annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, Palajack ha notato una cosa importante e chiede giustamente spiegazioni. Sono curioso anche io di capirla.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nemmeno te quoto per quanto me stai in basso
      rileggi l'ultima parola che ti ho scritto nel mio penultimo post e ripetila macs!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ragazzi, Palajack ha notato una cosa importante e chiede giustamente spiegazioni. Sono curioso anche io di capirla.
        no vabbè mi hanno spiegato che entrano nelle fogne di brit e da lì si passa nelle LL, a palude

Commenta

poverino come stai messo... nn piangere però
          se vuoi ti mando marku a farti compagnia
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oh regà non riconosco quello sul cavallo minax che appare ad un certo punto.
            Potete aiutarmi?Sapete che con le vecchiaia la cataratta è un brutto problema.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2012, 14:55.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

non riesco a vedere il video ho usato sia chrome che explorer... è sempre una schermata bianca :O

Commenta

su firefox stessa cosa... tutto bianco!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Sami io e te abbiam giocato insime per tanto, mi conosci abbiam fatto un sacco di uscite in 3 anche quando ero TB... se certi SL loggano solo quando siamo 6, non è un problema mio, ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra ingiusto!!
                  Hai raggione End, non e colpa tua... io ti conosco e posso confermare che esci in due, o almeno quando giocavi con noi, io so appena tornato e non posso parlare de la situazione, cmq per quello che e visto ieri... mi faccio la idea, ma in tutte le guilde ce di tutto

Commenta

Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                    non riesco a vedere il video ho usato sia chrome che explorer... è sempre una schermata bianca :O
                    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    su firefox stessa cosa... tutto bianco!
                    Visto che l'ho preso da un playlist avevo sbagliato a copiare ed incollare l'id del video.
                    Ora è visibile.
                    Marku, tu lo conosci.

Grazie per l'aiuto che date ad un povero vecchio.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Hai raggione End, non e colpa tua... io ti conosco e posso confermare che esci in due, o almeno quando giocavi con noi, io so appena tornato e non posso parlare de la situazione, cmq per quello che e visto ieri... mi faccio la idea, ma in tutte le guilde ce di tutto
                      sama ma che pg ti sei fatto sta volta

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        sama ma che pg ti sei fatto sta volta
                        Come sempre un pg pazzo un warrior senza healing... iniciato ieri a giocare, per ora sono contento!

Commenta

bel reskill all'ankh kash soddisfatto? da quando i com le stanno prendendo avete bisogno di punti, lo capisco... no problem
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

però quando gli hidder tgs reskillano, è giusto

Commenta

he gia quante ne stiamo prendendo...
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                                O M G ma quante cavolate riuscite a sparare in una notte?
                                Era da ieri pome che non leggevo duelli e battaglie ed onestamente non sapevo cosa mi stavo perdendo... per alcuni post sto ancora ridendo asdasdasd xD
                                Ma possibile che te non ci vai mai a scuola?

Commenta

Sto operando...
                                X