ti sfido io... ti va? Comunque a breve vengo a Roma e ci facciamo due risate

@SL: ragazzi tra poco torno! Mi mancate :')

Ah dimenticavo: Il più forte sono io...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  Rispondo al 3d...

Andrè ti sfido io... ti va? Comunque a breve vengo a Roma e ci facciamo due risate

@SL: ragazzi tra poco torno! Mi mancate :')

Ah dimenticavo: Il più forte sono io...
                  solo se mi rimedi una hood nera

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    Sami io e te abbiam giocato insime per tanto, mi conosci abbiam fatto un sacco di uscite in 3 anche quando ero TB... se certi SL loggano solo quando siamo 6, non è un problema mio, ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra ingiusto!!

Commenta

Sami io e te abbiam giocato insime per tanto, mi conosci abbiam fatto un sacco di uscite in 3 anche quando ero TB... se certi SL loggano solo quando siamo 6, non è un problema mio, ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra ingiusto!!
                      secondo me end giocavi molto molto meglio prima che adesso... da quando sei Sl hai avuto un calo nn drastico ma netto...
                      ovviamente è un mio parere eh :P
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        i nemici di marku sono i miei amici.
                        ahahahahaahahhaha ho visto ora la firma stupenda
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Marku sbaglio o sei piu tosto?

wow guardate quanti puffettini postano :P
                          il post di max manco l ho calcolato
                          hai fatto bene a nn calcolarlo, se una cosa nn la capisci nn è colpa tua, se vuoi posso provare con un disegnino, forse un testo presentato in modo piu infantile e meno complicato riesci a capirlo (anche se nn credo e lo dimostrerai con il tuo post di risposta).
                          Ultima modifica di vegeta.69; 30-01-2012, 12:18.

Commenta

no infatti è tua che non sai scrive... nunmetenculò!

Commenta

e parlo di X-heal e drop coordinati e non di esplosioni di guardie, energy fild o Palude...
                              Palude?

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                (anche se nn credo e lo dimostrerai con il tuo post di risposta).
                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                no infatti è tua che non sai scrive... nunmetenculò!
                                C.V.D.

stranamente solo tu nn hai capito il post o nn ci sei arrivato

Commenta

Sto operando...
                                X