Io avrei messo la porchetta. Sarebbe stato più stiloso, ma è carina anche così.
End, io sto ancora aspettando eh.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
xkè tu hai mai giocato con me? eclissati che ti rendi sempre piu ridicolo
accetti tu al posto di marku la sfida? o ti tiri indietro(non mi stupirei) ?
per cortesia a 24 anni.. prova a scrivere senza "x" e "k" (sempre se ci riesci a scrivere ^^)
Ero indeciso se scriverci "il più fortissimissimo" o "dell'archer più forte non si butta via niente"....
Se avessi messo la seconda mi sarei rotolato anche io per terra
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
accetti tu al posto di marku la sfida? o ti tiri indietro(non mi stupirei) ?
per cortesia a 24 anni.. prova a scrivere senza "x" e "k" (sempre se ci riesci a scrivere ^^)
cosa c'entra la tua risposta con la mia domanda? niente... ma da te nn mi aspettavo di meglio.
Ma tu pensi che me ne frega qualcosa di fare un duel con te? ma chi ti conosce? nunmetenculò! (cit.)
Io a 24 anni scrivo con le x e k xkè è un modo x scrivere piu veloce, tu che a 18 anni scrivi con quella specie di dialetto x sentirti figo e ti fai le firme con le fighe xkè sicuramente le uniche che riesci a vedere sono quelle ti credi migliore? dai che se ti impegni anche stesso a pagamento una dovresti riuscire a vederla. capisco che nn hai argomenti e cerchi qualche scusa x sparare le tue solite stronzate, ma almeno cercane una decente
E chi accetterebbe di tutto lo shard? Più che un duello sarebbe un triathlon! 3.86 km di nuoto, 180.25 km a cavallo e 42.2 km di corsa, wikipedia docet
E chi accetterebbe di tutto lo shard? Più che un duello sarebbe un triathlon! 3.86 km di nuoto, 180.25 km a cavallo e 42.2 km di corsa, wikipedia docet
Commenta