Ragazzi, Palajack ha notato una cosa importante e chiede giustamente spiegazioni. Sono curioso anche io di capirla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRagazzi, Palajack ha notato una cosa importante e chiede giustamente spiegazioni. Sono curioso anche io di capirla.ICQ: 214559216
Commenta
-
Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2012, 14:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSami io e te abbiam giocato insime per tanto, mi conosci abbiam fatto un sacco di uscite in 3 anche quando ero TB... se certi SL loggano solo quando siamo 6, non è un problema mio, ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra ingiusto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggionon riesco a vedere il videoho usato sia chrome che explorer... è sempre una schermata bianca :O
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosu firefox stessa cosa... tutto bianco!
Ora è visibile.
Marku, tu lo conosci.
Grazie per l'aiuto che date ad un povero vecchio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioHai raggione End, non e colpa tua... io ti conosco e posso confermare che esci in due, o almeno quando giocavi con noi, io so appena tornato e non posso parlare de la situazione, cmq per quello che e visto ieri... mi faccio la idea, ma in tutte le guilde ce di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiosama ma che pg ti sei fatto sta voltaun warrior senza healing... iniciato ieri a giocare, per ora sono contento!
Commenta
-
Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggioO M G ma quante cavolate riuscite a sparare in una notte?
Era da ieri pome che non leggevo duelli e battaglie ed onestamente non sapevo cosa mi stavo perdendo... per alcuni post sto ancora ridendo asdasdasd xD
Commenta
Commenta