annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    si mi sono divertito anche io , è stato un bel duel... peccato che alla fine ho fatto una cazzata colossoale ;\
    ahh non è da te vero?

Commenta

• COM chi è il più forte?

@Adom Blade: non commento nemmeno inutile Scarso
      Ultima modifica di FanaoSwardman; 31-01-2012, 19:27.
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ahh non è da te vero?
        Ma metti una firma che ti faccia risaltare...
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• Io avrei messo la porchetta. Sarebbe stato più stiloso, ma è carina anche così.

End, io sto ancora aspettando eh.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Io avrei messo la porchetta. Sarebbe stato più stiloso, ma è carina anche così.

End, io sto ancora aspettando eh.
            Ero indeciso se scriverci "il più fortissimissimo" o "dell'archer più forte non si butta via niente"....
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

ahh non è da te vero?
              xkè tu hai mai giocato con me? eclissati che ti rendi sempre piu ridicolo
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                xkè tu hai mai giocato con me? eclissati che ti rendi sempre piu ridicolo
                accetti tu al posto di marku la sfida? o ti tiri indietro(non mi stupirei) ?
                per cortesia a 24 anni.. prova a scrivere senza "x" e "k" (sempre se ci riesci a scrivere ^^)

Commenta

• State bbboni e sfottetevi per il game che la lingua italiana non è il vostro campo
                  Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Ero indeciso se scriverci "il più fortissimissimo" o "dell'archer più forte non si butta via niente"....
                  Se avessi messo la seconda mi sarei rotolato anche io per terra
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

accetti tu al posto di marku la sfida? o ti tiri indietro(non mi stupirei) ?
                    per cortesia a 24 anni.. prova a scrivere senza "x" e "k" (sempre se ci riesci a scrivere ^^)
                    cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda? niente... ma da te nn mi aspettavo di meglio.
                    Ma tu pensi che me ne frega qualcosa di fare un duel con te? ma chi ti conosce? nunmetenculò! (cit.)
                    Io a 24 anni scrivo con le x e k xkè è un modo x scrivere piu veloce, tu che a 18 anni scrivi con quella specie di dialetto x sentirti figo e ti fai le firme con le fighe xkè sicuramente le uniche che riesci a vedere sono quelle ti credi migliore? dai che se ti impegni anche stesso a pagamento una dovresti riuscire a vederla. capisco che nn hai argomenti e cerchi qualche scusa x sparare le tue solite stronzate, ma almeno cercane una decente
                    Ultima modifica di vegeta.69; 01-02-2012, 01:24.

Commenta

• Ma se Non sai manco com'è fatta na ficà haahaaha ma de che
                      voi parlà?

Scrivi meno veloce ti prego :*

E siamo al 3º com che non accetta!!

Commenta

• Secondo me ti stirano tutti, quando questi facevano pvp tu ancora dovevi creare l'account.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ma se Non sai manco com'è fatta na ficà haahaaha ma de che
                          voi parlà?

solita risposta da BM ma cmq l'importante è che ne sei convinto

Commenta

E chi accetterebbe di tutto lo shard? Più che un duello sarebbe un triathlon! 3.86 km di nuoto, 180.25 km a cavallo e 42.2 km di corsa, wikipedia docet
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ma se Non sai manco com'è fatta na ficà haahaaha ma de che
                              voi parlà?

Però quando capitano a me risulta che tu sia morto? Ricordi Sexy Illusion ad esempio?

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              E chi accetterebbe di tutto lo shard? Più che un duello sarebbe un triathlon! 3.86 km di nuoto, 180.25 km a cavallo e 42.2 km di corsa, wikipedia docet

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Però quando capitano a me risulta che tu sia morto? Ricordi Sexy Illusion ad esempio?
                                o rivle ad esempio e adesso anke marku

stu giocu ci futtiu u ciriveddu

Commenta

Sto operando...
                                X